Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Fatto.

Bravo fenomeno, adesso goditi i -7 punti rispetto alla patetica scorsa stagione, un ecatombe di infortuni e una gestione imbarazzante. Avanti cosi dai dai che siete contenti di arrivare ottavi 🤩🤩🤩🤩 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Per me oggi ha comunque le sue colpe.

In una squadra già in difficoltà non puoi inserire due giocatori non al livello come Mbangula e Pugno nei minuti finali

Hai dimenticato Rohui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Motta ha le sue colpe. Allegri con la gente scarsa giocava da provinciale e qualcosa portava a casa. Bisogna un attimo essere più umili in alcune partite. E il gioco di Allegri mi ha sempre fatto vomitare. 

l'errore più grande che si può fare adesso è rimpiangere il disoccupato, non si va più avanti così, c'è tanto oltre al duo che ci ha allenato nell'ultimo decennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma basta con Allegri...

Anticalcio per distacco....dopo 3 anni di prove e riprove.....

Motta mi sta deludendo , ha attenuante degli infortuni, ma non riesce a far giocare Koop e Yldiz e da inizio stagione canna i cambi.

Insomma Giuntoli intervieni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taxi Ess ha scritto:

Colpe di Motta sul come abbiamo giocato la partita non ne vedo, con gli uomini che ha a disposizione non si può fare di più.. ma nei cambi alcune volte proprio non capisco 

Quindi gli undici in campo non possono battere il Lecce? Ora sta anche giocando senza centravanti come piace a lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

È colpa anche dei suoi se sta giocando con i dilettanti. O le critiche sugli infortunati valevano solo per la coppia Folletti/Allegri?

A lui posso criticare i folli cambi odierni..

Non capisco chi altro avrebbe dovuto far entrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e mi sto disaffezionando a questa squadra. Non si tratta di dare tempo o meno qui non si vede nessuna progettualità. Società assente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

No, perchè Rouhi che si perde l’uomo era fresco come una rosa. È tutta colpa di Motra.
Fagioli che entra e combina solo disastri l ha messo lui, Conceicao l’ha tolto lui, Danilo centrale al posto di Gatti l ha messo lui. Poi Cambiaso fa una ca**ata incredible, ma la squadra stava soffrendo da molti minuti.

Dico quelli che ha cambiato l’avrà cambiati perché stanchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel live l'ho scritto nel primo tempo.

cambiaso deve fare meno il fenomeno e passarla al compagno libero, invece di fare SEMPRE tre dribling e/o no-look.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me la prendo anche con quei giocatori (sic) che per un  "affaticamento" stanno fuori un mese o due e sento addirittura che non se la sentono ancora di giocare !!!! Ai tempi di Moggi venivano presi a calci in ...lo e mandati in campo e poi venduti a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Arriviamo sesti/settimi quest’anno. Vergognosi.

Squadra morta, senza idee, durata 20’. Cambi a caso, allenatore che non sa già più cosa fare, gli acquisti che dovevano farci svoltare che stanno facendo male. 
“Eh ma negli ultimi tre anni…” ma smettetela va. Che facciamo schifo tanto uguale.

ogni anno ci sono sempre problemi e non si riesce a uscirne. Ancora una volta abbiamo tesserato giocatori che non sono adeguati a centrocampo. Si pensava di aver finalmente rivoluzionato la mediana, invece è arrivato un Arthur 2, un mestierante mediocre, e uno che passeggia e non si capisce quale sia la sua posizione. Inaccettabile avere un solo centravanti, ma anche non avere centrocampisti che sanno cosa fare negli ultimi metri. Manca Vlahovic e non si può fare gol. Non un inserimento vincente, un tiro da fuori o dal limite, una palla inattiva. Niente. Squadra senza armi se non le iniziative di Conceicao e Cambiaso. E poi Motta pare non capirci niente, non prova niente oppure regala giocatori agli avversari come Weah stasera. Ma perchè non mette lui esterno e Yildiz al centro che magari sa legare meglio il gioco con la tecnica che ha? Si abbassa, tiene la palla e intanto qualcuno si butta dentro. Perchè non è possibile provare questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per fare quegli 1-0 di ***** che non ti portano a nessuna crescita? Ma per piacere

Nessuna crescita ma 3 scudetti 

Ed ora lo farà vincere al Napoli arrivato 11 anno scorso 

Ma tu vuoi la crescita 

Vi hanno completamente ipnotizzato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con stasera salutiamo le ambizioni di giocare per il vertice della classifica.

Siamo riusciti a pareggiare contro una squadra da Serie B con una prestazione imbarazzante, senza una idea di gioco, almeno 5 11esimi della squadra che prendono palla e giocano da soli (perchè non ci sono degli automatismi). Ancora una volta Yildiz isolato in una posizione in cui non può combinare nulla, nessuno che da una svegliata a quel * di Cambiaso che è troppo innamorato di se stesso per capire che la palla ogni tanto va passata e che non puoi rischiare ogni volta di perdere il pallone con giocate personali (lo aveva fatto anche altre volte, mica solo al 93esimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Tanto lo sappiamo che arriveremo settimi. A questo punto direi di cacciare Motta e Giuntoli e richiamare prima di subito Allegri. E forse rifà il miracolo di portarci in Champions. 

Ma vattene sulla luna TU ALLEGRI E MOTTA...

SIETE TUTTI E TRE UN PROBLEMA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con elkan di nuovo al timone è tornata la juvinese di blanc cobolli secco

Sinceramente di giudicare la partita frega poco, perchè è solo la naturale conseguenza di cui sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto tutto Cambiaso nel bene e nel male. Comunque il Lecce non ha rubato assolutamente nulla. Altri punti persi, ma ho capito che quest'anno ci dovremo fare il callo. L'allenatore sta provando a fare qualcosa in questa brutta situazione delle assenze (e carenze della rosa) ma deve cercare di far giocare i giocatori al loro posto, di fenomeni non ne abbiamo bisogno. Buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Motta ha le sue colpe. Allegri con la gente scarsa giocava da provinciale e qualcosa portava a casa. Bisogna un attimo essere più umili in alcune partite. E il gioco di Allegri mi ha sempre fatto vomitare. 

Adesso tolta la diatriba Motta Con il Livornese Abbiamo sbagliato a scegliere la guida per la ricostruzione i nomi giusti erano Conte se volevi certezze o Gasperini se volevi veramente puntare a qualcosa di nuovo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ci mancherebbe, ha comunque fatto una buona partita, ma sarebbe stato il migliore in campo senza quella vaccata. Certo che se gli fosse riuscito anche l'ultimo dribbling e fosse andato a segnare parleremmo diversamente... 

Anche senza segnare, bastava passarla semplicemente.

E sì, sicuramente sarebbe stato il migliore in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.