Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Beh insomma se Cambiaso fa quelle cose in mezzo al campo al 92 esimo, mica sarà colpa di elkan 

gli errori tecnici sono una cosa, più in generale le condizioni nelle quali siamo costretti a giocare, sia lato campo che lato arbitri (manca rigore pure stasera) è tutto frutto dell'autoridimensionamento e della complicità fuori dal campo tutta ed interamente collegata ad Elkann.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Gravissimo errore di Cambiaso…ne aveva già combinata una prima scivolando. Non può commettere queste ingenuità. Allegri lo toglieva sempre gli ultimi 10 minuti, perché è una mina vagante. 
Rohui che in area non sente l’uomo dimostra tutta la sua inesperienza. 

Siamo dei pivelli 

Già ci aveva provato un paio di volte a regalagli il gol , con stop “ eleganti “ in area piccola e scivoloni anziché spazzare la palla, poi al 93 ha deciso di trasformarsi in Alberto Tomba e voleva fare lo slalom , giocatore tanto forte quanto senza cervello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Con un po di fortuna stavamo portando a casa i tre punti in situazione d'emergenza totale 

Cambiaso a mio avviso ad oggi è il miglior giocatore della Juventus, ma ha fatto un errore madornale, in quella situazione l'unica cosa che devi fare è passarla in sicurezza al compagno più libero o lanciare il pallone il più lontano che puoi, ma mai al mondo rischiare un dribbling in mezzo al campo a due minuti dalla fine con la tua squadra in vantaggio, facendo prendere contropiede

Squadra che comunque a causa della totale mancanza di alternative mi è sembrata arrivare molto sulle gambe e in affanno negli ultimi minuti, si percepiva che erano cotti

Speriamo solo di aver archiviato questa situazione di emergenza infortuni continua e che dalla prossima giornata inizi ad esserci il rientro di almeno 2-3 elementi per avere più alternative; dovessimo restare in questa situazione anche il prossimo turno credo che la società dovrà iniziare a dare qualche spiegazione sulla gestione degli infortuni, reali o politici che siano, perché inizierebbe a diventare tutto piuttosto imbarazzante

P.S. credo di aver odiato pochi giocatori, sportivamente parlando, come Rebić; questo se giocasse sempre contro di noi a fine stagione sarebbe capocannoniere con 40 gol, contro il resto del globo torna a fare l'addormentato, roba da matti

Se ne recuperiamo due per il Bologna è oro colato.

Inizio a pensare che la gestione dello spogliatoio sia difficile e che “lo chef” abbia già tagliato altri giocatori, come fatto l’anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso migliore e peggiore in campo nella stessa gara

Quando è stanco gli si spegne il cervello.

Partita sporca da vincere con le unghie...ma troppi ragazzini in campo non hanno la giusta esperienza.

Due punti non buttati, di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

motta è nel pallone.

cambi insensati.

koopmeiners indecente, NON può essere un trequartista. 

savona si mette a driblare in mezzo a 4 al 92'.

Savona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque aldilà del risultato, il gioco ancora latita, pensavo che le cose sarebbero cambiate senza Allegri e invece ci ritroviamo sempre allo stesso punto con gli stessi problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui affondiamo sempre più nel letame. Ci avevo sperato, ma qua l'allenatore mi sembra un intregalista fermo alle sue idee che non riesce a darci nulla. Giocatori mediocri, peggio dello scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua serviva solo il grande Antonio Conte, per ricominciare tutto da capo, per una squadra che lavora e si mangia il campo, altro che sti profeti dei noiartri. Posso solo dire che sto impazzendo di dolore. Hanno rotto tutti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Cambi totalmente sbagliati..non puoi finire una partita di serie a con calciatori di serie c..il cambio di gatti è da esonero.

Gatti era stremato, non ce la faceva più,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Turellone78 said:

E qualcuno diceva 4 vittorie nelle prossime 4..la prima l'abbiamo pareggiata...

Io. Era impossibile non vincere a Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syphon Filter ha scritto:

SCUSACI,MAX!!!

V E R G O G N A!!! 

Avanti,adesso mettete pure le vostre risatine. 

Ma quale scusaci max . Che ha fatto schifo per tre anni. Ma basta con sto allegri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso giocatore montato, lo dico da mesi...

L'allenatore ormai penso lo abbiano capito anche i muri che è un bluff epocale, a parte i vari fenomeni dell'angolo che pensano di essere allenatori e avere inventato il calcio o che pensano che il problema sia Vlahovic...

Uno che si vede la maggior parte della partita fermo con le mani in tasca e poi fa quei cambi e rimette Danilo centrale, è da esonerare direttamente a Lecce senza farlo tornare a Torino...

Altro che ci vuole tempo, questo è così e stop e a Bologna ha ottenuto semplicemente un risultato fuori dalla logica, che ogni tanto capita, giocando malissimo per altro...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti