Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Wick ha scritto:

Magari pareggiavano lo stesso ma la sensazione e che i cambi di Motta abbiano inciso negativamente

Non è capace a farli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia peggio pareggiare una partita così o sentire utenti evocare Allegri.

Decisamente i secondi, stile sindrome di Stoccolma.

Ma basta con M.A. Basta. Volete cacciare Motta? Bene, tutti ma non lui.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è un incompetente che si crede un santone. 

Cambi scellerati, rapporti rovinati dopo appena qualche settimana, gente bruciata dopo poche partite, titolari che di punto in bianco vengono messi da parte e dimenticati per settimane, record assoluto di infortuni muscolari, zero idee di gioco.

C'era Conte, c'era Gasperini che voleva cambiare, ma no, dovevamo prendere una scommessa, una incognita in panchina e altre scommesse in campo, il 90 percento delle quali ampiamente perse.

Giuntoli ha trovato delle macerie. È riuscito nell'impresa di accumularne altre. Complimenti a tutti.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In una Juve vera Cambiaso dopo quello slalom al 93  non sarebbe rientrato negli spogliatoi, ma ormai di Juve non c’è più nulla e si becca pure gli elogi 

Motta ormai abbiamo capito che nei cambi è negato a livelli altissimi 

Ho letto elogi ad un calciatore che non ha idea di cosa si deve fare nei momenti chiave. Come Motta del resto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Liquid ha scritto:

L'inter. Siamo diventati quello che era l'inter.

Infatti siamo guidati da un interista. I veri allenatori gobbi li abbiamo lasciati agli altri che infatti son tutti sopra di noi .

Cambi demenziali che neanche un bambino avrebbe fatto. Vergognoso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ultimi tre anni niente.

Prendetevela con la nuova triade, non con Motta che sta giocando da un mese con i semi-dilettanti.

È colpa anche dei suoi se sta giocando con i dilettanti. O le critiche sugli infortunati valevano solo per la coppia Folletti/Allegri?

A lui posso criticare i folli cambi odierni..

Ma credo che ci siano grossi problemi di carattere ambientale nello spogliatoio ed in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Col Cagliari si e rovinato tutto come l' anno scorso con l empoli.questa squadra manca di gente come Chiellini ,Bonucci ,Barzagli, Mandzukic gente con la bava alla bocca ....

Purtroppo si e non sarà semplice rimpiazzarli 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta e deleterio,ci ha fatto chiudere con tre calciatori della primavera in campo,una volta in primavera entravano sul 5a0.cl Concecaio ed yildiz a vent'anni non riescono a giocare novanta minuti?siamo pessimi sarà in annata disastrosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

SCUSACI,MAX!!!

V E R G O G N A!!! 

Avanti,adesso mettete pure le vostre risatine. 

Io non dimentico lo schifo degli ultimi tre anni!!! Qui dentro c’è più di qualcuno con la memoria corta e una grave sindrome di Stoccolma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Ma Cambiaso!!!! A 30 secondi dalla fine cosa va a fare una progressione a metacampo!!!!

Ma tieni sta * di palla e portiamo a casa 3 punti sporchi una buona volta!!!!

Col Lecce !!!!

Per tenere la palla ne devi essere capace. Motivo per cui Yildiz e Conceicao non li devi togliere mai. Tenere la palla davanti non è roba per Weah, Mbangula, Cambiaso, Koopmeiners e compagnia bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann è quello che ha più responsabilità. 

È possibile che ogni volta che c'è lui a capo siamo incredibilmente mediocri e quelli competitivi sono la seconda squadra di Milano? 

In più subiamo passivamente ogni attacco mediatico e sul campo? 

Fino a che non andrà via lui, non vinceremo un catzo di niente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se ne recuperiamo due per il Bologna è oro colato.

Con il  Bologna finisce l’era Motta ironia del destino  , ho questa sensazione, non che verrà esonerato , ma secondo me prenderemo la batosta finale dopo tanti pareggi, quelli saranno carichi a mille , con l’atteggiamento delle ultime gare ci gonfieranno come una zampogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti