Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, luca1989 ha scritto:

stasera e' mancata la testa piu' di ogni altra roba.

con solo 13  giocatori di movimemto a disposizione di cui 2 ragazzini palesemente inadatti alla serie A ,non me la sento di giudicare le scelte tecniche del mister che erano abbastanza obbligate secondo m... sulla tenuta mentale pero' delle riflessioni vanno fatte.

ad oggi se devo per forza trovare un responsabile( anche se mi pare prematuro) direi molto piu' giuntoli di motta.

ha dato in mano una squadra molto corta a livello numerico e piena zeppa di incognite ad un allenatore alla prima vera esperienza in una big, di certo non lo ha aiutato.

Scusa ma glielo ha prescritto qualcuno di fare quei cambi???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ma non abbiamo preso 2 pali nel primo tempo? Perché rubato?

Ti senti di dire che il Lecce abbia rubato il pareggio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dalla lotta scudetto, fuori dalla zona Champions, 9 punti meno dello scorso anno, 6 vittorie su 14 partite, gioco d'attacco miserabile, sostituzioni da dilettante, conferenze stampa retoriche o spocchiose, gestione dello spogliatoio discutibile, preparazione atletica rivedibile e infortuni ripetuti, mentalità vincente pressoché assente perché sostituita da un ego mostruoso. Un disastro totale di Motta, finora. Impreparato e superbo, questo Motta non é da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Siamo in piena crisi di risultati e organico, ora Motta dovrà veramente inventarsi qualcosa per uscire da questa palude. Koopmeiners sembra un dopolavorista imbolsito, non è mai stato un fenomeno nemmeno a Bergamo dove ha goduto dell'aura magica del Gasp ed è stato più che strapagato, ma vederlo brancolare così nel buio fa pena e rabbia.

Non si inventa nulla Motta. Ormai si è capito che è un talebano fissato con Koop trequartista, con le ali altissime e larghissime isolate.

Non tenta nemmeno un 4-3-3, non tenta nemmeno un Yildiz più centrale dove aveva fatto bene nelle prime uscite.

Siamo al fanatismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

a fine campionato, quando saremo 6 o 7, e dunque l'obiettivo 4 posto sarà sfumato, giuntoli e Motta devono dimettersi. 

CI vorrà un decennio per tornare a vincere 

E quando ti liberi di tutte le sole che ti hanno portato il duo meraviglia.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Ah, abbiamo preso un allenatore che oltre ad essere modesto è pure presuntuoso e permaloso, e non ha certo curriculum per permetterselo. 

Nei pre partita un leone con i giornalisti, solo nei post con gli ex giocatori fa il simpatico. 

Umiltà questa sconosciuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ma basta con i ritorni, basta per l'amor di dio. 

Ad oggi se non ti qualifichi tra le prime 4 chi prendi?

Continui un ulteriore stagione con motta?

Certezze in Italia ad oggi sono solo conte e forse Inzaghi.

Da campionati stranieri la Juve non li vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gresko ha scritto:

Giuntoli ci ha completamente ucciso. È il male assoluto di questa squadra. Io con gli allenatori non me la prendo, ne Allegri prima ne Motta adesso. Un morto come koopmainers 60 mln nemmeno un santo può resuscitarlo

Scusate ma cosa c'entra Giuntoli? Lui lavora con quanto gli danno a disposizione, Romeo Agresti ha passato l'estate a dire "si compra solo se si vende" ergo ordini dall'alto, ha dovuto tagliare molti rami secchi, ha sostituito abbastanza degnamente, le uniche due pecche che gli posso imputare inerenti alla scelta degli uomini, Nico Gonzalez con il suo storico infortuni e non aver preso una riserva in attacco, Douglas Luiz era riconosciuto universalmente come un ottimo giocatore che non si era mai dimostrato così fragile fisicamente, non si poteva fare tutto in un'unica sessione con quel tipo di ordini dati dall'alto, ossia autofinanziamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima JUVE ha scritto:

Non so più cosa dire, ma ce lo meritiamo (in senso lato come Juve, nessun tifoso si meriterebbe mai uno schifo simile).

Mercato faraonico, proclami di bel giuoco ai quattro venti, e intanto siamo appena a inizio dicembre e la stagione è praticamente già terminata e fallita.

O meglio, sarebbe quasi bello se fosse finita e invece siamo ancora all'inizio, e questo strazio durerà ancora mesi e mesi, in cui andremo incontro ad ancora tante altre figure di palta e travasi di bile in campionato, champions (per ancora poche gare), coppa italia, supercoppa e mondiale per club. Questo perché mai il supermago di sta ceppa Giuntoli ammetterà di aver completamente toppato in tutto dando un calcio dove si merita a quell'imbranato che ha scelto per la panchina della più gloriosa società italiana.

Non lo sopporto davvero più. Al solo vederlo mi vien voglia si spaccare il monitor.

Ormai mi sento come il comissario Auricchio con Fracchia la belva umana...

WQdPhA9.jpeg

Mamma mia che pesantezza che siete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Comunque Allegri e' un ALLENATORE DA JUVE , questo NON NE E' ALL' ALTEZZA...

Ma bastaaaa..avete davvero rotto il caxxo 

Vai al gabbione a tifare il tuo mito e falla finita 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già tornati ai dovremo fare meglio la prossima partita? Occhio Thiago che a fare la fine del precedessore ci vuole poco. Sveglia, siamo a dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Ottimo allora, da questo punto di vista è in continuità col predecessore 

Motivo per cui lo hanno scelto, altri puntavano tropo a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anto1987 ha scritto:

Ma l'hai portato a calciare in porta, cosa che non poteva fare nella fascia opposta. Io vorrei capire quali cambi doveva fare visto che abbiamo mezza rosa fuori e non possono giocare tutti 90 minuti ogni 3 giorni

Ha tolto sia gatti che thuram che sono i due che davano solidità ... Poi magari pareggiavano lo stesso ma così se l'è andata a cercare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crescita ormai in stallo

progetto tecnico che al momento tolto l'inizio di stagione mi sta personalmente deludendo

mercato che ad oggi si è rivelato non completo, una squadra con 3-4 competizioni non può presentarsi con una sola punta a inizio stagione

mi dispiace per Motta ma giunto a questo punto potrebbe anche provare qualcosa di diverso da questo 4231 che si sta rivelando nullo in fase offensiva

il Lecce è poca roba sinceramente aver fatto un misero gol su un tiro ampiamente deviato è deludente pareggio che per me sa di sconfitta

ultimo appunto per me Yildiz deve giocare trequartista soprattutto ora che Koop un fantasma in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima JUVE ha scritto:

stagione è praticamente già terminata e fallita.

A -6 dal primo posto una stagione non finisce mai di solito.

Mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

koopmeiners è indecente.

passeggia in campo e gioca senza cattiveria.

NON può fare il trequartista. 

Non lo sa nemmeno lui dove gioca a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che si fregava le mani dopo la finale di coppa italia, più felici dell'esonero di Allegri che della vittoria della coppa contro l'Atalanta.

Passeranno anni prima di rivincere un trofeo, e quando ricapiterà non ci ricorderemo nemmeno più di che faccia ha l'interista meteora Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Stagione buttata, non si salva nessuno 

Se fai 4 partite con 14 giocatori devi fare delle scelte drastiche perché è evidente che almeno nel breve non puoi competere in 2 competizioni.

Non abbiamo ruotato i pochi giocatori che avevamo in Champions ed il risultato è che abbiamo “cannato” 2 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Ma gioca proprio più indietro rispetto a gli altri attaccanti, quasi sulla linea di Locatelli e Thuram, anzi quest'ultimo molte volte era pure più avanzato.

Sisi, peggio ancora. Motta finora delusione totale. Poi da qui a rimpiangere Allegri (come il prode SteppoBianconero...) ce ne passa, però a dicembre voto 5,5.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti