Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, agosjuve ha scritto:

complimenti al mister per i cambi... 😡 

Io vorrei capire chi avrebbe dovuto mettere, senza considerare che l'errore mastodontico l'ha fatto colui che è titolarissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 vittorie in 14 partite è assolutamente un dato insufficiente e deludente.  Non conta niente che siamo ancora a 0 sconfitta.  Questa squadra ha pareggiato con lecce, empoli,cagliari e la disastrata Roma di quest'anno. Infortuni si sono tanti ma non possono essere un alibi contro il lecce di Gianpaolo.  Momento negativo,  poche chiacchiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Beh insomma se Cambiaso fa quelle cose in mezzo al campo al 92 esimo, mica sarà colpa di elkan 

Infatti, cambiaso da, cambiaso toglie, se non si fosse lanciato in quel modo a 1 minuto dalla fine, avremmo vinto. Certo, c’è anche da capirlo, le gioca sempre tutte e per 90 minuti e senza risparmiarsi però lì ha davvero esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiti ampiamente tutti i bonus. Non ci sono più scuse che tengano. 6 vittorie in 14 partite. 

Motta e i calciatori o cambiano radicalmente qualcosa e si danno una sveglia grossa o godiamoci la lotta per la conference. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Al netto di tutto, l’umiltà. Cambiaso non può fare quella cosa lì al 93’. Allegri gli avrebbe spaccato in testa una sedia. Ma andate alla bandierina, santo cielo.

Allenatore totalmente allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per me oggi ha comunque le sue colpe.

In una squadra già in difficoltà non puoi inserire due giocatori non al livello come Mbangula e Pugno nei minuti finali

Il problema non sono pugno o mangia, il problema è stai mettere roui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta un dilettante allo sbaraglio. 

Oggi c'è la sensazione abbastanza netta che ci ritroviamo nella situazione  degli anni dei Del Neri e Ferrara. 

Io credo che un esonero di Motta oggi forse ci eviterebbe il settimo posto.  

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Allegri è un gigante a confronto di questo inetto 

L' Allegri bis e' stato un disastro, non lo rimpiangero' mai, detto questo credo che lui questa partita e non solo questa la portava a casa.

Cambiare era giusto ma non era detto che si sarebbe migliorato per forza, ad oggi sembra tutto peggiorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

È colpa anche dei suoi se sta giocando con i dilettanti. O le critiche sugli infortunati valevano solo per la coppia Folletti/Allegri?

A lui posso criticare i folli cambi odierni..

Ma credo che ci siano grossi problemi di carattere ambientale nello spogliatoio ed in società.

Ripeto: tutto passa dalla nuova triade che é al livello degli anni d'oro dei Secco e dei Cherubini.

E non lo scrivo da oggi, come sai. Altro che chef 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brucia per come è arrivato il pareggio ma è chiaro che così non si può andare avanti. Resto abbastanza convinto che difficilmente Motta, che non è allenatore da top club, il prossimo anno non siederà sulla nostra panchina, ma c'è da portare in fondo una stagione che si sta mettendo malissimo e che senza Champions sarà impossibile tornare ai verrici nel giro di qualche anno. La giustificazione delle assenze c'è ed è innegabile, però se stai vincendo al minuto 93 devi spazzare la palla e non fare i fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

...ma basta con Allegri...

Anticalcio per distacco....dopo 3 anni di prove e riprove.....

Motta mi sta deludendo , ha attenuante degli infortuni, ma non riesce a far giocare Koop e Yldiz e da inizio stagione canna i cambi.

Insomma Giuntoli intervieni!

Solo quelli di Bremer e Cabal. Punto.

Gli altri o sono finti infortuni o errori dei suoi perché hanno forzato il rientro.

Si iniziasse a metter un po’ in discussione anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra letteralmente a pezzi.

Alcuni sono visibilmente stanchi, le stanno giocando tutte. Altri sono rotti.

In tre mesi non c'è mai stata una continuità tale da poter permettere un amalgama, una idea di squadra

Stiamo giocando con i Pugno e altri ragazzotti della primavera .. mai visto una cosa del genere

Non è possibile continuare con mezza rosa fuori. E' ridicolmente umiliante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è cambiato niente, dal gioco, all'allenatore che vuole fare il fenomeno. Niente!

Anzi si, Allegri aveva il cu.lo di vincerle le partite al 90esimo....

Questo le.perde/pareggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

...ma basta con Allegri...

Anticalcio per distacco....dopo 3 anni di prove e riprove.....

Motta mi sta deludendo , ha attenuante degli infortuni, ma non riesce a far giocare Koop e Yldiz e da inizio stagione canna i cambi.

Insomma Giuntoli intervieni!

Giuntoli è il primo che deve prendersi delle responsabilità. 

Siamo arrivati anfar giocare i primavera e siamo da inizio anno senza un attaccante di riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Flop Motta si può dire?

Non lo so... siamo davvero con l'organico ridotto all'osso. Davvero difficile fare delle valutazioni, al massimo lo si può incolpare per i cambi, ma appunto siamo pure senza cambi validi, e infine la * non l'ha fatta neppure un ragazzino. Più che con Motta ma la prenderei con Giuntoli. Qua poi quando fai notare delle cose molti ti rispondono di mandare il curriculum in sede, ma in tanti sapevamo che Nico Gonazalez è fatto di vetro e lui no. E in tanto dicevamo pure che spendere 60 mln per un centrocampista dell'Atalanta, per quanto bravo, era un rischio enorme, Lui non sapeva neppure questo. Alla fine è arrivato per fare cose? Smiliardare nelle solite italiane e per i soliti nomi noti a tutti. Potevo farlo pure io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq, Parolo ha difeso di più la Juventus in 5 minuti, riconoscendo errori ma anche molte attenuanti, che molti tifosi qui, per non parlare della nostra dirigenza. A questo siamo ridotti, a gente che analizza seriamente i nostri errori e a molti altri che non sparano altro che sentenze tifando solo per le proprie idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti