Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Io direi che è sempre più palese che non sia un giocatore della Juventus a livello mentale

Eh, diciamo che dopo Lipsia tutti ci aspettavamo un'altra evoluzione della situazione, invece sta giocando malissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Allora speriamo torni agnelli 

Lui ama la Juve, ma francamente negli ultimi anni è stata pure lui una piaga d'Egitto

E sono uno che lo venera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ireneo-funes ha scritto:

al netto di tutte le critiche, non si può pensare di avere come prima punta di ruolo il centravanti della primavera. E' sinceramente imbarazzante

Hai in rosa Vlahovic che soffre da 2 anni di pubalgia e problemi vari

Milik che si è fatto un crociato

Qualche dubbio prima di vendere Kean?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

E' da settimane che giocano SEMPRE gli stessi.

Poi non lamentiamoci se avvengono infortuni muscolari.

E' giusto far rifiatare giocatori a fine partita, quando si è più stanchi e aumenta il rischio.

Poi se in panchina ha Pugno, non è sicuramente colpa di Motta.

Ma non solo...ogni partita non ne recuperiamo nessuno e se ne ferma un altro...chissà chi dovrebbe mettere in campo Motta...sua nonna forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Occhia ha scritto:

Per quanto ancora sarà colpa di AA??? 

E di chi è colpa secondo te il tracollo economico e tecnico della Juve?

Ah si, del covid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Ma non solo...ogni partita non ne recuperiamo nessuno e se ne ferma un altro...chissà chi dovrebbe mettere in campo Motta...sua nonna forse...

E pensa che il nostro ds ha fatto di tutto per liberarsi di giocatori e uno è pure fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io ancora sto cercando di capire come mai quest’estate hanno bloccato una campagna acquisti per l’olandese

a me non mi dispiace Koop, semplicemente non gioca nella sua posizione. Fosse per me sarebbe da mettere mediano o mezzala in un centrocampo a 3 in modo da avere più spazio per inserirsi, cosa che non trova stando cosi in avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bene, resta il fatto che abbiamo una proprietà multimiliardaria alle spalle che mette soldi solo per tenersi il giocattolo, non per il mercato

la proprietà credo abbia intenzione di vendere il giocattolo: un ridimensionamento, conti in ordine e via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.