Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Motta, per me, con una rosa incompleta e falcidiata dagli infortuni, non può fare molto di più...tiene la difesa, ed è già un passo avanti, così come il possesso palla...

Gli critico certe scelte di formazione, però in queste ultime partite sono ovviamente costrette...

Imho, il problema sta nella rosa, quindi dell'operato durante il mercato estivo...

Perfetto. Io gli imputo in parte di non cambiare modulo in un momento in cui mancano interpreti e quelli che ci sono non mi sembrano esaltati dal sistema di gioco. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Koop continua a battere anche i calci d'angolo a cacchio. Boh.

10.000 euro a calcio d'angolo...non capisco perchè non vada lui al limite e far battere a conceicao che è alto mezzo metro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Cambiaso sbaglia sempre l'ultimo passaggio, mi indispone

Senza Cambiaso le nostre azioni finirebbero nel cerchio di centrocampo al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni....io da uno che costa 60 milioni mi aspetto che sfondi la porta senza stopparla e metterci 6 mesi a calciare. Quello lo posso fare pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.