Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Metti dentro Rouhi che non è chiaramente in grado e cavi anche Yildiz? Ma come fai a regalare una fascia intera all'avversario? Ma cosa ti dice il cervello? 

E quell'altro che, con mezza squadra fuori e piena di poppanti inadeguati, cosa fa, si mette a fare 1 contro 4 in avanti anziché gestire il pallone? C.zzo ditemi che è solo un brutto sogno perché non si può essere così pazzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i tempi di recupero dei nostri 9 infortunati sono coperti dal segreto di stato.

Robe da pazzi, richiamate Moggi a fare un repulisti per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra cotta arrostita e si sapeva dal fischio finale di Birmingham. Oggi serviva sfangarla in qualunque e dico qualunque modo ed era quello che fortunatamente stava accadendo, sarebbe bastato gestire la palla per due fottutissimi minuti. 0-1 al 92°, LA DEVI portare a casa. Invece ci mettiamo a fare sfondamento contro quattro giocatori, incredibile. Ci siamo messi a fare passaggini per 90 minuti e quando realmente serviva gestire per pochissimi attimi buttiamo via la palla in questo modo insulso, è sconcertante.

Detto ciò, chiudere la gara con mezza Next Gen (penultima in C ricordiamo) è un disastro tutto made by Giuntoli e Motta. A questi livelli non ti puoi permettere di buttare sul mercato 170 milioni. 

Adesso tanti auguri perché i vari Nico, Douglas, Koop diventeranno presto invendibili e noi nel frattempo ci siamo giocati già tutte le risorse disponibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ha tolto pure conceicao .Praticamente neppure il contropiede potevamo fare più .Secondo me non arriviamo nei primi 4

magari l'ha tolto perché giocano sempre gli stessi perché abbiamo una rosa ridotta all'osso magari per evitare ulteriori infortuni, magari eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Ste88 said:

Ahahahahahah abbiamo assistito a Sarri, a Pirlo e pure all'Allegri bis, per non parlare di Paratici capo del mondo .asd.asd.asd 

Se siamo qui è proprio e solo colpa di Andrea Agnelli hahahahahaha 

Ti dico che anche Pirlo in confronto a Motta non era male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per me oggi ha comunque le sue colpe.

In una squadra già in difficoltà non puoi inserire due giocatori non al livello come Mbangula e Pugno nei minuti finali

Non credo si diverta a mettere gli U19 eh.

Poi per caritá, le colpe ci saranno anche, ma un club del genere non puó avere una dirigenza così fuori dal calcio di livello come questa.

Questa é una dirigenza stranissima, senza criterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povera juve mia. 

Ci siamo messi il nuovo Giampaolo in panchina, pensando fosse Lippi, ma come sempre le colpe iniziano in alto. 

Una proprietà asettica (e non mi si nomini l'aumento di capitale: la juve a exor serve come moneta di scambio per altri accordi), dirigenti apicali assenti e inutili, per finire con l'inetto a capo dell'area sportiva.

Sono riusciti a cambiare tutto e fare peggio. 

E temo non sia ancora finita. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, pandabianconero 80 said:

Lo devo dire, da quando seguo la Juve cioè 86-87, momento più basso. Non tanto per i risultati ma per tutto il resto. La serie B è stata una passeggiata in confronto. Sapevi almeno di avere in squadra dei campioni veri.

Quando ci allenavamo Ferrara Zaccheroni e Del Neri ti eri trasferito su Marte?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anto1987 ha scritto:

Vorrei far notare che è stato proprio dopo i cambi e lo spostamento di cambiaso a destra che è nato il nostro gol

Il nostro gol è nato appena dopo un rischio assurdo dove danilo poteva prendere il rosso ... Poi gol,sculata su,la stavamo vincendo per una sculata clamorosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Dopo i 3 anni di Allegri bisognava andare sul sicuro.

Motta di certo non sa leggere i cambi partita.

Motta mette fuori ruolo i giocatori perché devono fare quello che lui vuole anziché ciò che sanno fare.

Alcuni giocatori entrano in infermeria e poi spariscono.

Può allenare i giovani.

Allenare la Juve è un altro mondo, speriamo lo capisca perché bisogna necessariamente entrare tra i primi 4 per andare in Champions l'anno prossimo 

Vangelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti eravamo pronti ad accettare le difficoltà a patto che si vedessero progressivi miglioramenti e un inizio di costruzione di una nuova squadra.

E invece ad ogni partita siamo sempre più simili allo scorso anno. Ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

No il punto è che non siete clown.

Siete proprio un circo intero.

Li pronti con le forche. Non vedete l'ora haha 
Vi meritate questo, i 3 anni precedenti e Pirlo annunciato in next gen e poi messo come allenatore della prima squadra.

Vabbè non perdere tempo a rispondere a questi geni. Probabilmente quando hanno preso 5 gol dal Napoli oppure abbiamo fatto un girone di ritorno da horror pur avendo la rosa più pagata della serie A stavano in letargo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Oggi mi sono messo il cuore in pace. Guardo solo al 4 posto. Sperando che 5 vadano in champions. Come il Bologna insomma.. con un allenatore cosi…

Qua c'è da sperare di entrare nelle prime 4,ma quest'anno le concorrenti sono molte di più. 

La vedo dura onestamente se il trend è questo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati messi pippi sul piatto per prendere a 60 koopmainers a 50 Douglas luiz e a 30 Nico, giuntoli va cacciato su due piedi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che per lo scudetto finisca qui, pensiamo a fare almeno il quarto posto perché è vitale per la società. In questo disastro credo che il meno colpevole sia Motta, perché ha una rosa in questo momento ridotta a 13 giocatori, senza attaccanti, con gente poco seria che entra in modo inadeguato in partita e con qualche titolare importante che non si sa che cosa abbia. Su Koopmeiners però io qualche colpa gliela attribuisco, perché se è vero che l’ha preteso lui a quelle cifre ora è lui che deve spiegarci cosa cavolo ci ha visto. Giocatore insipido, in genere completamente inutile, stasera addirittura dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ah beh capirai, il visionario con manie di grandezza completamente soggiogato dall'anticalcio

bisogna voltare pagina, fuori dalle palle tutti e due

Il problema è che la proprietà è di famiglia, quindi difficilmente possono subentrare terzi. Certo, se Bezos vuole entrare in società, tutto di guadagnato. 

Se dovessi dare una seconda chance a qualcuno la darei sicuramente ad Agnelli, visto poi cosa è uscito su uefa, ceferin, gravina, inter e soprattutto marotta, l'affiliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Giochiamo con Weah (non George eh 😅) e Pugno in attacco e c’è chi critica l’allenatore 😂

Invece loro tenevano Maradona Pelé e distefano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.