Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Mr. November ha scritto:

Se pareggi 8 volte però non è che sia meno grave che perdere una partita. Il Napoli una partita lha persa ma è primo in classifica

Se è per questo ne ha perse due.

Ma ha fatto solo 2 pareggi, uno a Torino contro di noi ed un altro a Milano contro l'Inter.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Io mi sono sinceramente stufato di vedere passaggi indietro e in orizzontale. Tolto Conceicao non c'è anima viva che punti la porta. Nessuno che prende palla e la giochi in verticale. A volte c'è spazio per l'imbucata ma si preferisce sempre il passaggio vicino e comodo. Questo modo di giocare scolastico è tremendo! 

Manca la qualità.

non sanno fare i passaggi, anche oggi tanti errori dal punto di vista tecnico.

locatelli e thuram stanno giocando bene ma in fase di interdizione e di ripartenza, poi però ti sbagliano i passaggi.

koop trequartista é molto limitante, servirebbe un giocatore più tecnico li.

ed yldiz a sinistra mi sembra troppo frenato, credo dovrebbe giocare vicino alla punta o alle sue spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bernardevski ha scritto:

Gli infortuni ci sono e sono un grosso problema, però ogni tanto mi pare che stiano diventando un alibi. Quello che vedo è che la manovra che inizialmente sembrava fluida e promettente, si è del tutto inaridita.

Abbiamo due trame: una sulla sinitra con qualche scambio che finisce regolarmente intercettata al limite dell'area, l'altra sulla destra con palla a Conceiçao e speriamo che si inventi qualcosa (ma che ormai se ne trova sistematicamente 3 addosso). Fine delle nostre soluzioni offensive. Cross tutti lunghi oltre il secondo palo, tagli sul fondo con scarico verso il dischetto ormai scomparsi.

Mi torna quella sensazione di vedere 11 che si sono incontrati per la prima volta mezz'ora prima della partita.

Ci sarebbe il possesso molto superiore per gestire la partita, ma abbiamo appena dimostrato che non riusciamo più a garantire nemmeno quello. Come attenuante, questo forse è il punto su cui i cambi possono avere più influenza, ma sul resto vedo proprio una povertà di idee che non può essere relegata agli assenti (che poi in buona parte non c'erano neanche ad inizio stagione, vedi Nico)

La juve quest'anno non ha assolutamente la squadra per lo scudetto. È un anno di ricostruzione e come ha detto Giuntoli siamo solo all'inizio. Motta non è infallibile ma il suo operato si può giudicare solo almeno dopo una stagione intera. Per ora personalmente sono totalmente soddisfatto del suo operato contando tutte le difficoltà che ha incontrato tra cui la perdita di Bremer in primis. Che poi auspicare il ritorno di Allegri penso che manco un interista arriverebbe a tanto. Assolutamente ottimista e fiducioso. Fino alla fine

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Narcos80 ha scritto:

E che so gli stessi che ti ha nominato l'altro utente????? Gente che gioca in serie a da 2 anni almeno mentre quelli di stasera manco in next gen giocano, mah

Nicolussi Caviglia aveva ben 8 presenze in Serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima JUVE ha scritto:

Ma infatti, il Lecce in casa quest'anno ha già fermato l'Empoli e il Parma, e tra Fiorentina e Atalanta ha preso solo 10 gol. Quando giochi in simili stadi un pareggio è un ottimo risultato .ok

Il Lecce fa schifo e non aver vinto qs sera è molto preoccupante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

quindi Koop a Bergamo si dopava? Idem Luiz in Premier? 

Guarda, onestamente io nell’angolo sono stato anche preso per il * perché, estremizzando, dicevo che Koop mi sembrava un Almiron che gioca 30 metri più avanti.

Devi assolutamente trovare lo schema per portarlo al tiro, perché le restanti caratteristiche, secondo me, non sono da fuoriclasse.

Certo è un giocatore che si impegna tanto, che ama migliorarsi, che fa tutto quel che dice l’allenatore, che ha la testa sulle spalle…

Ma non abbiamo preso Nedved, ecco.

Poi, chissà, mattoncino dopo mattoncino, prendendo fiducia, magari succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Il gap dal primo posto è destinato ad aumentare come sta già avenendo nelle ultime giornate.

Avessimo un presidente serio stasera si sarebbe chiuso nello spogliatoio con motta e giuntoli e li avrebbe scannati verbalmente, perchè oltre a star facendo schifo hanno pure la faccia tosta di fare gli arroganti e gli splendidi davanti alle telecamere.

Non vedo alcun fare schifo di Motta, sta cercando di fare il massimo con una rosa all'osso e non si lamenta mai degli assenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Capisco l'incazzatura, ce l'ho anche io, e non abbiamo ancora perso in campionato.

Pensa alla prima sconfitta che succede qui.....

Pareggiare oggi contro questo lecce.... è peggio che perdere. Se si fatica contro una squadra così.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è stata la partita peggiore, assieme allo Stoccarda, mai giocata quest'anno. Non tanto per il brutto gioco,  ma perché non si è vista quella mentalità che nelle giornate precedenti si era vista. Anche se erano degli zero a zero. Però ci si provava. Oggi sembravamo quelli dell'anno scorso. E questo è molto preoccupante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

quando motta farà un girone di ritorno degno di una neopromossa allora ne possiamo parlare

Lo sta già facendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syphon Filter ha scritto:

Eh sai com’è, quando vai allo stadio 4 volte questa stagione e vedi ZERO e ripeto Z E R O gol effettuati da parte della Juventus FC capirai pure che ne ho pieno il cazzzo, se andassi a vedere la Pergolettese della mia città ti assicuro che avrei visto piu gol effettuati. A me sembra una situazione grottesca e paradossale, mai visto la JUVENTUS ridotta cosi. Non so piu cosa dire, sono partito zeppo di entusiasmo a settembre e sono già esausto e avvilito, mai avrei pensato qualcosa di simile

Boh la mia opinione è che eravamo in crescita, poi sti infortuni hanno bloccato tutto. Secondo me tornati i giocatori fuori tornerà a girare la situazione, il problema è che i punti di distacco aumentano e non è detto che quelli davanti perdano punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Se è per questo ne ha perse due.

Appunto. Quindi perdere di per sé non è un dramma, è questo il senso. Può capitare. È molto più grave non vincere mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mde ha scritto:

ma tanto non cambia nulla, la formazione è sempre la stessa, modulo, posizioni.

non cambia niente anche se pareggiassimo le prossime 10 partite, sempre uguale.

koop li, yildiz di la

non cambia nulla

Sono scoraggiatissimo anche io.. davvero che delusione, pensavo che finalmente fosse arrivto un tecnico giovane con idee nuove e dinamiche..

Invece abbiamo preso un fanatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si che si continua con Motta.  È un progetto?  Bene, non lo si sconfessa al primo anno. Anche andasse male. Cambiare millemila allenatori non serve a niente 

Condivido totalmente.. l'ho detto fin dall'inizio, quest'anno ci saranno un sacco di passi falsi (e lo dicevo ad agosto non sapendo che ci sarebbero stati 1000 infortuni). Non nego che Motta stia facendo degli sbagli (soprattutto negli cambi), ma invocare un cambio di allenatore adesso non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Va bene il progetto. Siamo tutti a bordo, abbiamo pazienza perchè vogliamo svoltare. Però diamine, l'uomo al timone deve cambiare. E' lampante che ci sono problemi in campo, va bene che gli uomini sono questi, però cambia qualcosa, mettili in campo in modo diverso, prova e riprova. La squadra stà peggiorando la qualità di gioco da qualche settimana oramai. Deve avere l'umiltà di rivedere qualche sua idea e mettere i birilli al posto giusto.

Ma quale progetto dai???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariolone ha scritto:

Motta non era pronto per la Juve, magati lo diventerà, ma ancora non lo è.

Poi... siamo onesti, di questi chi giocherebbe in una JUVE che sia una JUVE ?

Perin - Danilo - Gatti - Kalulu - Cambiaso - Conceicao - Thuram - Locatelli - Koopmeiners - Yildiz - Weah - Fagioli - Rouhi - Mbangula - Pugno

Forse 4/5 per la panca, il resto tribuna, titolari ? zero.

E' vero che anche le altre non è che hanno dei fenomeni, ma.....

Motta è bravo, lasciate perdere. Avrà sbagliato a tenere giù Gatti ma povero diavolo...le deve proprio fare tutte?

Il problema è su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Spero per te non sia quella dell'espulsione di Di Maria dopo 25 minuti perchè stai facendo una figura di melma colossale...

Quella rosa in confronto è 10 volte più forte dell attuale con gli under 23 e primavera che figura di melma colossale dovrei fare io non rimpiango allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anto1987 said:

Non vedo alcun fare schifo di Motta, sta cercando di fare il massimo con una rosa all'osso e non si lamenta mai degli assenti

Allora vai da un oculista domani mattina che ti devo dire

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Non c'è più nulla, della Juventus ormai è rimasto solo il nome 

Come del resto della mia passione, ogni anno che passa e meno ne ho.

Sembrava dovesse cambiare tutto quest'anno ma alla fine è solo un replay delle ultime stagioni.

Non chiedevo di vincere lo scudetto ma almeno costruire un futuro, qua non c'è nulla di nulla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ditemi un giocatore di questa rosa che avrebbe giocato nella juve titolare della juve dei 9 scudetti e quanti in panchina io ne trovo pochi con la rosa al completo figuriamoci con gli under23 e i primavera , ok cacciano motta e riprendiamo allegri 

Ma manco sotto tortura. Allegri sta bene a 500 km da Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti