Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, gresko ha scritto:

Giuntoli ci ha completamente ucciso. È il male assoluto di questa squadra. Io con gli allenatori non me la prendo, ne Allegri prima ne Motta adesso. Un morto come koopmainers 60 mln nemmeno un santo può resuscitarlo

Comincio a pensare che Giuntoli sia sopravvalutato come lo fu paratici 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo Allegri, o meglio ancora Pirlo, o magari Sarri.

Ma dico io, lo volete capire * di quella * che se facciamo * da 4 anni (dico quattro) con quattro allenatori diversi il motivo non è chi siede in panchina?

O fate come gli adolescenti che si lasciano ma poi si pentono perché ricordano solo i momenti più belli?

Questa Juve non ha anima, si spegne subito, va in depressione, è come se avesse perso la voglia di giocare a calcio.

Io sono serio: qui va fatto un grosso lavoro mentale, a partire dai piani alti. Bisogna ripristinare disciplina, senso di appartenenza ed etica del lavoro (e dell'umiltà), altrimenti va a finire malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

La tifoseria più più ridicola d'Italia, a mani basse, non ho davvero parole 🤣🤣

Van bene le colpe di Motta nello sviluppo della fase offensiva, le carenze di rosa del mercato di Giuntoli, i 9 * di indisponibili per la partita....Ma l'unica cosa che si riesce a fare per sfogare questo momento di * è invocare il ritorno al passato di un tecnico strafinito che ha fatto vedere il nulla cosmico negli ultimi 3 anni.. cioè, veramente complimenti alle vedove che vedono come unica soluzione il ritorno al passato dimenticandosi in particolare dell'ultima alliucinante stagione.

Fanno bene a prenderci per i fondelli i ratti prescritti, chi non c'è la fa ad uscire da questo loop infinito Conte-Allegri credendo non ci sia vita oltre questo merita veramente di essere peculato a vita.

Che amarezza vedere juventini ridotti così..

Nell'ultima allucinante stagione, a gennaio eravamo secondi ad un punto dai primi. Poi è successo quello che é successo.

Le stagioni precedenti...bhe forse ti sei scordato di una penalizzazione a stagione in corso.

Siccome invece qui si parla di un progetto con il pieno appoggio della società e un mercato leggermente diverso da Alcaraz e Djalo, penso che forse qualcuno si sia svegliato e abbia fatto un passo indietro rispetto a quello che si leggeva un anno fa. Semplicemente forse qualcuno inzia a rendersi conto che il problema della Juventus non stava in panchina.

Evidentemente tu sei di quelli che l'ultima stagione è stata tutta colpa dell'allenatore. Senza renderti conto di cosa sia successo da gennaio in poi. Eppure la finale di Coppa Italia un grosso indizio avrebbe dovuto dartelo. 

C'è vita oltre Conte e Allegri. C'è Motta. Contento tu sia dei risultati che del calcio proposto, contenti tutti. Meno punti dell'allucinante stagione scorsa, meno vittorie. Prega di arrivare in Champions, sennò sono guai...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Mah io posso capire la delusione ma qui si leggono di quelle cose...spero che la maggior parte di chi le scrive abbia meno di 10 anni...

E cmq se dovete vivere così una partita di calcio il mio consiglio è quello di prendervi una pausa e dedicarvi ad altro.

Abbiamo fatto una partita bruttina e abbiamo pagato carissimo un'ingenuità del migliore in campo fino a quel momento.

Non credo che Elkann sia contento del pareggio, non credo che Motta sia un infiltrato e che Giuntoli sia un cretino.

Soprattutto non credo si debba chiedere scusa a nessuno, cosa che leggo sempre più spesso qui dentro.

E' probabile che con il rientro degli infortunati le cose vadano meglio, sempre che nel frattempo non si infortuni qualcun altro...😅

Guarda il tuo e un commento strappalike e va bene figurati,ma se siamo su un forum di calcio e proprio per commentare,(non offendere e delirare)e che giuntoli ha sbagliato praticamente tutti gli acquisti credo che sia palese ,che motta sta facendo dei risultati scarsi e anche questo sotto agli occhi di tutti,si Elkann potrei anche non commentare perché 200milioni li ha messi ,ma a questo punto dovrei riparlare di giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

allegri non giocava con Rouhi, Pugno, Mbangula e senza attaccanti e con altri ragazzini in panchina.

Scusami Chrimm, ma mica gliel'ha detto il dottore di cambiare i titolari stasera, il punto è questo.

Era una partita importantissima da portare a casa, che bisogno c'era di finire con Danilo e Rohui in difesa ? 
Ma * miseria, sei in emergenza, stringi i denti e cambi quelli che sono veramente cotti, cercando di portare a casa la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

E quando ti liberi di tutte le sole che ti hanno portato il duo meraviglia.  

Mamma mia. 40milioni Gonzales

60milioni koopmainers

50 milioni Luiz.

MAMMA MIA

Per poi presentarsi con una sola punta. 

E questa gente viene pure pagata profumatamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Schifoso Cambiaso, pensa di essere Roberto Carlos. 
via questi mediocri dalla Juve

Perché insultare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Conte nel 2011 era dieci volte più malleabile di motta. Cambiò modulo tre volte, per dire. 

Conte è un top, avremmo dovuto riprenderlo quest’anno, però anche lui tutti questi infortuni e recuperi giurassici non so cosa avrebbe fatto. Però sul campo è il numero 1 e lo sta dimostrando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Se con Allegri giocavamo da schifo, con Motta la noia la fa da padrona. 

In entrambi casi siamo comunque inguardabili. 

Squadra brutta, lenta, senza verticalizzazioni, passaggio orizzontali, retro passaggi, nessuno che salta l'uomo, sembrano anche timorosi di prendere un'iniziativa, allenatore che mi chiedo perché sia qui, per quali meriti, e perché non si sia tentato di prendere Conte che era libero...., serve una svolta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’unico mio commento nel  live avevo esortato qualcuno a richiamare Cambiaso alla fine del primo tempo perché tendeva a fare il fenomeno.
Purtroppo nessuno lo ha fatto e ha continuato anche nel secondo tempo. Certe volte mi chiedo cosa passi per la testa di certi giocatori, ammesso ne abbiano una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Colpa di Cambiaso e basta. Siamo in una situazione d’emergenza, non si può pretendere molto. La grandezza di una squadra si vede da quesi momenti. Se non fa il fenomeno, porti i 3 punti a casa

Cambiaso ha pure segnato ed era il migliore in campo eh..

Il Lecce avrebbe potuto segnare molto prima, dare tutte le colpe a Cambiaso non mi sembra corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

In sto primo tempo abbiamo preso 2 pali e fatto di tutto pe fa gol.. Non ci so riusciti.

Nel secondo tempo niente da dire, si e’ smesso di giocare e il gol e’ arrivato nel modo fortunoso.

Succede, sta squadra e’ troppo giovane, Motta deve capire altre cose come finirla di mettere Koop fuori posizione ed altre cose.. 

Poi oh se non si ha pazienza, sono scelte naturalmente.

La pazienza finisce a dicembre dopo 8 pareggi quasi tutti tra l'altro con squadre dal 15 posto in giu.

Il primo tempo sembra buono solo perche il secondo è stato inconcepibile. Un palo "sfortunato" hai preso, Conceicao che come al solito inventa solo lui, il resto non sei stato capace di segnare a una delle squadre più scarse della serie A e anzi ti sei pure letteralmente fatto mettere sotto gli ultimi 10 minuti.

8 pareggi. 8 punti. Venitemelo a spiegare quando saremo con l'acqua alla gola a fine campionato e piangeremo se resteremo fuori dai primi 4 posti che vuol dire per questa società letteralmente la VITA. Vediamo per sopravvivere quale altra fantasiosa operazione di mercato come l'inutile Luiz si inventerà il mago del calciomercato.

Per il resto è tutto molto bello, si vede come siamo tutti divertiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Nono che risate, ti regalo delle reazioni? Ti segnalo direttamente

Ma cosa devi segnalare Fenomeno? Ahahah non so se ti rendi conto che siamo a -7 punti rispetto alla già straziante scorsa stagione, un ecatombe di infortuni mai vista, unica società al mondo a comunicare che i giocatori non hanno alcuna lesione e poi stan fuori 3-4 partite, recuperi infiniti. Se poi a te sta bene arrivare ottavo, continua pure mi raccomando. Ma il problema per te è segnalarmi ahaha pazzesco,allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Non si inventa nulla Motta. Ormai si è capito che è un talebano fissato con Koop trequartista, con le ali altissime e larghissime isolate.

Non tenta nemmeno un 4-3-3, non tenta nemmeno un Yildiz più centrale dove aveva fatto bene nelle prime uscite.

Siamo al fanatismo.

Qualcuno diceva solo gli idioti non cambiano mai idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Miliardi di post di attesa.. Arriva non arriva arriva non arriva...

Per vedere sta roba qua. Gente ch wsi spacca in continuazione, fisicamente inguardabili, messi in campo in maniera imbarazzante, scelte illogiche anche nei cambi.

Giuntoli cominci a dare risposte a domande serie. 

straquoto. Quest' estate sembrava dovesse arrivare il Messia.

Io continuavo a dire "sarebbe meglio Conte". 

Ma no, tutti a stravedere per questo qui.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprino qualcuno, non comprino nessuno, vendano tutti, tengano tutti, insomma facciano un po’ il * che gli pare, tanto anche questo è un anno buttato e un progetto che non ha senso dí andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

allegri non giocava con Rouhi, Pugno, Mbangula e senza attaccanti e con altri ragazzini in panchina.

E chi li ha messi in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo passati da essere quella che gioca peggio a quella più noiosa. 

Alla fine non è cambiato poi molto .

Lo scorso anno a sto punto eravamo vicini alla prima con un mercato da 13.63 euro non da 250 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

A -6 dal primo posto una stagione non finisce mai di solito.

Mamma mia

Certo il problema però è che c'è mezza serie A tra noi e il primo posto e che siamo in caduta libera...

Finiamola di dire che va tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Cambiaso gioie e dolori, nel finale quando lascia il buco per non passare il pallone e voler andare non si sa dove con il pallone tra i piedi mi ha fatto tirar giù diversi santi.

Tutto il secondo tempo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti