Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Si sapeva da inizio stagione che non saremmo stati in grado di lottare per lo scudetto ma ad oggi non siamo nemmeno tra le favorite per il quarto posto.

al di là dell errore di cambiaso, al di là dei cambi sbagliati, non abbiamo dimostrato di meritare la vittoria, anzi nel secondo tempo il Lecce ci ha messi sotto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non lo so... siamo davvero con l'organico ridotto all'osso. Davvero difficile fare delle valutazioni, al massimo lo si può incolpare per i cambi, ma appunto siamo pure senza cambi validi, e infine la * non l'ha fatta neppure un ragazzino. Più che con Motta ma la prenderei con Giuntoli. Qua poi quando fai notare delle cose molti ti rispondono di mandare il curriculum in sede, ma in tanti sapevamo che Nico Gonazalez è fatto di vetro e lui no. E in tanto dicevamo pure che spendere 60 mln per un centrocampista dell'Atalanta, per quanto bravo, era un rischio enorme, Lui non sapeva neppure questo. Alla fine è arrivato per fare cose? Smiliardare nelle solite italiane e per i soliti nomi noti a tutti. Potevo farlo pure io...

Infortuni o no te col Lecce devi vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LE6END said:

Perché ha sostituito Gatti e messo Danilo centrale? Motta sta facendo peggio di Allegri. E contro il Lecce non regge la scusa degli assenti. Errore gravissimo di Cambiaso, ma il Lecce meritava il pareggio. Koopmeiners inutile. Era meglio Rabiot. Di sto passo finiamo decimi altro che quarto posto.

Non ci sta capendo niente, i fondamentalisti come Motta finiscono ad allenare in provincia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E allora di che parliamo, avessimo 3 cambiaso saremmo primi, non criticherò mai un calciatore del genere , i problemi sono altri.

Parliamo del fatto che un giocatore col suo talento sarebbe un fuoriclasse se fosse più lucido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davix ha scritto:

A me sembra tanto evidente. 

Con lui siamo simpatici, a pecora e perdenti. 

Quello che ha ritirato il ricorso al TAR nel 2006. Fosse stato per me, gli avrei dato il divieto di avvicinamento allo stadio. 

È tanto difficile dire che è interista, che non gli interessa nulla della Juve e anzi gode nel vederla nella mediocrità? 

Speriamo siano vere le voci di Agnelli che vuole rilevare la Juve con dei soci o fondi. 

ah beh capirai, il visionario con manie di grandezza completamente soggiogato dall'anticalcio

bisogna voltare pagina, fuori dalle palle tutti e due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Al netto di tutto, l’umiltà. Cambiaso non può fare quella cosa lì al 93’. Allegri gli avrebbe spaccato in testa una sedia. Ma andate alla bandierina, santo cielo.

Zero gioco, zero malizia e zero cattiveria. Giocatori che sembra giochino al campetto sotto casa. Ma l'avevo scritto il primo tempo che Cambiaso sembrava ubriaco e aveva fatto due errori clamorosi che per poco non ci hanno condannato. E tutti eh no, Cambiaso gran partita, il migliore". 

Motta lo vedo moscio anche in questo, sempre impassibile anche quando deve alzare la voce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Di quelle davanti a noi Fiorentina e Lazio caleranno.. 

Mi devi scusare ma quando leggo ste cose mi sale il terrorismo al cervello. Abbiamo fatto 500 pareggi facendoci urinare in faccia da quasi tutti in un vorticoso calando inesorabile di prestazioni fino alla * vista oggi e devo pensare se e quanto caleranno quelle che ci sono davanti, cioe 8 dquadre tipo.

Ma veramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Questa squadra non può puntare che a coppa Italia ottavi di champions con lo spareggio ed al quarto posto. 

No, questa squadra può puntare solo alla salvezza, perché non vince mai e non segna quasi mai.

Speriamo che gli assenti recuperino in fretta e aggiungano qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Ti devi chiudere e portare i 3 punti a casa, vista la situazione, senza insistere a voler fare il guardiola dei poveri.

easy and simple.

Il gol l'abbiamo preso proprio quando eravamo tutti dietro a difenderci e con il lecce con la linea altissima. Non vedo alcuna colpa di motta in questo pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica e grande attenuante.... le assenze che hanno dell'incredibile riguardo i numeri...

Per il resto alcuni giocatori altamente deludenti (koop su tutti, ma anche Nico e Douglas Luiz per motivi forse diversi) e allenatore ultimamente cervellotico nei cambi. Oggi sono rimasta letteralmente basita di fronte alle scelte di Motta nei cambi. Ho sempre difeso Motta e Koop ma oggi sono veramente molto delusa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli errori difensivi di Danilo, Cambiaso e Rouhi, sono sconcertato dall'insistenza del mister nel depotenziare in posizioni di campo sbagliate Yildiz e Koop... E dai che ti ridai mo son tante le partite dove ci abbiamo sbattuto i denti a forza di regalare ideone tattiche agli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta avrebbe dovuto portare una svolta nella mentalità: maggior "rabbia" , determinazione e ferocia nella ricerca della vittoria, con conseguente "timore" da parte degli avversari. Koop e Yldiz che non impensieriscono il Lecce devono fare pensare che anche il magazziniere attuale della Juventus non sta funzionando a dovere, altro che dubitare di tutto lo staff tecnico. 

Quelli che erano disponibili devono bastare per battere il Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Zero gioco, zero malizia e zero cattiveria. Giocatori che sembra giochino al campetto sotto casa. Ma l'avevo scritto il primo tempo che Cambiaso sembrava ubriaco e aveva fatto due errori clamorosi che per poco non ci hanno condannato. E tutti eh no, Cambiaso gran partita, il migliore". 

Motta lo vedo moscio anche in questo, sempre impassibile anche quando deve alzare la voce. 

Koop gioca fuori ruolo da quando è arrivato e ancora si ostina a metterlo lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miliardi di post di attesa.. Arriva non arriva arriva non arriva...

Per vedere sta roba qua. Gente ch wsi spacca in continuazione, fisicamente inguardabili, messi in campo in maniera imbarazzante, scelte illogiche anche nei cambi.

Giuntoli cominci a dare risposte a domande serie. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Ci mancano 9 giocatori, 10 compreso arthur. Che bisogno c'e' di mettere in campo rouhi e pugno che non c'entrano nulla con la serie a.  Se si fa il terzo cambio mettendo pugno a 11 minuti dalla fine poi se perin si infortuna cosa fai ?  Io ho sempre detto che bisognava prendere conte.

Siamo in due. L'avrei ripreso senza pensarci un nanosecondo!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Ahahahahahah abbiamo assistito a Sarri, a Pirlo e pure all'Allegri bis, per non parlare di Paratici capo del mondo .asd.asd.asd 

Se siamo qui è proprio e solo colpa di Andrea Agnelli hahahahahaha 

Con Agnelli ne hai vinto 9 si fila e ti posso assicurare che fino al giorno che nn tornerà speriamo il più presto possibile difficilmente ne vinceremo un' altro anzi dubito pure di arrivare nelle prime quattro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli bocciato:ha impoverito qualitativamente e numericamente La Rosa bruciando tutto il budget in 3 scarsoni improbabili e vorrebbe continuare 

Motta bocciato:oltre a non dare un gioco alla squadra,segue dogmaticamente le sue nefaste idee non adattandole agli uomini a disposizione e quindi impiegandoli male

In più come il precedente allenatore ha una predilezione ossessiva per la difesa e per i giocatori di SCARSA qualità con cui vorrebbe fare un gioco tecnico 

In pratica io per andare a figa mi porto Platinette e Malgioglio

Ma ovviamente il male assoluto risiede nella proprietà che non permette investimento alcuno,disposta solo a ripianare le perdite per non perdere l’asset ma con imperativo assoluto di non ripetere i disastri economici precedenti 

In pratica ad Elkann non interessa nulla della Juventus ne ha una minima infarinatura di cosa sia il calcio,purtroppo Torino sta vivendo un epoca dove le dinamiche sono cambiate e i modus operandi sono oramai stantii e inefficaci,infatti hanno portato una delle squadre leader del mondo ad essere una provinciale di media levatura 

Urge secondo me un deciso cambio di proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Momoebasta96 ha scritto:

Sai che risate, mezza Europa cambia allenatore in estate e lui è di nuovo a casa … ma il nulla degli ultimi tre anni lo hanno visto in tanti, a parte una limitata fetta di tifosi e qualche Zazzarone qua e là 

Motta lo sta seguendo benissimo, se non peggio visto la squadra che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io mi volevo.ripromettere di essere paziente quest' anno e di non badare molto ai risultati perché si stava ricostruendo e l'avrei fatto se a fronte di qualche risultato così così vedevo miglioramenti di squadra un gioco che incominciava a essere definito invece più passa il tempo è più vedo una JUVE senza né capo né coda ed è questo che lascia più l'amaro in bocca rispetto al risultato ( a mio avviso giusto )  sono sconcertato mi dispiace avere ragione indicando due nomi da prendere in considerazione l'estate scorsa cioè Conte se volevi ricostruire con delle certezze o Gasperini se volevi rinnovarti completamente 

Thiago Motta è sicuramente bravo ma credo che prima di approdare alla JUVE doveva fare altri steep 

Io mi sono sinceramente stufato di vedere passaggi indietro e in orizzontale. Tolto Conceicao non c'è anima viva che punti la porta. Nessuno che prende palla e la giochi in verticale. A volte c'è spazio per l'imbucata ma si preferisce sempre il passaggio vicino e comodo. Questo modo di giocare scolastico è tremendo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente sta partita era vinta, giustamente sofferta perché non è normale giocare con Pugno (non accetto sentirmi dire dal mister che tutti hanno problemi di infortuni come noi perché è disonestà intellettuale). Abbiamo la stessa formazione da tre settimane e più, nessuno rientra e nel secondo tempo l'abbiamo evidentemente pagata ma se Cambiaso non fa quella * di voler fare il fenomeno e dribblare sta partita era vinto. Tre punti, morale in salita e si recuperava forse Vlahovic e Savona per Bologna. Ora invece si vede tutto nero, per una * del singolo (Non voglio inveire contro Cambiaso perché è un grande giocatore, ma questo pari è solo colpa sua)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti