Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Sylar 87 ha scritto:

E speriamo continui a non passarla visti i piedi di certuni che sembrano montati al contrario.

Invece certe volte dovrebbe aprire per Yildiz, ma non lo fa mai.

Bisogna far dialogare di più questi 2, invece sembrano 2 ingranaggi a sè stanti e scollegati, ognuno sulla sua fascia.

Effettivamente Conceicao se vuole salire di livello deve cominciare a passarla di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non cambierà nulla neanche con i rientri se continueremo a giocare alla moviola

o questa squadra alza i ritmi di gioco  e si da una svegliata ,oppure non si va neanche in europa il prossimo anno

Se dobbiamo andare a farci prendere a pallonate dallo Stoccarda meglio non andarci e concentrarsi sul campionato per quanto mi riguarda , tanto se i guadagni li investono sui Nico Gonzalez e i Douglas Luiz sono buttati comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se non vinci stasera non arrivi nelle prime 4.

stasera va vinta perchè loro son scarsi, lasciano spazio e tra un po' gli si straccano quelli che vanno avanti e indietro tipo Rafia. Non esiste che non gli fai gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se mettesse Yildiz più centrale e Koopmeiners arretrato? Tipo così? 

Perin

Danilo Gatti Kalulu Cambiaso

Koopmeiners Thuram

Conceicao Yildiz Mbangula

Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Capisco che ora siete inebriati dal Motta-ball e non ragionate lucidamente

Mah tra me e te l’inebriato non credo di essere io .ghgh 

Per me sono tutti di passaggio, se non dovessero raggiungere gli standard che alla Juve devono essere un “must” sarò lì a chiedere la testa anche di Giuntoli e Motta, la mia di sicuro non è una religione. La mia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Siamo in grande crisi e non abbiamo mai perso in campionato. Ok. Siamo in crisi con gli infortuni. Questo si.

Non di segna manco con le mani..questo è un grosso problema...koop ha toccato il primo pallone al 12esimo..non si ha quel giocatore che ha coraggip nel saltare le linee..koop si crea spazio detta il passaggio ma nn riceve un pallone..siamo in difficoltà dalla tre quarti in su e in crisi nel segnare..si creano una o due occasioni...altre si sbagliano tempi e giocatori con cui fraseggiare...nulli nei tiri da fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ha fatto due interventi difensivi dove a momenti gli piazza la palla a loro per fare goal 

il Lecce segnerà solo se Danilone ci mette del suo..io ho visto un Cambiaso come al solito in palla...ma è vero che in difesa cincischia troppo. Se non altro atleticamente è una spanna sopra tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Vero Giorgi', però a me certa gente mi sta veramente rompendo il caxxo. Ma perché commentano qualcosa che non stanno vedendo? Non hanno meglio da fare?

Fase già ampiamente superata...io sono passato a un misto tra tenerezza e profonda pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

Io metterei Mbangula a sinistra, Yldiz dietro Weah e Fagioli al posto di Thuram.

Io no, però bisogna cambiare qualcosa... sicuramente accentrare Yildiz, poi il resto è contorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Cambiaso stasera sembra ubriaco 

È l'unico concorsi di Salvo che ha fatto qualcosa mica può ogni azione dribblarne tre o quattro come ha fatto due o tre volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ha fatto due interventi difensivi dove a momenti gli piazza la palla a loro per fare goal 

Si sta bruciando a furia di dover strappare per dare un po di ritmo ed imprevedibilità ... ma poi mi chiedo, c'è sempre il buco dietro a Yldiz preso tra i due, ma un cc che esce no ?! O Cambiaso oltre ad attaccare deve farsi tutte le corse indietro su Dorghu ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Rigore veramente stupido, nel senso che è stupido che sia rigore da regolamento (ma lo è), è stupido procurarlo, ed è stupido non darlo.

Avrei scambiato Yildiz e Weah dopo la terza palla sbagliata da quest'ultimo venendo incontro.

Piccolo appunto: se Chico non inizia a passare la palla, smetterà di essere incisivo del tutto quando finiranno di prendergli le misure.

Nell'azione del palo aveva due scelte per il passaggio. Soprattutto Koop tutto solo dentro l'area e niente. Poi per carità è anche stato sfortunato ma lì effettivamente deve passarla. Ma sembrano un po' tutti così stasera, provano azioni individuali perché quando proviamo a combinare qualcosa di reparto negli ultimi 25 metri va sempre male, che sia l ultimo passaggio, lo stop, la scelta. E anche a centrocampo, quando Thuram e Cambiaso riescono a saltare la linea arriviamo velocemente nella fase offensiva, ma se scegliamo di arrivarci attraverso il gioco corale, non se ne esce mai. Comunque è palese che al centro manchi qualcuno sulla trequarti che punti il difensore e calci in porta. Uno che metta in apprensione i difensori. E questo può farlo Yildiz. Se solo non giocasse sulla linea del fallo laterale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma se mettesse Yildiz più centrale e Koopmeiners arretrato? Tipo così? 

Perin

Danilo Gatti Kalulu Cambiaso

Koopmeiners Thuram

Conceicao Yildiz Mangula

Weah

A Locatelli non ci rinuncia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

E su questo hai ragione

Ma se dopo 5 minuti entri a gamba tesa con un messaggio così pessimistico, l associazione è praticamente automatica

Purtroppo negli ultimi 3/4 anni mi sono divertito poco a vedere la Juve, quest’anno credevo di invertire la tendenza ma purtroppo , per ora,  non ho belle sensazioni. Ma non sono pessimista, sono solo realista. Buon secondo tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sono fatti, non pippe…..

Due pali, significano due tiri in porta eh, quindi fatti, non pippe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.