Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ma spiegatemi perché prima del gol abbiamo palleggiato e  fatto 600 passaggi inutili 

e passati in vantaggio abbiamo smesso

in allenatore così scarso e impreparato ce  lo ricorderemo  per tanto tempo 

scarso e più scarso chi l’ha voluto

E non ditemi degli assenti 

quelli del Lecce sono di terza categoria 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pareggio alla fine ci sta ma brucia pet come è arrivato.

È arrivato perché Cambiaso si credeva Messi e quindi doveva scartare 3 giocatori schierati palla al piede.

È arrivato perché Motta ancora una volta ha cannato i cambi.

Rouhi bocciato, Danilo centrale pericoloso, Thuram l'unico a contrastare a centrocampo tolto e guarda caso con la sua uscita abbiamo preso solo infilate.

Motta ha dimostrato che ha ancora tanto da imparare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ultimi tre anni niente.

Prendetevela con la nuova triade, non con Motta che sta giocando da un mese con i semi-dilettanti.

Motta ha le sue colpe. Allegri con la gente scarsa giocava da provinciale e qualcosa portava a casa. Bisogna un attimo essere più umili in alcune partite. E il gioco di Allegri mi ha sempre fatto vomitare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso una settimana per cercare di recuperare fiato e qlc giocatore, ma al momento non si vede la luce. Stesso modulo, stesso gioco sulle fasce, stessi errori difensivi, male male male.

Pazienza lo scudetto, ormai troppo distante e non intendo per i punti, ma qui rischiamo di arrivare 7ttimi. Non credo nel mercato di gennaio, solitamente troppo bloccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi volevo.ripromettere di essere paziente quest' anno e di non badare molto ai risultati perché si stava ricostruendo e l'avrei fatto se a fronte di qualche risultato così così vedevo miglioramenti di squadra un gioco che incominciava a essere definito invece più passa il tempo è più vedo una JUVE senza né capo né coda ed è questo che lascia più l'amaro in bocca rispetto al risultato ( a mio avviso giusto )  sono sconcertato mi dispiace avere ragione indicando due nomi da prendere in considerazione l'estate scorsa cioè Conte se volevi ricostruire con delle certezze o Gasperini se volevi rinnovarti completamente 

Thiago Motta è sicuramente bravo ma credo che prima di approdare alla JUVE doveva fare altri steep 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa . L’ innovatore ha fallito ancor prima di partire con il campionato . E con lui gente appena arrivata che si permette di comandare andando a prendere giocatori inadatti per poi rimetterli sul mercato. 
Ridatemi la Juventus f.c. 
Del Bologna in bianco e nero non so che farmene . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davix ha scritto:

Elkann è quello che ha più responsabilità. 

È possibile che ogni volta che c'è lui a capo siamo incredibilmente mediocri e quelli competitivi sono la seconda squadra di Milano? 

In più subiamo passivamente ogni attacco mediatico e sul campo? 

Fino a che non andrà via lui, non vinceremo un catzo di niente. 

piano piano si inizia a dirlo in giro, ma siamo ancora troppo pochi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo promettente nell’ atteggiamento poi solita passività con errori oramai che definirei demenziali, poi nove assenze infortunati che misteriosamente non si sa quando e se rientreranno, boh non so più cosa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti buttati! 

Stesso film già visto col Cagliari. 

Sono 4 punti pesantissimi lasciati per strada. 

Cambiaso al '92 NON DEVE mettersi a scartare. 

Danilo e Rouhi NON DEVONO far passare un pallone leggibilissimo. 

Koopmeiners in ciabatte è l'apoteosi dello schifo nel quale siamo piombati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto e lo ripeterò ancora, Motta non è da Juventus. Giuntoli ha fatto un sacco di errori da quando è qui. Andava preso Conte! 

La dirigenza e la proprietà sono le primi responsabili comunque, che Elkann venda la società e si riparta da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra più scarsa dello scorso anno dopo aver speso milioni complimenti a tutti , e se non si entra tra le quattro e mai come quest'anno sarà difficile saranno dolori inimmaginabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un bluff…

anche stasera cambi alla casso di cane, Conceicao, Gatti, thuram e yildiz dovevano finire la partita, anche con la lingua da fuori…

ci aspetta una brutta stagione, Motta durerà poco….

cambiaso errore gravissimo alla fine, non si deve credere Messi….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti