Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, gresko ha scritto:

Sono stati messi pippi sul piatto per prendere a 60 koopmainers a 50 Douglas luiz e a 30 Nico, giuntoli va cacciato su due piedi

Koop mistero tattico, Luiz mistero inafferrabile,

Motta dovrebbe spiegare qualcosa.

Nico mistero muscolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gruppo di miracolati, tutti.  Gente che in altri momenti non   avrebbe visto il campo, la panchina, le scrivanie della Juventus. Una  società che mostra i pugnetti solo con i propri tesserati e trova tifosi felici quando ci si disfa di quei pochi che sanno giocare a pallone e vengono sostituiti da emeriti carneadi in nome del bilancio. Non abbiamo battuto Empoli, Lecce, Parma, Cagliari, squadre che hanno fatto la campagna acquisti con meno della metà’ di quanto è costato il nostro top player.  La pazienza comincia ad essere poca. La mia è finita stasera. Lo scolpito in panchina cominci a pensare di non essere quel Dio in terra che può permettersi di decidere ancora prima che inizi la stagione che tizio non lo convince, che caio non è adatto al proprio gioco. Gli allenatori che possono farlo, per me, sono Guardiola, Ancelotti, forse  Klopp e Zidane. Ah, già : anche purtroppo Mourinho. Quella è gente che porta il nostro sullo scuolabus. Per coloro che arriveranno con le giustificazioni: lui o chi per lui si presenti alla stampa, ai tifosi e chiarisca  perché si è arrivati a questo punto, con una rosa insufficiente a giocare su più tavoli. Mancano cinque gare alla fine del girone di andata e tra un mese saremo nel 2025. Sono cinque anni che ci diciamo  che siamo  all’ anno  zero. Visto che in campo nessuno tira fuori i c****oni, almeno li si tiri via dalla società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Prendiamo Allegri, o meglio ancora Pirlo, o magari Sarri.

Ma dico io, lo volete capire * di quella * che se facciamo * da 4 anni (dico quattro) con quattro allenatori diversi il motivo non è chi siede in panchina?

O fate come gli adolescenti che si lasciano ma poi si pentono perché ricordano solo i momenti più belli?

Questa Juve non ha anima, si spegne subito, va in depressione, è come se avesse perso la voglia di giocare a calcio.

Io sono serio: qui va fatto un grosso lavoro mentale, a partire dai piani alti. Bisogna ripristinare disciplina e segno di orgoglio, altrimenti va a finire malissimo

devi cacciare 300 mln e rifare la squadra. Magari prendere Klopp. non si fanno le nozze coi fichi secchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianlux194 ha scritto:

Mi sarei aspettando l intervento sul mercato immediato già 2 settimane fa. Una prova a Sergio Ramos l avrei fatta fare

ma attualmente il problema non è la fase difensiva...ma quella offensiva, siamo davvero troppo sterili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma i problemi di questa rosa sono sotto gli occhi di tutti.

Io sono convinto che Motta sia un fenomeno, però sulla gestione dei cambi può migliorare secondo me

Si, giusto un po'... Giusto un attimo....

Cambiare Conceicao e Yildiz per Mbangula e Pugno è proprio intelligente....

Con un solo gol di vantaggio poi è proprio da geni, direi poi proprio da premio  Nobel considerando che stai mettendo sulla stessa fascia Rouhi e Mbangula. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ridendo e scherzando rimaniamo sesti e potevamo recuperare punti e invece ne buttiamo due attenzione a giocare col fuoco

Si poteva agganciare la Lazio e recuperare punti a fiorentina e inter quando recuperavano la partita. peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

La tifoseria più più ridicola d'Italia, a mani basse, non ho davvero parole 🤣🤣

Van bene le colpe di Motta nello sviluppo della fase offensiva, le carenze di rosa del mercato di Giuntoli, i 9 * di indisponibili per la partita....Ma l'unica cosa che si riesce a fare per sfogare questo momento di * è invocare il ritorno al passato di un tecnico strafinito che ha fatto vedere il nulla cosmico negli ultimi 3 anni.. cioè, veramente complimenti alle vedove che vedono come unica soluzione il ritorno al passato dimenticandosi in particolare dell'ultima alliucinante stagione.

Fanno bene a prenderci per i fondelli i ratti prescritti, chi non c'è la fa ad uscire da questo loop infinito Conte-Allegri credendo non ci sia vita oltre questo merita veramente di essere peculato a vita.

Che amarezza vedere juventini ridotti così..

Come se partite così col predecessore non se ne vedessero, anzi il finale di questa partita mi ha proprio ricordato numerose partite dell'anno scorso, solo che lì non avevamo mezza rosa fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ormai da settimane nello spogliatoio della Juve sono “saltate le marcature “, e forse volati gli stracci, con gran parte dei giocatori migliori che non ha alcuna sintonia, per usare un eufemismo…., con TM, presuntuoso e talebano.., che a Bologna ha fatto casualmente una buona stagione, sempre a livello di Bologna, contando su circostanze favorevoli e su alcuni emergenti come Calafiori e Zirkee… Tornasse a Bologna potrebbe allenare 100 anni che non arriverebbe più in zona CL..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jucs ha scritto:

Ti senti di dire che il Lecce abbia rubato il pareggio? 

Non l'ho vista  ,  chiedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Colpa di Cambiaso e basta. Siamo in una situazione d’emergenza, non si può pretendere molto. La grandezza di una squadra si vede da quesi momenti. Se non fa il fenomeno, porti i 3 punti a casa

Se non fosse per Cambiaso e Conceicao potremmo anche non scendere in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Veramente ancora pensate allo scudetto? L'avete vista la classifica? 

Certo, infatti ho scritto che a Dicembre c’erano 5 partite da vincere per restare nel gruppone.

La prima l’abbiamo toppata clamorosamente ma se a questa classifica aggiungi 4 punti (oggi e Cagliari) letteralmente buttati nel * eri lì.

Pace sarà un campionato dove dovremo guardare la quarta in classifica e non la prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

chi sarebbero sti bidoni?

Koop, Nico, Luiz sono bidoni aggiunti ai bidoni che avevamo già allenati da uno staff di incapaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non so chi sia peggio tra chi rivuole Conte e chi rivuole Allegri .ghgh

Chi vuole tenersi Motta senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq 9 infortuni è roba da dilettanti e dico sul serio. non si è mai vista na roba del genere e per di più senza avere panchina...cose assurde una gestione da squadra di lega pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

Conte in serie A domina, bisogna starci.

Ma infatti la gente di mente chiusa non lo vuole perché in europa fa male

Come se noi in europa facessimo bene da 5 anni a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Colpa di Cambiaso e basta. Siamo in una situazione d’emergenza, non si può pretendere molto. La grandezza di una squadra si vede da quesi momenti. Se non fa il fenomeno, porti i 3 punti a casa

Cambiaso fa sempre quelle robe salta un giocatore può prospettarsi un azione pericolosa ma invece di passarla si mette a fare altri dribbling inutili mandando i compagni in offside o sbagliando poi l'appoggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rouhi per Danilo e mbangula per Conceiaco. Io non sono un professionista non ho patentini ma penso che qualunque Allenatore normo dotato avrebbe fatto sti semplici e scontati cambi!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toccato il fondo. Partita chiusa con 3 o 4 bambini in campo, e per giunta un errore madornale di un "senior" che non è ancora in grado di capire quando affondare e quando invece fare giocate conservative. Non so quanti demeriti possa avere l'allenatore in queste condizioni a dir poco pietose per un club come il nostro. Una cosa che non ho mai visto in quasi 30 anni di tifo. Qui si va oltre l'emergenza, e credo proprio che oramai dobbiamo rassegnarci ad un annata di anonimato, anzi ad oggi si fa fatica a vederli anche nelle prime 4. Stasera delusione come nelle peggiori volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syphon Filter ha scritto:

Ma cosa devi segnalare Fenomeno? Ahahah non so se ti rendi conto che siamo a -7 punti rispetto alla già straziante scorsa stagione, un ecatombe di infortuni mai vista, unica società al mondo a comunicare che i giocatori non hanno alcuna lesione e poi stan fuori 3-4 partite, recuperi infiniti. Se poi a te sta bene arrivare ottavo, continua pure mi raccomando. Ma il problema per te è segnalarmi ahaha pazzesco,allucinante.

Ecco già questo è un commento più sensato di quello che hai fatto precedentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo passati da essere quella che gioca peggio a quella più noiosa. 

Alla fine non è cambiato poi molto .

Allegri era da cambiare, ma non con Motta. Non è allenatore da grande squadra, la sua dimensione è un'altra. Personalmente l'ho sempre lasciato intendere senza dirlo mai chiaramente perché meritava tempo. Quel tempo è finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per assurdo tornasse Max in panchina per molti utenti sarebbe un incubo senza fine, però motta si desse na svegliata sennò il panettone (che porta il suo nome) non lo mangia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Conte voleva cacciare Pirlo e si e’ dovuto adeguare senno’ lo scannavano.. Altro che malleabile

Ma che cavolo ti inventi???

Che Pirlo nel suo libro ha scritto che Conte gli ha cambiato la vita da giocatore e gli ha dato una seconda carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommaso ha scritto:

Lo scorso anno a sto punto eravamo vicini alla prima con un mercato da 13.63 euro non da 250 milioni

e poi siamo crollati, magari a sto giro facciamo al contrario e un girone di ritorno degno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.