Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

La juve quest'anno non ha assolutamente la squadra per lo scudetto. È un anno di ricostruzione e come ha detto Giuntoli siamo solo all'inizio. Motta non è infallibile ma il suo operato si può giudicare solo almeno dopo una stagione intera. Per ora personalmente sono totalmente soddisfatto del suo operato contando tutte le difficoltà che ha incontrato tra cui la perdita di Bremer in primis. Che poi auspicare il ritorno di Allegri penso che manco un interista arriverebbe a tanto. Assolutamente ottimista e fiducioso. Fino alla fine

Be 8 pareggi su 14 partite sembrano un filino troppi…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si che si continua con Motta.  È un progetto?  Bene, non lo si sconfessa al primo anno. Anche andasse male. Cambiare millemila allenatori non serve a niente 

Ma quale progetto? !!!!

Non esiste nessun progetto , è solo un ridimensionamento 

Vi intortano con le parole per camuffare il nulla

Qualità media mediocre , giovani improponibili e infortunati eterni 

Allenatore palesemente incapace di incidere sui giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se martedì in allenamento non ci sono doulas luiz e nico gonzalez è un problema mooooolto grande, ci devono dire che diamine hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Giuntoli come DG ha fallito... ma si vedeva che qualcosa non andava già nel mercato di gennaio scorso...

Quest'anno noi abbiamo dato 60 mln all'Atalanta per Koop, predo DL a 50 mln...

Il Napoli, ex squadra del DG, ha presto McTominay per 30 mln che in Serie A è dominante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Sempre detto in nessuna delle Juventus scudettate troverebbero posto i calciatori odierni.bremer compreso

Per me Yildiz giocherebbe e come! Anzi sarebbe proprio quello l'ambiente giusto per un talento del genere. E' come se in questa squadra avessimo Pogba nel prime, non verrebbe mai fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figaro1 ha scritto:

Mah se continuiamo così arriviamo settimi. Non vedo alcun futuro roseo

Se arriviamo settimi e l' anno venturo vinciamo scudetto e apriamo un ciclo anche europeo firmo subito x il settimo posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente l'allenatore ha le sue colpe ma secondo me il problema sono i giocatori. C'è bisogno di giocatori con la testa sulle spalle non di giocatori che per un paio di ottime partite si credono di essere già dei campioni.

La mentalità di Conte non sarà vincente a livello continentale ma serve a costruire le basi solide per una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Com'era la favoletta? Non basta questa Juve a vincere col Lecce? Umiliati dal Lecce in zona retrocessione di Giampaolo. Non servirebbe aggiungere altro ma direi che gli alibi sono finiti stasera per quanto mi riguarda. Altro che processo da trustare. Questa squadra è allenata male perchè a monte è pensata peggio. Ci avevate assicurato che la rivoluzione di Giuntoli avrebbe portato gioco e goleade, ma non si vede nulla di tutto ciò, sta solo bruciando un allenatore. Siamo in apnea, ad un passo dallo scoppiare fisicamente (in barba ai meme su Colinet), tutti rotti e senza alternative. La nostra idea di calcio è fare passaggi inutili per il 90% del tempo fino a fare arrivare palla a Conceicao, pure lo schema su angolo è cross per Conceicao che se si mette i tacchi comunque non arriva al comodino. Non tiriamo mai, nessuno si muove senza palla. Koop mi dovete spiegare come deve incidere se è costretto ad andarsi a prendere la palla sulla linea dei difensori e poi come se non bastasse quando sembra girarci bene, si fanno i cambi per non vincerla. Non siamo una squadra, ma un'accozzaglia di persone messe in campo con la stessa maglia. Molte delle quali pure mediocri. Una situazione inaccettabile, ma finchè ci saranno fantocci e personaggi boriosi alla Giuntoli in società non si andrà mai da nessuna parte...

Comunque aspettarsi che tutti gli acquisti siano azzeccati non ha senso, è ovvio che in un periodo di ricostruzione ci vuole più di una campagna acquisti per "formare" una squadra competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Strafelice della cacciata del disastro allegri ,3 anni buttati 

ora inizia anche ad osservare il nuovo condottiero motta. che fenomeno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Capisco l'incazzatura, ce l'ho anche io, e non abbiamo ancora perso in campionato.

Pensa alla prima sconfitta che succede qui.....

Ma quando perdi una partita contro una squadra che ti surclassa, come lo Stoccarda che però poi si è dimostrata poca cosa, non te la prendi più di tanto.

Ma quando pareggi così è molto peggio di una sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si che si continua con Motta.  È un progetto?  Bene, non lo si sconfessa al primo anno. Anche andasse male. Cambiare millemila allenatori non serve a niente 

Se non andiamo in CL per me, progetto o non progetto, rischia. Perchè sarebbe un rendimento troppo negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cambiaso non fa l'uno contro 4 la porti a casa.

Se Cambiaso decide di fare il matto ma dalla panchina non formi una fascia sinistra fatta da Rouhi e Mbangula, forse la porti a casa lo stesso.

Il Lecce è scarso ma, se te le cerchi, in serie A le trovi.

Sei alla Juve, non puoi mettere dentro Rouhi, Mbangula e Pugno nello stesso tempo perché ne stai regalando tre agli avversari.

E se ne regali tre quando sei davanti solo di un gol, spiace dirlo, non sei stato all'altezza di stare sulla panchina della Juventus.

Ad ogni modo abbiamo visto lo scorso anno anche le perle di Allegri con Nonge a Napoli e Sekulov a Roma contro la Lazio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figaro1 ha scritto:

Il napoli ha scavallato senza intoppi il ciclo di ferro ed è destinato ad andare in fuga con inter ed Atalanta. Le altre si staccheranno a breve.

È lotta Inda Nabule

Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Magari tornasse Agnelli. 

Ritorneremo a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma qualcuno sa che cazzò di infortuni hanno Luiz e Gonzales?

Ma dopo tutti questi mesi di assenza come pensate che torneranno???

Saranno tipo 2 zombie che deambuleranno in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figaro1 ha scritto:

Il napoli ha scavallato senza intoppi il ciclo di ferro ed è destinato ad andare in fuga con inter ed Atalanta. Le altre si staccheranno a breve.

l'Inter è favoritissima e penso che solo l'Atalanta possa tenere il passo, anche se è sempre imprevedibile. Al Napoli sta andando un po' tutto bene, ma lo vedo un po' sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Come del resto della mia passione, ogni anno che passa e meno ne ho.

Sembrava dovesse cambiare tutto quest'anno ma alla fine è solo un replay delle ultime stagioni.

Non chiedevo di vincere lo scudetto ma almeno costruire un futuro, qua non c'è nulla di nulla

Ormai anche la voglia di vederli è finita, la serie b in cofronto non era nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Che poi auspicare il ritorno di Allegri penso che manco un interista arriverebbe a tanto.

Per carità! Non lo volevo quando è tornato, se si azzardano anche solo a pensarci di nuovo è la volta che chiudo con questa squadra.

Sul resto, di certo anch'io non pretendo lo scudetto. Però eravamo partiti bene, meglio delle aspettative, e questo aveva fatto alzare l'asticella un po' a tutti. Il guaio è che, per un motivo o un altro, non siamo neppure stabili. Sto vedendo una netta regressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti