Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Faccio lo stesso commento come si ci fosse stato Acciuga in panchina...

Si è fatto il possibile con le poche risorse in campo

Gol preso non per colpa dell'allenatore ma per una sciiagurata iniziativa di Cambiaso.

Pazienza....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Azzeccato? Ha tirato male ed ha preso un rimpallo

Si, tutto il * che vuoi, jolly pescato, ma la mossa quella era, portare il suo sinistro al tiro  .ok

Per me ogni tanto potrebbe tirare pure Locatelli e che dire di Koop… all’Atalanta faceva solo quello, da noi da fuori area oggi ha tirato una volta dopo il gol di Cambiaso e non ricordo altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Allora ora aspettiamo che ci porti in alto il cugino , vediamo un po'.

Il cugino sappiamo benissimo che della Juve se ne fotte e che il calcio non gli interessa.

Proprio per questo AA non doveva sbroccare a dare la Juve in mano (e in pasto) ai suoi falsi amichetti e cortigiani vari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io posso capire la delusione ma qui si leggono di quelle cose...spero che la maggior parte di chi le scrive abbia meno di 10 anni...

E cmq se dovete vivere così una partita di calcio il mio consiglio è quello di prendervi una pausa e dedicarvi ad altro.

Abbiamo fatto una partita bruttina e abbiamo pagato carissimo un'ingenuità del migliore in campo fino a quel momento.

Non credo che Elkann sia contento del pareggio, non credo che Motta sia un infiltrato e che Giuntoli sia un cretino.

Soprattutto non credo si debba chiedere scusa a nessuno, cosa che leggo sempre più spesso qui dentro.

E' probabile che con il rientro degli infortunati le cose vadano meglio, sempre che nel frattempo non si infortuni qualcun altro...😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

La squadra che ha???? 9 infortunati, nessun attaccante da tre partite… ma sei serio?

Serissimo…con nessun infortunio ha perso con lo Stoccarda che perde con tutti…o con Empoli e Cagliari…oggi vatti a leggere la formazione del lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Anche oggi si è comandato il gioco…

e si critica Cambiaso ahah roba da matti .asd 

Cambiaso e’ fortissimo, ma al ‘93 non puoi fare una giocata del genere dai.....così ha buttato tutto nel WC 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ci sta che prima o poi arrivi anche la prima sconfitta, con tanto di romanzo di Motta che perde contro la sua ex squadra

Ottimo, ne aggiungo 50 sulla sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

SCUSACI,MAX!!!

V E R G O G N A!!! 

Avanti,adesso mettete pure le vostre risatine. 

Nono che risate, ti regalo delle reazioni? Ti segnalo direttamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Io mi sono sinceramente stufato di vedere passaggi indietro e in orizzontale. Tolto Conceicao non c'è anima viva che punti la porta. Nessuno che prende palla e la giochi in verticale. A volte c'è spazio per l'imbucata ma si preferisce sempre il passaggio vicino e comodo. Questo modo di giocare scolastico è tremendo! 

Concordo sarei pure disposto a un annata grigia parlo in termini di risultati ma voglio vedere in campo  che ogni volta si costruisce qualcosa di nuovo se devo fare io.un nome se ha ancora stimoli darei la panchina a Gasperini uno che non la manda a dire che rammarico non averlo scelto quest' anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

Giochiamo con Weah (non George eh 😅) e Pugno in attacco e c’è chi critica l’allenatore 😂

Basta essere coerenti e mettersi d’accordo.

Prima il preparatore era uno stupido ma era colpa dell’allenatore che lo aveva scelto,

adesso l’allenatore è esente da tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

magari l'ha tolto perché giocano sempre gli stessi perché abbiamo una rosa ridotta all'osso magari per evitare ulteriori infortuni, magari eh

Si ma il pareggio era scontato a  questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto sembrare il Lecce di Giampaolo una squadra di calcio. La cosa peggiore di tutto ciò è che qui dentro, pur di non fare mea culpa sulla narrativa degli ultimi anni, si cerca anche di dire che va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo lì calcio moderno,ora vorrei sentirli quelli del progetto,dell' evoluzione ecc.ecc.

Non riusciamo a vincere una partita e a dicembre siamo già fuori dal giro scudetto.

Non si prende un allenatore (fermo restando che non è solo colpa sua) solo per un annata buona al Bologna dopo che comunque era stato cacciato altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la juve dal 1978, ne ho viste di fortissime meno forti qualche anno proprio scarse, io questa non la riesco a classificare il che forse è tragico. Cmq 2 domande farei a motta ma yldiz deve per forza giocare sulla fascia, e questi c... Di infortunati che non rientrano mai, perché possiamo fare pure pena ma se ogni partita te ne mancano tra i 6 - 9 giocatori è difficile per tutti far quadrare le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bernardevski ha scritto:

In tanti eravamo pronti ad accettare le difficoltà a patto che si vedessero progressivi miglioramenti e un inizio di costruzione di una nuova squadra.

E invece ad ogni partita siamo sempre più simili allo scorso anno. Ottimo

Con la squadra al completo i progressi si vedevano eccome. In questa situazione di totale emergenza chi non lo vede è in totale malafede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Comunque Koopmeiners bella delusione per ora…,

Di brutto. Mi sta facendo rimpiangere Rabiot, e non avrei mai pensato di dire una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Qua c'è da sperare di entrare nelle prime 4

Se la squadra è quella vista oggi e gli infortuni non ci danno tregua, c’è da sperare di non arrivare nelle ultime tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Penso che per lo scudetto finisca qui, pensiamo a fare almeno il quarto posto perché è vitale per la società. In questo disastro credo che il meno colpevole sia Motta, perché ha una rosa in questo momento ridotta a 13 giocatori, senza attaccanti, con gente poco seria che entra in modo inadeguato in partita e con qualche titolare importante che non si sa che cosa abbia. Su Koopmeiners però io qualche colpa gliela attribuisco, perché se è vero che l’ha preteso lui a quelle cifre ora è lui che deve spiegarci cosa cavolo ci ha visto. Giocatore insipido, in genere completamente inutile, stasera addirittura dannoso.

E se TM avesse “preteso” anche Nico e Douglas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Il gol l'abbiamo preso proprio quando eravamo tutti dietro a difenderci e con il lecce con la linea altissima. Non vedo alcuna colpa di motta in questo pareggio

Una squadra seria... O meglio una Juve normale a Questo Lecce doveva farne 3 già nel primo tempo. 

Il problema è quello... Non l'errore di Cambiaso o i cambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti