Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Pareggio gravissimo. Altri punti persi dal trenino in testa. Se non cambiamo rotta rischiamo seriamente di stare fuori dal quarto posto.

Il quarto posto è già saltato da un po' 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anto1987 ha scritto:

E cosa c'entra con i cambi? Io ti ho semplicemente fatto notare che l'inserimento di rouhi ha consentito di spostare cambiaso a destra per portarlo a calciare in porta col suo piede forte

Avrà calciato con il piede forte ma aveva fatto un passaggio al portiere,se questo è un merito di motta non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

E qui vi volevo.... Ora chiedete tutti scusa a Max. Tutti

ma che stai dicendo ma cosa c'entra. se uno fa male dopo uno che ha fatto male quello di prima non si trasforma in bene. Sempre i soliti bias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

E qui vi volevo.... Ora chiedete tutti scusa a Max. Tutti

No no guarda, le prestazioni della Juve degli ultimi 3 anni le ricordo benissimo, e non devo chiedere scusa di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Non torna nessuno

lui è l'unico sicuro che torna...secondo me era gia pronto per questa sera ma non l'hanno voluto rischiare (cosa che non capisco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giusto continuare con Koop attaccante e Yildiz sulla linea di Locatelli ma sopra la linea laterale.

Giusto continuare con questa tattica che ci ha portato tante vittorie e valanghe di occasioni e gol.

Giusto continuare a dire che la prestazione è stata buona. 

Svegliati Motta, devi cambiare tutto, perché tatticamente non funziona nulla, nemmeno i cambi durante la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Quando ci allenavamo Ferrara Zaccheroni e Del Neri ti eri trasferito su Marte?

Non è una questione di allenatore. Parlerò di Motta tra qualche tempo, al momento ho dei dubbi perché piegare dei giocatori al proprio credo a volte depotenziandoli non mi piace molto. Però per rispondere alla tua osservazione, non mi ricordo di aver mai visto una Juve ( e ne ho viste anche tragicomiche) che riuscivano a schierare insieme Il Danilo attuale, Rouhi, Fagioli, Mbangula e Pugno.

Qualcosa di allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Cambiaso e’ fortissimo, ma al ‘93 non puoi fare una giocata del genere dai.....così ha buttato tutto nel WC 

Degno erede del suo idolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Povera juve mia. 

Ci siamo messi il nuovo Giampaolo in panchina, pensando fosse Lippi, ma come sempre le colpe iniziano in alto. 

Una proprietà asettica (e non mi si nomini l'aumento di capitale: la juve a exor serve come moneta di scambio per altri accordi), dirigenti apicali assenti e inutili, per finire con l'inetto a capo dell'area sportiva.

Sono riusciti a cambiare tutto e fare peggio. 

E temo non sia ancora finita. 

Come ti dicevo andava preso conte.

Anche se non eri d'accordo in estate, forse oggi potrai rivedere la tua posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo gli infortuni stanno diventando una scusa per tutto e tutti.

La realtà è che il mercato è per 3/4 fallimentare e Thiago Motta non riesce a dare un gioco alla squadra.

Così non si arriva quarti. Altro che scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Qua c'è da sperare di entrare nelle prime 4,ma quest'anno le concorrenti sono molte di più. 

La vedo dura onestamente se il trend è questo .

Io sono tra quelli che pensano che alla lunga Fiorentina, Lazio e anche Atalanta possano cedere, però se noi perdiamo punti in questo modo contro Cagliari e Lecce…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ah si, che Danilo anche abbia poi sbagliato non lo nego, da centrale due enormi cavolate, quella del l’ammonizione e questa di non aver seguito con maggior attenzione e determinazione la discesa finale del Lecce, ma se quella palla a centrocampo fosse stata gestita con un po’ più di logica probabilmente saremmo arrivati alla fine senza ulteriori  rischi

Non lo so.

Gia aveva fatto un miracolo Perin venti secondi prima (dove non ho capito l’offside del Lecce), per me stavamo imbarcando acqua.

Ne mancavano ancora due di minuti (a proposito, non si deve recuperare se si segna nel recupero?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, loropo ha scritto:

Motta ha le sue colpe. Allegri con la gente scarsa giocava da provinciale e qualcosa portava a casa. Bisogna un attimo essere più umili in alcune partite. E il gioco di Allegri mi ha sempre fatto vomitare. 

allegri non giocava con Rouhi, Pugno, Mbangula e senza attaccanti e con altri ragazzini in panchina.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Liquid ha scritto:

L'inter. Siamo diventati quello che era l'inter.

Lo penso anch'io da tre partite a questa parte. Acquistiamo senza logica e quelli che prendiamo diventano brocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Mille volte meglio un campione o progetto di campione che fa uno sbaglio , resta il fatto che è uno dei pochi che vale il costo del biglietto ,per il resto ho visto 3 di c e Danilo centrale.

Ma Danilo e i 3 di C non ce la fanno proprio a reggere la serie A, non è che facciano errori di concetto, sono semplicemente limitati. Cambiaso io lo adoro, non fraintendermi, però a volte perde palloni sanguinosi non perché sia limitato, ma perché dopo due dribbling entra in modalità super sayan e non passa più il pallone, non è stata una rarità la palla persa al 93'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ci ha completamente ucciso. È il male assoluto di questa squadra. Io con gli allenatori non me la prendo, ne Allegri prima ne Motta adesso. Un morto come koopmainers 60 mln nemmeno un santo può resuscitarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non credo si diverta a mettere gli U19 eh.

Poi per caritá, le colpe ci saranno anche, ma un club del genere non puó avere una dirigenza così fuori dal calcio di livello come questa.

Questa é una dirigenza stranissima, senza criterio.

Ma i problemi di questa rosa sono sotto gli occhi di tutti.

Io sono convinto che Motta sia un fenomeno, però sulla gestione dei cambi può migliorare secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ah, abbiamo preso un allenatore che oltre ad essere modesto è pure presuntuoso e permaloso, e non ha certo curriculum per permetterselo. 

anche nel 2011 abbiamo fatto la stessa cosa da questo punto di vista sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti