Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Una squadra senza uomini, senza idee, senza fiato, senza qualità e senza speranze.

 

Complimenti al Lecce, avrebbero meritato i 3 punti

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori e orrori madornali, a partire dall'allenatore.

Finale di pura idiozia, un vero suicidio.

 

Giocatori

Thuram non può sbagliare a porta vuota, il primo tempo doveva finire 0-2, ma poi?

Cambiaso vero horror nel finale, idem Weah.

Gatti spaesato, Koop un fantasma che non fa mai la differenza.

Ci hanno tenuto in piedi Perin e Locatelli.

Se c'è fallo di mano da rigore, si ferma subito il gioco buttando fuori il pallone in modo che il var sia "costretto" a fare il check e le Tv a far vedere l'episodio; ma ce lo devono insegnare i cartonati?? invece hanno giocato ancora per un minuto senza combinare nulla.

 

Allenatore:

Weah non ha toccato un pallone per 80 minuti; nessuna reazione dalla panchina!! puoi anche mettere Yildiz al centro e Weah in fascia. La squadra non tira praticamente mai. Azioni lente e macchinose non portano mai ad essere pericolosi perché mancano le giocate negli ultimi 20 metri.

Non puoi mettere Danilo centrale, un ennesimo suicidio! Danilo centrale = gol subìto di sicuro e difesa in difficoltà.

Non puoi togliere Gatti quando gli avversari inseriscono attaccanti. Ero certo che avremmo subìto gol. Credo stia battendo Inzaghi nei cambi suicidi.

Non puoi gestire il finale togliendo Thuram e mettendo i bambini della serie C che non sono in grado di difendere un pallone.

Devi insegnare a gestire il vantaggio nei minuti finali, si può anche telefonare ad Allegri, che su questo almeno dava qualche indicazione .... Gli si può chiedere anche come concretizzare qualche calcio d'angolo, visto che li sprechiamo tutti-tutti-tutti.

Ricordo che sei stato uccellato a Lecce nel recupero pure lo scorso anno col Bologna. Cominci a ricordarmi qualcuno dalla testa durissima che le lezioni non le impara mai.... ma qui non siamo al Bologna... non veniva perdonato nulla all'allenatore precedente (che aveva un milione di difetti), ma la pazienza di fronte a questi punti regalati per clamorosi errori di ingenuità comincia a diminuire molto.

A proposito... non si tira mai in porta perchè le azioni sono lente e prevedibili ma non si vede una variazione che una... un Yldiz che gioca 10 minuti al centro, Weah spostato sulla fascia, Conceicao messo a sinistra, invece no, tutto fermo e infinitamente prevedibile.

 

Società: bisogna dare spiegazioni sugli infortuni veri e presunti, e perché la rosa è cortissima.... Gli impegni si conoscevano. Luiz e Gonzales sono situazioni imbarazzanti e la mancanza di informazioni su di loro fa pensare ad una gestione discutibile.

 

P.s. mandiamo Weah Cambiaso Yildiz Thuram per un mese in un Barrio argentino insieme a Tévez e Montero.... Devono svegliarsi e trasformarsi da bamboccioni in figli di buona donna. 

 

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravissimo errore di Cambiaso…ne aveva già combinata una prima scivolando. Non può commettere queste ingenuità. Allegri lo toglieva sempre gli ultimi 10 minuti, perché è una mina vagante. 
Rohui che in area non sente l’uomo dimostra tutta la sua inesperienza. 

Aggiungiamo i cambi di Motta che ha tolto Gatti e Thuram facendo perdere in un secondo tutta la nostra intensità e fisicità in difesa e centrocampo. 
 

 Siamo dei pivelli 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esoneroooooooooooooooo

 

va cacciato lui e i suio cambi del menga ogni santissima partita 

 

bastaaaaaaaaaaaa 

esonerateloooooooooooooooooooo

  • Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto Motta già tramontato. Stagione che non servirà a nulla, a fine anno si dovrà cambiare allenatore 

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta out.

 

E pure server out.

 

Ve l'avevo detto, Motta non è in grado di uscire dal suo modulino elementare e cerca di incastrarci dentro i giocatori come fa un bambino con pezzi sbagliati in un puzzle.

 

Fuori Motta e lente d'ingrandimento su Giuntoli. Pure lui responsabile 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.