Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, el titan ha scritto:

Ad oggi se non ti qualifichi tra le prime 4 chi prendi?

Continui un ulteriore stagione con motta?

Certezze in Italia ad oggi sono solo conte e forse Inzaghi.

Da campionati stranieri la Juve non li vuole.

Si che si continua con Motta.  È un progetto?  Bene, non lo si sconfessa al primo anno. Anche andasse male. Cambiare millemila allenatori non serve a niente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là della prestazione inadeguata, per me stasera Motta sbaglia completamente la gestione della gara. Sei andato in vantaggio immeritatamente e continui a giocare nello stesso modo? Devi cambiare approccio per portarla a casa, senza continuare a giocare come se fosse iniziata da 5 minuti e fosse ancora 0-0. Molto grave. Lo puoi fare gestendo il pallone, rallentando i ritmi, cambiando modulo, abbasando la linea difensiva ecc. Invece squadra lunga, possessi brevi, completamente in balia degli eventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Che pena. Criticare per un pareggio esterno con una quadra che finisce la partita con due next gen e un primavera in campo. Andatevi a nascondere. 

Sei ironico?un pareggio esterno con il lecce?dai non puoi essere serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

La pazienza di solito non finisce dopo 4 mesi di nuovo allenatore, mezza squadra cambiata e un cambiamento nel modo di giocare TOTALE... Di solito

La tua sicuramente che sei un'inguaribile ottimista sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommaso ha scritto:

Lo scorso anno a sto punto eravamo vicini alla prima con un mercato da 13.63 euro non da 250 milioni

E scommetto che a gennaio non arrivano un centrale rotto e un campionissimo della serie B inglese.

Ma povero Motta, non è colpa sua 😭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Yildiz buttato lì non ha senso di esistere.

ma tanto non cambia nulla, la formazione è sempre la stessa, modulo, posizioni.

non cambia niente anche se pareggiassimo le prossime 10 partite, sempre uguale.

koop li, yildiz di la

non cambia nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Veramente ancora pensate allo scudetto? L'avete vista la classifica? 

Pensiamo a non retrocedere innanzitutto.

Se non si vince mai, se non si segna mai, l’obiettivo può essere solo quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Fa niente per come vedo io il calcio cioè non vorrei mai che si limitasse perché deve pensare a non perdere palla, poi chiaro che questa gli servirà da lezione riguardo ai fine partita 

Se dribbli due giocatori e ne hai addosso un terzo significa che hai almeno due compagni liberi in buona posizione, quindi il problema non è solo che perdi il pallone, ma anche che sei meno pericoloso come squadra se in quel momento non la passi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Mah io posso capire la delusione ma qui si leggono di quelle cose...spero che la maggior parte di chi le scrive abbia meno di 10 anni...

E cmq se dovete vivere così una partita di calcio il mio consiglio è quello di prendervi una pausa e dedicarvi ad altro.

Abbiamo fatto una partita bruttina e abbiamo pagato carissimo un'ingenuità del migliore in campo fino a quel momento.

Non credo che Elkann sia contento del pareggio, non credo che Motta sia un infiltrato e che Giuntoli sia un cretino.

Soprattutto non credo si debba chiedere scusa a nessuno, cosa che leggo sempre più spesso qui dentro.

E' probabile che con il rientro degli infortunati le cose vadano meglio, sempre che nel frattempo non si infortuni qualcun altro...😅

La delusione non deriva da una partita 

Sono parecchi anni ormai che siamo sempre tagliati fuori prima ancora di gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vai sulla bandierina come diceva qualcuno

Quello che veniva ricorretto di insulti perché lo diceva?

Oggi tutti quelli che lo insultavano devono stare zitti, l’abbiamo giocata l’ultima palla e ci siamo suicidati .. ma non siamo andati sulla bandierina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, agosjuve ha scritto:

date la colpa ad Elkann che, anche quest'anno, i suoi soldini li ha messi ma il mercato (allenatore e calciatori) non lo ha fatto lui, bensì il fenomeno del calciomercato, lo chef stellato...😁

Elkann è il primo colpevole perché accetta tutte le penalizzazioni che ci infliggono senza fiatare. Non avessimo saltato l'anno in Champions, avremmo avuto più soldi e fatto un mercato più decente. Fermo restando che Giuntoli è sopravvalutato e Motta è proprio scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

se per assurdo tornasse Max in panchina credo che a molti utenti prenderebbe una sincope...

A me sicuramente dopo questi anni. Comunque cosa potrebbe fare? Un miracolo? Anche se fosse, io non voglio miracoli, voglio una Juve che giochi e torni a vincere qualcosa grazie alla competenza di chi ci lavora, non miracoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Inesperto e integralista delle sue idee. Una delusione totale come quasi tutto il mercato di quest'estate. Si sono messi tutti di impegno per fare peggio dello scorso anno e ce ne voleva eh.

Incapace, come chi fa il mercato e lo ha scelto. 

Non se ne esce più, sono tutti incompetenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si gestisce una squadra in questo modo nemmeno in Promozione.

Che la vendano e che spariscano in fretta.

Ma se una cosa del genere succedesse a Madrid, a Monaco di Baviera, a  Barcellona...andrebbe sempre bene così?

Questa società di calcio NON mi rappresenta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

5 partite da vincere consecutivamente. Il famoso filotto.

Il filotto lo faremo, ma di pareggi, non di vittorie.

Filotto iniziato benissimo... e di sto passo si concluderà con la sconfitta contro la fiorellina!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Finale di Coppa Italia con Nicolussi Caviglia Miretti e Iling 

E che so gli stessi che ti ha nominato l'altro utente????? Gente che gioca in serie a da 2 anni almeno mentre quelli di stasera manco in next gen giocano, mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Non lo faranno mai,piuttosto di ammettere di aver sbagliato tutto tireranno fuori mille alibi 

Abbi pazienza, ma non è che perché le cose non stanno girando per il verso giusto adesso, dobbiamo necessariamente rimpiangere i tre anni passati, non proprio esaltanti, passami l'espressione

Fatta questa premessa, sicuramente c'è però da mettere un po in discussione tutti, compreso l'allenatore attuale è; anche stasera, come in altre occasioni, ha sbagliato i cambi; non ho capito il senso delle sostituzioni di Gatti e Thuram; tra l'altro con Gatti c'è ricascato di nuovo, se non sbaglio pure con lo Stoccarda l'aveva tolto per Rouhi e anche lì avevamo preso gol nel finale; più in generale mi sembra che stia mostrando qualche limite nella gestione del gruppo in una stagione dove si gioca su tre fronti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Sembrava talmente ovvio il cambio che quando ho visto il n.4 nel tabellone ero convinto che Gatti si fosse rotto 😅

Consoliamoci almeno con il fatto che, pare, non essere uscito per infortunio, ma per “scelta tecnica”, sic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Si che si continua con Motta.  È un progetto?  Bene, non lo si sconfessa al primo anno. Anche andasse male. Cambiare millemila allenatori non serve a niente 

Se non arrivi tra i primi 4 a mio avviso deve essere spedito via senza il minimo dubbio. Per quanto mi riguarda lo caccerei in caso di mancati 12 punti nelle prossime 4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Che pena. Criticare per un pareggio esterno con una quadra che finisce la partita con due next gen e un primavera in campo. Andatevi a nascondere. 

Ok ci nascondiamo, tu però vai a fare i complimenti a giuntoli e compagnia per il capolavoro. 

Cioè stai vincendo una partita che era essenziale per come si era messa la classifica, e stravolgi la squadra con i primavera. 

Boniperti l'avrebbe esonerato nel tunnel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti