Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

28 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Che imbarazzo , ci manca solo parlare di impresa per un 5 posto 

Io capisco l'imbarazzo ma se ci fermiamo ad analizzare le rose e i punti di partenza delle altre squadre, Napoli, Inter e Atalanta sono superiori a noi, vuoi per profondità di rosa, vuoi per progetto che va avanti da più anni, nel caso di Inter e Atalanta ovviamente. 

La nostra rosa ha evidenti lacune e, ad oggi, le scelte di mercato non stanno assolutamente pagando.

Per questo, secondo me, bisognerà sudare per stare davanti a Milan, Lazio e Fiorentina...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Comunque Motta è molle, e la squadra lo rispecchia. Siamo senza carisma in campo. 

È mollo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trane ha scritto:

La mancanza di vlahovic pesa tanto, forse anche più di quella di bremer. Un po' mi sorprende

Avoja.. Il problema della squadra so i trequartisti e pensiamo a Vlahovic

Per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli bianconeri...

Siamo poca cosa, dentro e fuori dal campo.

Giocatori mediocri, allenatore mediocre, dirigenti mediocri.

Passare da Boniperti, Allodi, Bettega, Zoff e compagnia a questi di oggi è una tortura che non meritavo di vivere.

Che brutta fine...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Concordo,uscire dal bernabeu imbattuti e criticare è una roba scandalosa

Beh certo senza mezza squadra (da un mese) e con due NG ed un primavera in campo veramente una vergogna pareggiare ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Dusan, per quanto discontinuo, da un punto di riferimento in avanti. Improvvisarsi punta non è affatto semplice

É perché il suo sostituto si chiama bilancio e stasera stava rotto come il serbo.Daiiii che come gongola Lo CHEF Giuntoli Milik potrebbe tornare determinante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

So stati presi a pallonate pure oggi contro il torino e coco se magnato un gol a porta vuota

Altro che controc

Portiere del topo migliore in campo eh, la partita l’ho vista tutta presi a pallate de che

E non sono di certo Contiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SuperT ha scritto:

Arriviamo sesti/settimi quest’anno. Vergognosi.

Squadra morta, senza idee, durata 20’. Cambi a caso, allenatore che non sa già più cosa fare, gli acquisti che dovevano farci svoltare che stanno facendo male. 
“Eh ma negli ultimi tre anni…” ma smettetela va. Che facciamo schifo tanto uguale.

La cosa vergognosa la vedremo a Giugno quando saremo fuori dalla champions sul campo stavolta. Un progetto assolutamente fallimentare e già fallito a Dicembre, complimenti vivissimi ai fautori di questo schifo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare se ci fosse stato allegri con questa squadra, con questi infortuni, ma sopratutto con questi risultati.

Già morti e affossati psicologicamente e non siamo nemmeno arrivati a metà stagione.

200 milioni spesi per perdere punti con Empoli, Cagliari, Lecce, Parma.

Koop il pacco più grosso degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite fate un giochino, andate a vedere tra TUTTE le squadre professionistiche europee, di tutti i campionati, l’unica con un solo attaccante in rosa (ah non dimentichiamoci che Milik, parole del telepredicatore Motta ad agosto era tra gli epurati): vi evito la fatica, solo la Juve.

Questo dopo aver speso 200 milioni in estate.

E aggiungo: non è strano che Motta sbagli i cambi, lo fa da mesi ormai e ci sta, è un mezzo principiante ad alti livelli, cosa vi aspettavate?

Ma l’avete vista la carriera di Motta in panchina?

Magari diventerà un buon allenatore, sicuramente ha la stampa (del resto da buon prescritto ha tutti gli agganci tra i media) dalla sua ed è un cocco dello sceicco del PSG, ha le conoscenze giuste,  magari finirà proprio in Francia a vincere il loro campionato.

Ma ad oggi, ad alti livelli, non è nessuno.

Lo stesso dicasi di Giuntoli: era il portaborse del Cinepanettaro, da noi, con un’arroganza tipica di chi è ignorante come un tamburo, gli hanno dato pieni poteri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Io capisco l'imbarazzo ma se ci fermiamo ad analizzare le rose e i punti di partenza delle altre squadre, Napoli, Inter e Atalanta sono superiori a noi, vuoi per profondità di rosa, vuoi per progetto che va avanti da più anni, nel caso di Inter e Atalanta ovviamente. 

La nostra rosa ha evidenti lacune e, ad oggi, le scelte di mercato non stanno assolutamente pagando.

Per questo, secondo me, bisognerà sudare per stare davanti a Milan, Lazio e Fiorentina...

Ma se strapaghi giocatori di squadre di media classifica come giocatori affermati da Real o City te le cerchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Nono, la cosa peggiore è che scrive "chiedete tutti scusa ad Allegri, tutti"... 

Ah, pure. Però quanto meno allegri è "fresco". Conte è di dieci anni fa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figaro1 ha scritto:

Mi piacciono gli allenatori vincenti. Qui alla juve siamo abituati così 

Ah va bene , parliamo di Inzaghi allora...

O Di Lippi... di Ancelotti magari...

Almeno questi non sono mai fuggiti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Manca la qualità.

non sanno fare i passaggi, anche oggi tanti errori dal punto di vista tecnico.

locatelli e thuram stanno giocando bene ma in fase di interdizione e di ripartenza, poi però ti sbagliano i passaggi.

koop trequartista é molto limitante, servirebbe un giocatore più tecnico li.

ed yldiz a sinistra mi sembra troppo frenato, credo dovrebbe giocare vicino alla punta o alle sue spalle.

Ho capito cosa intendi dire ma io non parlo nemmeno di qualità, di tocchi, di eleganza, di giocate individuali che aprono le difese. Io mi riferisco all'idea di alzare la testa e cercare il compagno 10-15 m più avanti. Sembra incredibile ma non avviene. Il compagno in verticale non viene mai servito e questo non lo comprendo, sembra quasi che abbiano paura a far quel tipo di passaggio piuttosto che ne siano incapaci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Secondo me ci sono giocatori che non giocano nei loro ruoli

Yldiz troppo largo koop non trova la posizione Thuram e Locatelli sono due doppioni

Luiz fagioli persi e non so come mah

Aggiungiamo che la fase offensiva è inesistente. 

Criticavo aspramente il livornese per questo e per tutto il resto (passività difensiva, ecc) e non posso essere incoerente e non dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

È paradossale avere 5 competizioni da giocare e una sola punta, però anche non riuscire a combinare nulla con gli altri giocatori mi sembra assurdo. Non c'è un centrocampista che possa segnare, uno. Nessun tiro da fuori, inserimenti pochi e fatti male, nessun giocatore sa cosa fare in zona offensiva tolto Dusan. Ecco perché anche con lui comunque fatichiamo. Il centrocampo poi nonostante il mercato e i soldi spesi, continua a fare schifo. È una squadra che non può fare più di tanto 

Si ma senza una punta non hai un riferimento in attacco. Crossi ma non hai nessuno in area. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma dopo tutti questi mesi di assenza come pensate che torneranno???

Saranno tipo 2 zombie che deambuleranno in campo...

Ma siccome leggo di infortuni inventati.. qualcuno sa qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juvexsempre1692 said:

Cambiaso ridicolo nel finale 

Cambiaso è stanco... avercene..

Purtroppo anche lui. Si sente di dover prendere delle responsabilità che non dovrebbe avere. 

Sono stati spesi un sacco soldi per 2 malati imaginari.... Su koop non voglio infierire, sembra un misto tra Arthur e Tiago (non Motta). E anche Thuram... si, è cresciuto fisicamemte giocando di piu ma con i piedi è veramente limitato e sbaglia sempre le scelte... 

Rimango l eccelente Kalulu che sarebbe stato oro avere come jolly da centrale e terzino ma li è sfiga. E conceicao che dovrebbe essere un terrificante spacca partita ma che deve giorcarle tutte lui contro il mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Portiere del topo migliore in campo eh, la partita l’ho vista tutta presi a pallate de che

E non sono di certo Contiano

Milinkovic migliore solo perche’ ha volato, ma le azioni del toro soprattutto quella di Coco so state assurde

E chissene sinceramente.
Conte non sta dando nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma dai sú, erano giocatori della prima squadra.

Qui adesso abbiamo metá della rosa composta da ragazzi della U19 e U23, con gente che fa fatica anche in primavera con i pari etá.

Motta non li voleva nemmeno convocare e lo capisco. 

É ridicolo consegnare una rosa di questo tipo se ti chiami Juventus. Una roba mai vista neanche con Secco.

Certo, ridicoli i cambi, ma la squadra che é scesa in campo dal primo minuto -al netto della mancanza di un numero 9 - doveva azzanarlo il Lecce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.