Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che partitaccia pure questa, ma siamo senza giocatori quindi diventa complicato.

Non mi aspettavo peró il cambio di Gatti e Danilo, perché comunque Danilo non dá assolutamente garanzie. Boh.

Bisognerebbe chiedere a giontoli quanti mesi mancano al rientro degli infortunati???

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mamma mia un disastro in difesa. Ingresso di fagioli e accentramento di Danilo scelte disastrose.

sta pensando all'In**r, è l'unica spiegazione (specifico che è una battuta: riconosco i meriti di Allegri come i disastri che ha combinato, Motta ci sta provando, ma temo possa rivelarsi inadeguato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che partitaccia pure questa, ma siamo senza giocatori quindi diventa complicato.

Non mi aspettavo peró il cambio di Gatti e Danilo, perché comunque Danilo non dá assolutamente garanzie. Boh.

però quelli che ci sono hanno dimostrato proprio poco a parte i soliti Cambiaso e Conceicao ormai costanti positive. Non abbiamo centrocampisti che apportano qualità in zona offensiva, ecco perchè se manca Dusan non segna nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Non si può giocare in serie A con Locatelli-Mbangula-Weah-Koopmeiners in attacco

Ho messo una risata perché è inverosimile giocare così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima facevamo schifo ma almeno avevamo i giocatori da schierare. Ora facciamo schifo e non abbiamo i giocatori da fare giocare....

Ora ci entra un bel primavera e siamo apposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thade74 ha scritto:

Fagioli veramente male, ma che diamine ha questo ragazzo?

Fagioli è un giocatore finito a questi livelli 

Vendere prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllate i pantaloncini dei nostri perché deve esserci tipo un'incudine di 200 kg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Quelli sono pero’, non e’ che si possa pescare da chissà quals mazzo

Si ma anche evitare di fare minchiate e peggiorare la squadra sarebbe gradito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.