Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma basta con sto fatto delle sostituzioni, ma chi deve mettere. Se restano quelli in campo non ce la fanno, giocano sempre gli stessi. In panchina hai fagioli che boh è irriconoscibile, mbangula che l'abbiamk scoperto quest'anno ed è palesemente immaturo calcisticamente ancora, poi chi altro? Non abbiamo i sostituti ma lui deve fare con quello che c'è. Se Cambiaso non faceva il fenomeno alla fine si starebbe parlando di sofferenza ma avremmo tralasciato tutto

Ma come basta con ste sostituzioni? Ma sono costate la partita, in che senso basta. Anzi ti diró di più, son costate il campionato. Non sei obbligato a fare cambi. Guardiola spesso non li fa

Il gol lo potevamo prendere da molto prima della vaccata clamorosa di Cambiaso. Dalle sostituzioni di Gatti e Thuram siamo stati completamente sovrastati fisicamente. Fagioli non puó mai subentrare, dorme sempre. Rouhi è un ragazzo, ma l uomo l ha perso lui. Senza parlare delle sostituzioni dei due giocatori migliori che abbiamo al momento, due ventenni che 90 minuti penso li possano riuscire a fare, no?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ViaMotta ha scritto:

Motta è una sciagura non capisco chi continua a difenderlo. 

io non capisco perché vi dobbiate iscrivere solo per comunicarci ste *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Il cugino sappiamo benissimo che della Juve se ne fotte e che il calcio non gli interessa.

Proprio per questo AA non doveva sbroccare a dare la Juve in mano (e in pasto) ai suoi falsi amichetti e cortigiani vari.

Purtroppo agnelli si e fatto prendere la mano ,voleva stravincere ,prese addirittura CR7.e li e iniziato il nostro declino finanziario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Pareggio gravissimo. Altri punti persi dal trenino in testa. Se non cambiamo rotta rischiamo seriamente di stare fuori dal quarto posto.

Dalle prime 4 sei già fuori. Chi è davanti è più forte. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Invece loro tenevano Maradona Pelé e distefano

Krstovic e Rebic sono attaccanti più scarsi di Pugno? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto che l'unico ragazzo valido è Savona.

Il resto può tornarsene in Next gen.

Purtroppo tra ragazzini, Danilo e panchina corta si sta pagando dazio.

Nel primo tempo potevamo stare largamente sul 2-0.

Troppi gol sbagliati, panchina corta e pochissima fortuna.

Cambiaso deve smetterla di dribllare fino a volerne saltare 5... esiste lo scarico della palla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

La Juve non fa male con i titolari… il problema è che mancano 9 giocatori 

Non fa male con i titolari ? Avevamo già pareggiato partite con empoli,cagliari,parma,perso con lo stoccarda e pareggiato con il lille su,senza tralasciare gli altri pareggi senza praticamente tirare in porta ... Facciamo pietà a prescindere,fase offensiva lasciata al caso,o qualcuno crea una giocata individuale o non si tira manco in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Il nostro gol è nato appena dopo un rischio assurdo dove danilo poteva prendere il rosso ... Poi gol,sculata su,la stavamo vincendo per una sculata clamorosa

E cosa c'entra con i cambi? Io ti ho semplicemente fatto notare che l'inserimento di rouhi ha consentito di spostare cambiaso a destra per portarlo a calciare in porta col suo piede forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

E qui vi volevo.... Ora chiedete tutti scusa a Max. Tutti

Se c’è una cosa che salva Motta è proprio il pensare ad un ritorno di Max…

😂

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Io mi sono sinceramente stufato di vedere passaggi indietro e in orizzontale. Tolto Conceicao non c'è anima viva che punti la porta. Nessuno che prende palla e la giochi in verticale. A volte c'è spazio per l'imbucata ma si preferisce sempre il passaggio vicino e comodo. Questo modo di giocare scolastico è tremendo! 

Yildiz e appunto Conceicao puntano regolarmente l'area ma vengono triplicati!

Manca il gioco in mezzo, mancano gli inserimenti, il centrocampo è fermo e si limita a fare passaggetti orizzontali.

Solo io ho notato che saltiamo proprio il centro del campo? Zona in cui peraltro abbiamo Koop che non è proprio uno scarsone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Quando ci allenavamo Ferrara Zaccheroni e Del Neri ti eri trasferito su Marte?

Stavi settimo proprio come adesso , ma almeno qualche tiro in porta lo vedevi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E’ inutile che scrivete: lecce squadra scarsa e blablabla

Loro hanno fatto la loro partita.. E noi gliel’abbiamo fatta pareggiare

Pareggio regalato da una cappellata cosmica di Cambiaso. Purtroppo dopo un buonissimo primo tempo in cui meritavamo ampiamente il vantaggio, nel secondo siamo calati non poco. Pareggio nel complesso giusto ma resta il fatto che il gol dell' 1-1 è un regalo nostro. Se non recuperiamo qualche giocatore al più presto, ogni partita sarà sempre più difficile a prescindere dalla qualità dell' avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo c'è poco da dire, mi ero detto di rivalutare l'operato a fine girone d'andata...ma peggio di così era difficile fare.

Non si vede nulla di positivo, cambi tutti sbagliati (non è obbligatorio farne 5/5), nessun tiro in porta e gioco pessimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ViaMotta ha scritto:

Dalle prime 4 sei già fuori. Chi è davanti è più forte. Punto.

Rimarremo fuori dalle prima quattro, giustamente. 

È finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti