Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minutes ago, Capossela said:

Il problema della Juventus è che senza Zirkzee in attacco non si può giocare. Mi sembra ovvio

Ci vuole poi anche ferguson a centrocampo, non hai letto le news?

A sto punto non si capisce perchè non se ne sia rimasto a bologna .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

guarda che a un certo punto il cambio di allenatore diventa obbligato perché entrare nelle 4 è l'unica cosa che conta, e se vedi che ti stacchi non hai scelta.

Il cambio di allenatore non avrebbe alcun effetto (anzi sul lungo periodo sarebbe negativo). I risultati sono dovuti a rosa corta e infortuni, chi siede in panchina non c'entra nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

allegri non giocava con Rouhi, Pugno, Mbangula e senza attaccanti e con altri ragazzini in panchina.

Finale di Coppa Italia con Nicolussi Caviglia Miretti e Iling 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

allegri non giocava con Rouhi, Pugno, Mbangula e senza attaccanti e con altri ragazzini in panchina.

Questa rosa l'ha voluta e gestita Motta...va bene per Bremer e Cabal, ma l'aver silurato Djalo, Rugani, Facundo è tutta farina del suo sacco...come la gestione di Douglas e Nico...7 infortuni muscolari...se si va con 5 primavera è anche colpa della gestione tecnica...come quando lo si imputava al duo Allegri-Folletti....19 partite in stagione, 8 vittorie...il re è nudo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

La pazienza finisce a dicembre dopo 8 pareggi quasi tutti tra l'altro con squadre dal 15 posto in giu.

La pazienza di solito non finisce dopo 4 mesi di nuovo allenatore, mezza squadra cambiata e un cambiamento nel modo di giocare TOTALE... Di solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

date la colpa ad Elkann che, anche quest'anno, i suoi soldini li ha messi ma il mercato (allenatore e calciatori) non lo ha fatto lui, bensì il fenomeno del calciomercato, lo chef stellato...😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Penso che per lo scudetto finisca qui, pensiamo a fare almeno il quarto posto perché è vitale per la società. In questo disastro credo che il meno colpevole sia Motta, perché ha una rosa in questo momento ridotta a 13 giocatori, senza attaccanti, con gente poco seria che entra in modo inadeguato in partita e con qualche titolare importante che non si sa che cosa abbia. Su Koopmeiners però io qualche colpa gliela attribuisco, perché se è vero che l’ha preteso lui a quelle cifre ora è lui che deve spiegarci cosa cavolo ci ha visto. Giocatore insipido, in genere completamente inutile, stasera addirittura dannoso.

Praticamente stai bocciando i giocatori voluti dal duo Motta-Giuntoli, quindi mi chiedo come possa essere proprio il tecnico quello meno colpevole.

Su Koopmeiners lui e il DS si stanno giocando la faccia, tutta l'estate dietro ad un calciatore NORMALE pagato uno sproposito e aggiungiamoci anche il fatto che sta in condizioni fisiche tragiche. Questa estate sembrava stessimo trattando Cruijff, ormai sembriamo un misto tra inter di Moratti e Man UTD odierno.

T.Motta ho l'impressione che quest'anno abbia già buttato la stagione, e in realtà l'ho scritto già dopo la partita contro il Parma.

Deve darsi una regolata, altrimenti il prossimo anno sarà il primo allenatore della Juventus a saltare in corsa dai tempi di Ferrara.

E magari rivedesse lo staff atletico, già scegliere meglio i propri collaboratori potrebbero dargli una grande mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ridendo e scherzando rimaniamo sesti e potevamo recuperare punti e invece ne buttiamo due attenzione a giocare col fuoco

Abbiamo buttato al vento almeno 6 punti con Cagliari, Parma e Lecce, squadre mediocri da battere senza patemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita allo stadio insieme a mio figlio (ho speso 200 euro di biglietti). Francamente sono così arrabbiato e deluso che non mi va neppure di commentare.

Dico solo che Cambiaso non può fare una idiozia simile al 92°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

cmq 9 infortuni è roba da dilettanti e dico sul serio. non si è mai vista na roba del genere e per di più senza avere panchina...cose assurde una gestione da squadra di lega pro

Hanno sbagliato preparazione... dopo il primo tempo crolliamo fisicamente...

Li stanno spaccando tutti... e in più lo staff medico non ne recupera uno manco per sbaglio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Koop, Nico, Luiz sono bidoni aggiunti ai bidoni che avevamo già allenati da uno staff di incapaci 

quindi Koop a Bergamo si dopava? Idem Luiz in Premier? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, infatti ho scritto che a Dicembre c’erano 5 partite da vincere per restare nel gruppone.

La prima l’abbiamo toppata clamorosamente ma se a questa classifica aggiungi 4 punti (oggi e Cagliari) letteralmente buttati nel * eri lì.

Pace sarà un campionato dove dovremo guardare la quarta in classifica e non la prima 

Non hanno mai dato l'idea di potercela giocare. Forse sesto settimo posto se si svegliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che passa la voglio di vedere questa squadra, ma io posso condividere un abbonamento regolare ad Arena Sport con la Serie A, Champions, e la Premier League, almeno con il calcio inglese guardate partite eccellenti di un campionato eccellente, se qualcuno e interessato mi mandi un messaggio. Ora per non essere eccessivamente noioso e lamentoso per la prestazione della juve vi saluto, alla prossima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Allenatore talmente ottuso che non capisce che deve mettere Yildiz al posto di Koopmeiners e Koop a centrocampo...

Esatto, a centrocampo soffriamo come i cani, abbiamo bisogno di uomini e densità.

No, macchè: centrocampo vuoto, Koop e Weah che giocano uno fianco all'altro, Yildiz e Conceicao a 100 metri da chiunque e i 2 centrocampisti a 100 metri dagli attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel thread della formazione di lecce Juve avevo pronosticato 1-1 con il lecce in vantaggio e poi recupero della Juve... Ho solo sbagliato la sequenza dei gol. Anche lì sono stato "ridicolizzato". Sembra che i tifosi di questo forum non vedono le partite della Juve e seguono il calcio da 3 settimane. Questa Juve ha dei seri problemi di fluidità della manovra, in questo periodo che siamo in emergenza peggio ancora. Alcuni vedono dei miglioramenti... Io vedo una situazione stabile ma molto molto critica. Siamo a 6 punti dalla prima in classifica e siamo sesti.... Purtroppo non riesco ad avere l'entusiasmo di una volta... Pirlo, allegri, motta... Poco cambia, il copione è sempre lo stesso... Si fa una fatica enorme a fare gol e si prende gol come dei polli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Con la squadra al completo i progressi si vedevano eccome. In questa situazione di totale emergenza chi non lo vede è in totale malafede.

Gli infortuni ci sono e sono un grosso problema, però ogni tanto mi pare che stiano diventando un alibi. Quello che vedo è che la manovra che inizialmente sembrava fluida e promettente, si è del tutto inaridita.

Abbiamo due trame: una sulla sinitra con qualche scambio che finisce regolarmente intercettata al limite dell'area, l'altra sulla destra con palla a Conceiçao e speriamo che si inventi qualcosa (ma che ormai se ne trova sistematicamente 3 addosso). Fine delle nostre soluzioni offensive. Cross tutti lunghi oltre il secondo palo, tagli sul fondo con scarico verso il dischetto ormai scomparsi.

Mi torna quella sensazione di vedere 11 che si sono incontrati per la prima volta mezz'ora prima della partita.

Ci sarebbe il possesso molto superiore per gestire la partita, ma abbiamo appena dimostrato che non riusciamo più a garantire nemmeno quello. Come attenuante, questo forse è il punto su cui i cambi possono avere più influenza, ma sul resto vedo proprio una povertà di idee che non può essere relegata agli assenti (che poi in buona parte non c'erano neanche ad inizio stagione, vedi Nico)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti