Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque ao non vedevate l’ora di n’altro pareggio.. Vi state proprio sfogando

Motta ciuccio, giuntoli ciuccio, scusaci max, squadra scarsa, lecce squadra di serie b etc

Ormai il mood e’ questo.. Bravi

Come sempre, e’ solo questione di tempo e saremo in pochi a godere, come giusto che sara’.

Ma di cosa vuoi godere, magari di un sesto posto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più preoccupante è che non segnamo mai. Ma proprio mai. Devono fare autogol gli avversari per sperare di far gol.

Urge il rientro di Vlahovic (e Milik). Ma visti i recuperi medi dei nostri infortunati, non mi stupirei di rivederli a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

per me l'esonero non è così fantascientifico, perché la tendenza al pareggio rende quasi impossibile risalire la classifica.

Se cambi allenatore si svuota l'infermeria? Se la risposta è affermativa, non so cosa stiano aspettando. Altrimenti non vedo come il cambio di allenatore possa far andare oltre al pari una squadra con Weah centravanti e Rouhi come primo cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Pareggio gravissimo. Altri punti persi dal trenino in testa. Se non cambiamo rotta rischiamo seriamente di stare fuori dal quarto posto.

Guarda che siamo fuori dal 5 posto già dalla 3 giornata , tutta questa sicurezza non so dove l’avevate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrivevo che il problema non era Allegri (che comunque doveva essere cacciato) e che serviva un allenatore con esperienza venivo crocifisso 

non voglio bocciare Motta, è ancora troppo presto.

Soprattutto perché non ha cambi.

Ma sta facendo esperienza con i nostri punti persi.

Il discorso Allegri ci ha solo diviso come tifosi.

C'è poi il discorso del mercato fallimentare.

Giuntoli credo abbia finito il credito.

Che poi il brutto teatrino della finale di coppa Italia era colpa 50% del tecnico e 50% della società.

Qui sta uscendo la verità.

Purtroppo o per fortuna il tempo è sempre galantuomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ah, abbiamo preso un allenatore che oltre ad essere modesto è pure presuntuoso e permaloso, e non ha certo curriculum per permetterselo. 

E vai va..

Inetto giuntoli, presuntuoso e permaloso motta, cosa che non e’ oltretutto..

Vamonos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

che poi possiamo parlare quanto  volete di formazioni, giocatori allenatore ecc

ma la verità è che dopo l'addio di AA ( che ha fatto le sue catzate, ci mancherebbe)  questa è una Società totalmente inesistente non c'è rimasta un minimo di identità

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, ormai sono anni e anni che guardare la Juventus è diventato un supplizio. Cambiano allenatori e giocatori ma è sempre un continuo strazio. E' chiaro che siamo gestiti da totali incompetenti, e fino a quando questa situazione non cambierà, le cose andranno sempre peggio. Una squadra come la Juventus non può ritrovarsi costantemente 3/4/5 giocatori che fino all'altro giorno quasi non giocavano manco in serie C. Siamo diventati una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Avrà calciato con il piede forte ma aveva fatto un passaggio al portiere,se questo è un merito di motta non so

Ma l'hai portato a calciare in porta, cosa che non poteva fare nella fascia opposta. Io vorrei capire quali cambi doveva fare visto che abbiamo mezza rosa fuori e non possono giocare tutti 90 minuti ogni 3 giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Gestione Giuntoli modello Fassone Mirabelli.

Giuntoli dovrebbe prendere meno stranieri, secondo il mio modestissimo parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’e’ qlc della società che ci mette la faccia e chiede scusa? Oppure tiriamo in ballo le solite baggianate di: un momento delicato, un pareggio che ci aiuta a crescere, i conti si fanno a marzo…

no i conti si fanno adesso visto i 200 milioni nel * di giocatori chiusi da mesi allo Jmedical!!! I conti si fanno ora dove in campo scende la next gen che è penultima in serie C e li vogliamo portare in serie A???

I conti si fanno ora dove il gioco è sempre lo stesso nonostante i risultati fallimentari, come pensa di migliorare Motta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

A Dicembre avevamo 5 partite assolutamente da vincere per rientrare nel gruppone che si può giocare lo scudetto in primavera.

Direi che la prima partita non è andata benissimo!

Veramente ancora pensate allo scudetto? L'avete vista la classifica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Questa squadra non può puntare che a coppa Italia ottavi di champions con lo spareggio ed al quarto posto. 

Sarebbe oro. Questi sono gli obiettivi massimi non i minimi, considerando anche i 200 infortuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Turellone78 said:

Qua c'è da sperare di entrare nelle prime 4,ma quest'anno le concorrenti sono molte di più. 

La vedo dura onestamente se il trend è questo .

Non credo che Lazio è fiore tengano alla distanza, ma purtroppo c'è pure il Milan che se vince il recupero va ad un punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

La tifoseria più più ridicola d'Italia, a mani basse, non ho davvero parole 🤣🤣

Van bene le colpe di Motta nello sviluppo della fase offensiva, le carenze di rosa del mercato di Giuntoli, i 9 * di indisponibili per la partita....Ma l'unica cosa che si riesce a fare per sfogare questo momento di * è invocare il ritorno al passato di un tecnico strafinito che ha fatto vedere il nulla cosmico negli ultimi 3 anni.. cioè, veramente complimenti alle vedove che vedono come unica soluzione il ritorno al passato dimenticandosi in particolare dell'ultima alliucinante stagione.

Fanno bene a prenderci per i fondelli i ratti prescritti, chi non c'è la fa ad uscire da questo loop infinito Conte-Allegri credendo non ci sia vita oltre questo merita veramente di essere peculato a vita.

Che amarezza vedere juventini ridotti così..

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi consola è che non spendo da più di 2 anni (dalla famosa penalizzazione) neanche un centesimo tra abbonamenti a dazn, sky, gadget e stadio...i miei soldi credo che ormai non li vedranno più neanche se torniamo a vjncere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Purtroppo gli infortuni stanno diventando una scusa per tutto e tutti.

La realtà è che il mercato è per 3/4 fallimentare e Thiago Motta non riesce a dare un gioco alla squadra.

Così non si arriva quarti. Altro che scudetto.

9 infortunati...post sosta giocano sempre gli stessi, dove dobbiamo andare?

Oggi hai finito la partita come mezza rosa da serie C

Il gioco come fai ad averlo se ogni cavolo di settimana si rompe qualcuno???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Poi magari non faceva sostituzioni, uno di quelli stanchi si perdeva l'uomo, prendevamo gol e il topic era stracolmo di gente che invocava i cambi. Facile il senno di poi

si però hai fatto entrare dei ragazzini dai....non puoi buttare na partita così non giocando praticamente tutto il secondo tempo al netto dell'errore individuale di cambiaso cje per altro non è nuovo a ste cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è l’allenatore hanno dei limiti evidenti.Pero’ questa partita al 92 la devi portare a casa.Non facciamo processi a dicembre tanto servono a poco.Non mi sembrava squadra da scudetto e lo confermo.ovviamente anche errori nel formare la squadra( leggi giuntoli).Bisogna recuperare gli infortunati e fare innesti giusti a gennaio poi Motta non avrà più alibi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

anche nel 2011 abbiamo fatto la stessa cosa da questo punto di vista sefz 

Conte nel 2011 era dieci volte più malleabile di motta. Cambiò modulo tre volte, per dire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti