Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, davik ha scritto:

Capisco l'incazzatura, ce l'ho anche io, e non abbiamo ancora perso in campionato.

Pensa alla prima sconfitta che succede qui.....

Meglio perdere che tutti questi pareggi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Pecche 6 punti sono tantissimi.

E i soldi non vanno in campo.

6 punti su 39 disponibili sono tanti.... Se continua questo trend finiremo a  circa 18 punti dalla prima. Ma non è solo questo.... La Juve gioca male male male.... Non crea occasioni, non tira, la manovra non è fluida.... Locatelli con le mani mima il gesto di "calma calma"... Ma calma di che? Più calmi di così c'è solo il coma. Non voglio essere disfattista ma non vedo niente di diverso rispetto a prilo ed allegri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Esatto, a centrocampo soffriamo come i cani, abbiamo bisogno di uomini e densità.

No, macchè: centrocampo vuoto, Koop e Weah che giocano uno fianco all'altro, Yildiz e Conceicao a 100 metri da chiunque e i 2 centrocampisti a 100 metri dagli attaccanti

Ciò che mi preoccupa di più e che a livello di bilancio abbiamo un buco notevole, e prima o poi la società dovrà mettere mano al portafoglio per ripianarlo, non solo abbiamo giocatori mediocri, alcuni di questi li abbiamo pagati anche cari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Ok ci nascondiamo, tu però vai a fare i complimenti a giuntoli e compagnia per il capolavoro. 

Cioè stai vincendo una partita che era essenziale per come si era messa la classifica, e stravolgi la squadra con i primavera. 

Boniperti l'avrebbe esonerato nel tunnel.

Certo, non penso ci sia l'obbligo di mettere dentro Pugno, Mbangula e Rhui...oggi ha pagato (ancora) il voler fare il fenomeno della panchina. Poi va beh, Cambiaso che punta 4 uomini al 93 esimo è incommentabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

cmq 9 infortuni è roba da dilettanti e dico sul serio. non si è mai vista na roba del genere e per di più senza avere panchina...cose assurde una gestione da squadra di lega pro

ricordo i titoli delle prime settimane di ritiro "finalmente alla Juventus si è tornati a correre", "giocatori stremati dai duri allenamenti" e i confronti con lo staff precedente..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico a motta,stai andando male ,i risultati non sono dalla tua parte ,cambia qualcosa,inventati qualcosa,anche a partita in corso cambia modulo,Weah centravanti e deleterio,prova yildiz,metti Concecaio ed il turco più al centro del gioco.invece no sempre lo stesso modulo ,sempre gli stessi cambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Il giorno che non leggero più il nome di quel livornese farò festa...

è il passato fatevene un ragione!!!

Non lo posso vedere ma Motta è una delusione attualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Concordo sulla prima parte.

Sulla seconda no,

Per come ha giocato il secondo tempo li meritava eccome i 3 punti. Più veloci, più assatanati, più pericolosi. Fossero stati più precisi sotto porta l'avrebbero vinta, fortunati noi (che siamo totalmente usciti dal campo dopo un discreto primo tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'era la favoletta? Non basta questa Juve a vincere col Lecce? Umiliati dal Lecce in zona retrocessione di Giampaolo. Non servirebbe aggiungere altro ma direi che gli alibi sono finiti stasera per quanto mi riguarda. Altro che processo da trustare. Questa squadra è allenata male perchè a monte è pensata peggio. Ci avevate assicurato che la rivoluzione di Giuntoli avrebbe portato gioco e goleade, ma non si vede nulla di tutto ciò, sta solo bruciando un allenatore. Siamo in apnea, ad un passo dallo scoppiare fisicamente (in barba ai meme su Colinet), tutti rotti e senza alternative. La nostra idea di calcio è fare passaggi inutili per il 90% del tempo fino a fare arrivare palla a Conceicao, pure lo schema su angolo è cross per Conceicao che se si mette i tacchi comunque non arriva al comodino. Non tiriamo mai, nessuno si muove senza palla. Koop mi dovete spiegare come deve incidere se è costretto ad andarsi a prendere la palla sulla linea dei difensori e poi come se non bastasse quando sembra girarci bene, si fanno i cambi per non vincerla. Non siamo una squadra, ma un'accozzaglia di persone messe in campo con la stessa maglia. Molte delle quali pure mediocri. Una situazione inaccettabile, ma finchè ci saranno fantocci e personaggi boriosi alla Giuntoli in società non si andrà mai da nessuna parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Con una crisi di risultati allucinante come questa l allenatore deve essere rimosso prima che si lotti x la salvezza...metere Yildiz al centro del gioco e no sulla bandierina e koop mezzala...qualsiasi squadra di calcio avrebbe silurato stasera Motta...ma noi nn siamo più una squadra di calcio grazie agli elkann e quel folle di Agnelli

Guarda, l'aspetto che veramente mi lascia senza risposte è proprio la fissazione di Motta circa i ruoli di Yildiz e Koop e che non si renda conto che li sta bruciando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anto1987 said:

Nessuno dice che va tutto bene, però leggo stagione finita quando sei a -6 dalla prima. Molte delle squadre che ci precedono non sono abituate a stare lì e finiscono quasi sempre per crollare

Il gap dal primo posto è destinato ad aumentare come sta già avenendo nelle ultime giornate.

Avessimo un presidente serio stasera si sarebbe chiuso nello spogliatoio con motta e giuntoli e li avrebbe scannati verbalmente, perchè oltre a star facendo schifo hanno pure la faccia tosta di fare gli arroganti e gli splendidi davanti alle telecamere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito_1982 ha scritto:

Ho sentito tutt'altre parole....

Ha detto o no che nonostante gli infortuni non abbiamo ceduto e questo può portare gli avversari ad avere timore di noi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Nessuno dice che va tutto bene, però leggo stagione finita quando sei a -6 dalla prima. Molte delle squadre che ci precedono non sono abituate a stare lì e finiscono quasi sempre per crollare

Le altre sono in grado di fare filotti da 6/7 partite vinte di fila, noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma speriamo 

L'unico intoccabile era Allegri, che meritava l'esonero dopo 6 mesi ma è durato 3 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

6 punti su 39 disponibili sono tanti.... Se continua questo trend finiremo a  circa 18 punti dalla prima. Ma non è solo questo.... La Juve gioca male male male.... Non crea occasioni, non tira, la manovra non è fluida.... Locatelli con le mani mima il gesto di "calma calma"... Ma calma di che? Più calmi di così c'è solo il coma. Non voglio essere disfattista ma non vedo niente di diverso rispetto a prilo ed allegri

Rispetto ad Allegri ci sono meno punti e meno voglia di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Siamo d'accordo, ha fatto una * clamorosa. Però è il genere di errori che a malincuore potrei tollerare, perché viene da un eccesso di iniziativa. Come si dice, sbaglia solo chi lavora.

Crocifiggerlo mi sembra ingiusto, per quanto la sua sia veramente una enorme colossale *

Si ma la palla alla fine non di gestisce così .Poi ovviamente Motta pure colpevole visto che alla fine ha messo tutta gente di serie c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Pur facendoa pazzia di mandarlo via chi prendi? Di nuovo il Livornese per ricominciare il solito siparietto out non out adesso allenatori prendibili buoni non c'è ne sono adesso abbiamo Thiago.Motta e finirà lui la stagione ma e giusto fermarsi e chiedersi ma siamo ancora la JUVE? E dai valutare la a prossima estate un nuovo nome

Siamo senza proprietà, e guardando Stellantis non mi aspetto cose diverse per i prossimi tre anni. Dirigenza ridicola. Ds acclamato come fenomeno e ne avesse fatta una buona ad iniziare dall’aver voluto questo allenatore passato come innovatore per una tesina di laurea e una stagione , una  dico una , andata bene. 
Abbiamo perso la mentalità, la grinta , quel senso di consapevolezza che faceva vincere ancor prima della partita . 
non è Juve questa ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Abbi pazienza, ma non è che perché le cose non stanno girando per il verso giusto adesso, dobbiamo rimpiangere i tre anni passati, non proprio esaltanti, passami l'espressione

Fatta questa premessa, sicuramente c'è però da mettere un po in discussione tutti, compreso l'allenatore attuale è; anche stasera, come in altre occasioni, ha sbagliato i cambi; non ho capito il senso delle sostituzioni di Gatti e Thuram; tra l'altro con Gatti c'è ricascato di nuovo, se non sbaglio pure con lo Stoccarda l'aveva tolto per Rouhi e anche lì avevamo preso gol nel finale; più in generale mi sembra che stia mostrando qualche limite nella gestione del gruppo in una stagione dove si gioca su tre fronti

Quoto tutto.

Sia la premessa che il resto.

Tutti stanno facendo male.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non era pronto per la Juve, magati lo diventerà, ma ancora non lo è.

Poi... siamo onesti, di questi chi giocherebbe in una JUVE che sia una JUVE ?

Perin - Danilo - Gatti - Kalulu - Cambiaso - Conceicao - Thuram - Locatelli - Koopmeiners - Yildiz - Weah - Fagioli - Rouhi - Mbangula - Pugno

Forse 4/5 per la panca, il resto tribuna, titolari ? zero.

E' vero che anche le altre non è che hanno dei fenomeni, ma.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Appunto commentare.

Ma 8 post su 10 sono insulti e a me onestamente non pare normale.

Che Giuntoli abbia sbagliato tutti gli acquisti insomma...Kalulu, Conceicao, Cabal fino all'infortunio, lo stesso Thuram non stanno facendo male, anzi. Ma qui lo definiscono cretino, ti pare un commento sensato?

A me pare che si venga qui per sfogarsi e non per confrontarsi.

Ed era lo stesso con Max eh...un conto è la critica, legittima ieri come oggi ma qui oramai si va molto oltre.

Ed è un peccato perché il forum è molto meno piacevole da frequentare.

Ok sono d'accordo, l'educazione prima di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Il gap dal primo posto è destinato ad aumentare come sta già avenendo nelle ultime giornate.

Avessimo un presidente serio stasera si sarebbe chiuso nello spogliatoio con motta e giuntoli e li avrebbe scannati verbalmente, perchè oltre a star facendo schifo hanno pure la faccia tosta di fare gli arroganti e gli splendidi davanti alle telecamere.

Non c'è più nulla, della Juventus ormai è rimasto solo il nome 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

straquoto. Quest' estate sembrava dovesse arrivare il Messia.

Io continuavo a dire "sarebbe meglio Conte". 

Ma no, tutti a stravedere per questo qui.  

Non è Motta il problema ma la campagna acquisti sbagliata, se l'allenatore gioca in un determinato modo non devi inventarti niente o improvvisare, se invece non sei in grado di valutare dei giocatori è meglio che cambi lavoro, perché al 90% sono errori di valutazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti