Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Contro il Bologna devono rientrare quasi tutti altrimenti do di matto!!! Basta!

non cambierà nulla neanche con i rientri se continueremo a giocare alla moviola

o questa squadra alza i ritmi di gioco  e si da una svegliata ,oppure non si va neanche in europa il prossimo anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PrincipediBelgrado ha scritto:

Vabbè solo perché i pali vengono conteggiati come tiri fuori, ma oggettivamente i due pali presi sono tiri più "pericolosi" di una mozzarella in porta ma nelle braccia del portiere 

Eh sì ma io parlavo delle statistiche uscite ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ma infatti, non capisco perché quella rraccia centrale la cerchi sempre Thiram invece di Koop che resta sempre dietro e non si sgancia mai

Ecco, concordo. Io non so cosa abbia koopmeiners ma è meglio che si dia una svegliata perchè è da inizio anno che è ectoplasmatico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Non era che devi pensare per forza, magari uno racconta il suo stato d’anima e basta. Questa cosa di etichettare per forza una persona in base a quello che prova mi fa caga.re

E su questo hai ragione

Ma se dopo 5 minuti entri a gamba tesa con un messaggio così pessimistico, l associazione è praticamente automatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Comunque sono pronto a prendermi le critiche, ma Conceicao non passa MAI la palla

Dopo un pò che la squadra non gira, quelli più "ispirati" tendono a caricarsi le responsabilità sulle spalle ed a voler fare tutto loro, è normale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due legni di cui uno colpito a porta vuota, un gol annullato, altre occasioni potenziali mandate in malora per scelte cervellotiche... mi sono messo l'anima in pace per questa partita già dopo questi primi 45 minuti... anche perchè quando è capitato di divorarci gol simili contro Cagliari e Parma con Vlahovic, sappiamo tutti poi come sono andate a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Chi ha preso il palo? Ho visto solo il goal clamoroso mangiato da Thuram.

Conceicao. La tua domanda conferma pienamente la mia tesi che tanti che commentano probabilmente si stanno trastullando l' arnese anziché vedere la partita......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli anche oggi

Non riesco a vederlo bene Locatelli,non fa mai una cosa difficile,quando ha la palla vedo scattare kop Weah e Concecaio praticamente sempre,e lui che fa apre a destra con il passaggio di quattro metri.io capisco che il metro di paragone non può essere Pirlo ma credo che un cc dovrebbe osare di più 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Fa bene. Quando la passa ritorniamo al portiere. 

No fa male, malissimo. A calcio si gioca in 11. L’avesse passata prima saremmo 1-0. Molti dei nostri si credono fenomeni, devono abbassare le arie che stiamo facendo una stagione mediocre (ad essere generosi).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tommaso ha scritto:

Buffon nedved del Piero trezeguet? Vedi tu se non era meglio di questi, 2 campioni del mondo 1 finalista e 1 ex pallone d'oro... 

3 campioni del mondo, dimentichi Camoranesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una voragine alle spalle delle mezze ali del lecce che vedrebbe anche un cieco, TM la smetta di fare il fenomeno facendo inserire Thuram e Loca che non segnerebbero nemmeno con le mani e liberi Koop e Yldiz dalle posizioni assurde che devono tenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ricordo che questi in casa hanno preso 10 gol in 2 partite con Atalanta e melanzane rischiando di prenderne il doppio, finire il primo tempo 0 a 0 è sconcertante.

Noi non siamo quelli. 

È fondamentale prendersi i 3 punti qs sera. Tenere il passo della prima e mettersi dietro la lazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

non cambierà nulla neanche con i rientri se continueremo a giocare alla moviola

o questa squadra alza i ritmi di gioco  e si da una svegliata ,oppure non si va neanche in europa il prossimo anno

Lo scorso anno giocavamo da fermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Comunque sono pronto a prendermi le critiche, ma Conceicao non passa MAI la palla

E speriamo continui a non passarla visti i piedi di certuni che sembrano montati al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.