Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Sim94 ha scritto:

La Juventus che chiude in campo con Mbangyla, Rouhi e Pugno. Che situazione pietosa 

È chiaro che alcuni giocatori sono un rotta con il genio in panchina, non sono infortunati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jucs ha scritto:

L'avremmo rubata, ma la stavamo portando a casa. 

Cambiaso ce l'ha sulla coscienza. 

Secondo strike. 

Ma non abbiamo preso 2 pali nel primo tempo? Perché rubato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è che star qui a scrivere conta niente, purtroppo

qui bisogna andar a chieder conto alla gestione infortuni e a catena a tutto il resto

bisogna forzare la società a dire come stanno le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Saranno stati stanchi non pensi?

No, perchè Rouhi ad esempio che si perde l’uomo era fresco come una rosa.
È tutta colpa di Motta
Fagioli che entra e combina solo disastri l’ha messo lui, Conceicao l’ha tolto lui, Danilo centrale al posto di Gatti l ha messo lui. Poi Cambiaso fa una ca**ata incredible, ma la squadra stava soffrendo da molti minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Taxi Ess said:

Colpe di Motta sul come abbiamo giocato la partita non ne vedo, con gli uomini che ha a disposizione non si può fare di più.. ma nei cambi alcune volte proprio non capisco 

Ooooooi contro il lecce abbiamo giocato oggi. Lecce!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Qualche volta spegne il cervello, ma comunque non darei tutte le colpe a lui oggi, visto che ci stavano dominando da parecchi minuti.

Errore individuale che può capitare, mi preoccuperei più del resto.

Ci mancherebbe, ha comunque fatto una buona partita, ma sarebbe stato il migliore in campo senza quella vaccata. Certo che se gli fosse riuscito anche l'ultimo dribbling e fosse andato a segnare parleremmo diversamente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata male, squadra lentissima e senza idee, se non quella di sperare che gli esterni inventino qualcosa. Koop un corpo estraneo, mi pare evidente che quella non sia la sua posizione e non abbia senso insistere. Cambiaso fantastico, ma il gol preso è colpa sua, uno come lui non può mettersi ad azzardare quegli slalom al 92'. Da parte di Motta una pessima gestione dei cambi, sull'1-0 non si possono togliere giocatori come Gatti e Conceiçao, fondamentali per tenere il risultato.

Con tutte le attenuanti legate alle assenze, credo che Thiago debba fare degli aggiustamenti e mettere in discussione alcune sue convinzioni, perchè così non andiamo da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Cambi totalmente sbagliati..non puoi finire una partita di serie a con calciatori di serie c..il cambio di gatti è da esonero.

Infatti, io lo prenderei a calci , che senso ha mettere in campo Roui e togliere Gatti???

Ha finito la partita pure con Pugno.....allucinante....da esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancano 9 giocatori, 10 compreso arthur. Che bisogno c'e' di mettere in campo rouhi e pugno che non c'entrano nulla con la serie a.  Se si fa il terzo cambio mettendo pugno a 11 minuti dalla fine poi se perin si infortuna cosa fai ?  Io ho sempre detto che bisognava prendere conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questa è la deriva quando si fanno scelte senza senso e si persevera continuando ad avere gli occhi chiusi.

Dal primo secondo del secondo tempo la squadra non è scesa in campo, non è che nel primo poi avessimo fatto tanto meglio, ma almeno si erano create singolarmente 2 palle gol. Il collettivo in zona offensiva è inesistente da inizio anno, le assenze centrano zero!

Koopmeiners che non si può togliere dal campo altrimenti l'allenatore dovrebbe assumersi le responsabilità di un giocatore che ha espressamente chiesto. Quindi si preferisce giocare con un uomo in meno. 

Giocatori panchinati per innumerevoli partite e che vedono invece altri giocare anche se in condizioni imbarazzanti. Ottimo modo per perdere la rosa e soprattutto motivarla.

La colpa principale  resta di Elkann che nella Ferrari è disinteressato alla vittoria, a lui interessano solo i money... 

p.s. l'altro giorno ho sentito mr. Gatta (si fa chiamare così, con che credito poi), usare verso altri una saccenza imbarazzante. Sarei curioso come se la cava stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taxi Ess ha scritto:

Colpe di Motta sul come abbiamo giocato la partita non ne vedo, con gli uomini che ha a disposizione non si può fare di più.. ma nei cambi alcune volte proprio non capisco 

Contro il Lecce !!!!!!!!!!!!!!!

hahahahhahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo ha la capacità di disinnescare qualsiasi cosa gli passa tra le mani….. e fa anche il fenomeno mettendo palesemente fuori squadra giocatori!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me TM ha finito i crediti. Non credevo di poter vedere una Juve peggio di quella di Allegri ma stasera nel secondo tempo l'ho vista. Gol arrivato per caso e pareggio che tutto sommato va quasi stretto a loro. Siamo scandalosi!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Motta ha le sue colpe. Allegri con la gente scarsa giocava da provinciale e qualcosa portava a casa. Bisogna un attimo essere più umili in alcune partite. E il gioco di Allegri mi ha sempre fatto vomitare. 

Al netto di tutto, l’umiltà. Cambiaso non può fare quella cosa lì al 93’. Allegri gli avrebbe spaccato in testa una sedia. Ma andate alla bandierina, santo cielo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silv_doc ha scritto:

con Andrea Agnelli non avremmo assistito a questo scempio ...

Ahahahahahah abbiamo assistito a Sarri, a Pirlo e pure all'Allegri bis, per non parlare di Paratici capo del mondo .asd.asd.asd 

Se siamo qui è proprio e solo colpa di Andrea Agnelli hahahahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

"Più le cose cambiano, più rimangono le stesse..."

Qui a gennaio siamo già fuori dalla lotta scudetto... .fuma

rischiamo di essere fuori dal 4 posto a gennaio...altro che scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Per me oggi ha comunque le sue colpe.

In una squadra già in difficoltà non puoi inserire due giocatori non al livello come Mbangula e Pugno nei minuti finali

Hai dimenticato Rohui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti