Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Al netto di tutto, l’umiltà. Cambiaso non può fare quella cosa lì al 93’. Allegri gli avrebbe spaccato in testa una sedia. Ma andate alla bandierina, santo cielo.

Piu’ che altro, dopo il primo dribling, ne aveva 2 liberi sulla destra.

Devono capire che non possono sempre fa giocate singole perche’ ci sono momenti e momenti e quella cosa non la fai al 93esimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davix ha scritto:

Elkann è quello che ha più responsabilità. 

È possibile che ogni volta che c'è lui a capo siamo incredibilmente mediocri e quelli competitivi sono la seconda squadra di Milano? 

In più subiamo passivamente ogni attacco mediatico e sul campo? 

Fino a che non andrà via lui, non vinceremo un catzo di niente. 

Siamo la Ferrari del calcio,vinciamo sempre l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Issels ha scritto:

Quindi gli undici in campo non possono battere il Lecce? Ora sta anche giocando senza centravanti come piace a lui...

Manca una squadra intera praticamente e giochiamo ogni 3 giorni con gli stessi.. secondo me ha più colpe chi l'ha costruita questa squadra prendendo gente che si rompe in continuazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ci mancherebbe, ha comunque fatto una buona partita, ma sarebbe stato il migliore in campo senza quella vaccata. Certo che se gli fosse riuscito anche l'ultimo dribbling e fosse andato a segnare parleremmo diversamente... 

E allora di che parliamo, avessimo 3 cambiaso saremmo primi, non criticherò mai un calciatore del genere , i problemi sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi risultati positivi mi avevano illuso, ma ora torno all'opinione di inizio campionato: sarà un anno di sofferenza, spesso atroce.

Questa squadra non è programmata per vincere, almeno non da subito. La priorità dello scorso mercato è stata sbolognare (o cercare di farlo) gli stipendi milionari accumulati negli anni precedenti.

La società evidentemente sperava comunque di rimanere tra le prime 4 acquistando Nico e Koopmeiners, rivelatisi due enormi fallimenti fino ad ora (compensa fortunatamente in parte il boom di Chico), pur con una rosa con gravi lacune di organico.

Ma tra mosse cervellotiche di Thiago Motta ed exploit di infortuni il percorso si complica tantissimo.

Quello che mi preoccupa sono gli occhi dei giocatori, che si guardano attorno senza sapere cosa fare. E le gambe, lente e impacciate, quasi fossero stati presi dalla strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo sia arrivato il momento di criticare pesantemente Giuntoli.

Sono stati azzeccati seriamente due soli acquisti (Kalulu che è arrivato come terza scelta) e  Concencao, e nel mentre è stato dilapidato un capitale abnorme nel comprare Nico dalla Fiorentina (ormai desparecido) e Douglas Luiz (praticamente già fuori rosa dopo tre partite), ah e sto sforzandomi di non considerare il mercato di riparazione dello scorso gennaio (Alcaraz e Djalo), se vogliamo mettere la ciliegina sulla torta, la sensazione che sia stata anche sbagliata guida tecnica è pure piuttosto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anto1987 said:

Io vorrei capire chi avrebbe dovuto mettere, senza considerare che l'errore mastodontico l'ha fatto colui che è titolarissimo

Ti devi chiudere e portare i 3 punti a casa vista la situazione, senza insistere a voler fare il guardiola dei poveri.

easy and simple.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ha sostituito Gatti e messo Danilo centrale? Motta sta facendo peggio di Allegri. E contro il Lecce non regge la scusa degli assenti. Errore gravissimo di Cambiaso, ma il Lecce meritava il pareggio. Koopmeiners inutile. Era meglio Rabiot. Di sto passo finiamo decimi altro che quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Quantità di clown in questi post partita che non basterebbe l'intera famiglia Orfei a dare lavoro a tutti.

Se devi difendere Motta e questa Juve, scrivi qualcosa e poi vediamo chi è il clown

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Ahahahahahah abbiamo assistito a Sarri, a Pirlo e pure all'Allegri bis, per non parlare di Paratici capo del mondo .asd.asd.asd 

Se siamo qui è proprio e solo colpa di Andrea Agnelli hahahahahaha 

Abbiamo assistito anche a nove scudetti alcuni abbinati a coppa Italia e supercoppa e due finali di champions.oggi in Champions sei diciannovesimo ed in campionato ottavo?ah Sarri ha vinto lo scudetto ,Pirlo la coppa Italia,motta ?spero neanche il panettone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anto1987 ha scritto:

Io vorrei capire chi avrebbe dovuto mettere, senza considerare che l'errore mastodontico l'ha fatto colui che è titolarissimo

Bastava non farli,ha tolto i due che davano più solidità dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Piu’ che altro, dopo il primo dribling, ne aveva 2 liberi sulla destra.

Devono capire che non possono sempre fa giocate singole perche’ ci sono momenti e momenti e quella cosa non la fai al 93esimo

Lo sanno i 18enni in terza categoria molisana, figurati se non lo sa Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per fare quegli 1-0 di ***** che non ti portano a nessuna crescita? Ma per piacere

Ah perché le vittorie di 1-0 adesso fanno ribrezzo al tifoso bianconero, giustamente meglio fare 200 pareggi di fila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, sfonda said:

Dove sono tutti quelli del Vlahovic pippa al sugo? Io per ora non vedo molte differenze con Max

Veramente la "differenza con Max" c'e' eccome:

con oggi siamo a 9 punti punti in meno rispetto alla stessa giornata dell-anno scorso.

E quest'estate abbiamo speso piu di 150 milioni

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti