Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Astarac ha scritto:

Ha ammesso, tra le righe, il peso delle assenze ma ha anche chiaramente espresso fiducia nella nuova filosofia e nella nuova impostazione che sul medio lungo periodo per lui e i compagni li porterà a vincere più che in passato.

Non sono parole di circostanza.

E io sono convinto che sta seminando e raccoglieremo i frutti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Io paragonavo le formazioni che sono scese in campo dal primo minuto: questa sera praticamente era la Juve titolare senza Bremer e Dusan.

Poi la sfiga degli infortuni é innegabile, peró non é giusto che ció che nel passato era considerato un'aggravante adesso sia diventato un'attenuante...

Nel passato non ricordo una situazione con 9 infortuni di cui 2 con stagione finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Aggiungiamo che la fase offensiva è inesistente. 

Criticavo aspramente il livornese per questo e per tutto il resto (passività difensiva, ecc) e non posso essere incoerente e non dirlo.

Motta cerca  i giocatori per il suo modulo non si adatta ai giocatori

Ho la sensazione che faremo diversi mercati per trovare quelli giusti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Oggi Danilo doveva giocare per forza, semmai avrebbe dovuto sostituire lui e non Gatti.

su yldiz e koop concordo, credo che il primo andrebbe accentrato ed il secondo arretrato.

mi auguro che si inizi a recuperare qualcuno per la prossima e che cambi qualcosa perché senza una vittoria si rischia anche il quarto posto

Dusan alla prossima c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

E quale sarebbe?

Che la Juve si è ridimensionata troppo. E Il tutto dopo 4 anni che non vinciamo nulla.Non guardare solo gli acquisti ma la rosa nel suo completo.Abbiamo un monte ingaggi di 50 milioni inferiore ai prescritti contro i 250 degli anni che vincevi di continuo .Negarlo mi pare paradossale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Astarac ha scritto:

Ha ammesso, tra le righe, il peso delle assenze ma ha anche chiaramente espresso fiducia nella nuova filosofia e nella nuova impostazione che sul medio lungo periodo per lui e i compagni li porterà a vincere più che in passato.

Ragazzi, io vi voglio bene, ma il “medio lungo periodo” non esiste, se per sbaglio a fine anno non ti qualifiche alla Champions oltre ad aver tristemente fallito riparti da 0 con tutte le note difficoltà finanziare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Falso. Magari non titolarissimo, avendo 19 anni. Ma ha un talento che sono anni che si vede non solo alla Juve, ma in serie a. Ecco, sarebbe il 19 enne che fai entrare per fare rifiatare un titolare (non uno mbangula qualunque) ma tempo alcuni mesi e giocherebbe titolare.

Ma la posto di chi?

Di un Del Piero? Di un Tevez? Di un Baggio? 

La juve è una cosa seria suvvia

Non segna , non tira , supera l uomo 1 volta su 5.

E poi decidiamo ci 

I giovani devono giocare se sono pronti ad incidere , non è che possiamo fare la

Scuola Calcio altrimenti mandiamolo all Udinese

Il fatto che sia titolare descrive perfettamente impoverimento della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Non lo so. Io fino a stasera, anche nei pareggj avevo visto qualcosa di diverso. Stavolta no.

Io l'opposto, anche nelle (poche) vittorie avevo visto tanta improvvisazione e un possesso palla inutile ed estenuante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xtreme ha scritto:

Conosciamo pregi e difetti di Andrea Agnelli ma bisogna anche ricordare che Agnelli ha scommesso su Conte quando quest'ultimo come allenatore aveva solo una conquista di un campionato di serie B con il Siena...

Ed è stato Conte a volersene andare perché non gli prendevano Cuadrado quando in quel periodo c'era tra Della Valle e la Fiat una guerra di natura politica tale che non gli avrebbero mai dato Cuadrado.... E Conte ha riconosciuto anche poco tempo fa che si è pentito della scelta di andarsene a pochi giorni dall'inizio del campionato.

Se Conte stava più tranquillo, nessuno lo mandava via dalla Juventus...

E Marotta, idem, mi sembra che sia venuto sotto la gestione Agnelli. 

Se Agnelli deve ringraziare Conte e Motta, visto com'è andata, direi che anche Conte e Marotta debbano ringraziare Andre Agnelli visto che venivano da Siena e Sampdoria.

Intanto Conte e Marotta hanno dimostrato che sanno vincere pure da altre parti .Agnelli quando è andata via Marotta ha vinto solo uno scudetto perché aveva la squdra 20 spanne superiore alle altre .E Conte fu invocato  dai tifosi quando era al Siena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Che e’ anche praticamente il pensiero di chi ha capito questa nuova Juventus.

Poi ci sono gli altri che si lamentano dando degli inetti e ciucci a tutti.

E’ talmente evidente che si sta cambiando la filosofia che veramente le critiche stanno a 0.

Chissa’ se ai tempi di Conte si chiedeva di vincere SUBITO lo scudetto…

Motta sta esattamente facendo la stessa cosa di Conte post settimi posti, senza pero’ avere Buffon, Pirlo e Del piero.

Vallo a spiegare ai più.

Poi oggi se Cambiaso non fa una sciocchezza, passi un serata diversa.

Purtroppo va così in questo periodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io vi voglio bene, ma il “medio lungo periodo” non esiste, se per sbaglio a fine anno non ti qualifiche alla Champions oltre ad aver tristemente fallito riparti da 0 con tutte le note difficoltà finanziare 

Non riusciremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Astarac ha scritto:

Parafrasi degli ultimi "non è il risultato che volevamo, ma ci impegneremo per la prossima", in un loop infinito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io ero contrario alla cacciata di Allegri dopo il primo anno della gestione 2.0; penso che vada dato tempo ad ogni allenatore e trovo controproducente cambiare di anno in anno; detto questo, le colpe non saranno anche state tutte di Allegri, nessun dubbio, ma se al terzo anno di gestione tecnica proponi un girone di ritorno da quasi retrocessione come quello dello scorso anno, non puoi essere riconfermato, e qui chiudo il discorso perché non vorrei dilungarmi troppo su argomenti già ampiamente duscussi

Lui ha proposto quel girone di ritorno...perchè? Forse ci sono stati dei problemi? Forse gli hanno preso Alcaraz e Djalo come "sfida". Forse Giuntoli lo aveva già messo alla porta a metà stagione? La finale di Coppa Italia qualcosa ci ha fatto capire su quello che è successo da gennaio in poi...oppure anche lì colpa dell'allenatore e via?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

IL forum ad Agosto:

Cin zmotra servirà pazienza perché ci vorrà un po di tempo.

Il Forum a Dicembre con 9 giocatori fuori e dopo un pareggio:

MOTTA out...

Se non ci fosse da piangere...

Adani stravede per la Juve....me tocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Finora non sono stati i giovani a deludere.

Sono stati i Luiz, i Koopmeiners, i Gonzales, i Danilo ecc.

Se invece di questi avessi Yamal, Cubarsi, Musiala e Bellingham ci vinceresti eccome, coi giovani…

Si ma quando entrano rohoui mbamgulw ecc questi sono i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Finora non sono stati i giovani a deludere.

Sono stati i Luiz, i Koopmeiners, i Gonzales, i Danilo ecc.

Se invece di questi avessi Yamal, Cubarsi, Musiala e Bellingham ci vinceresti eccome, coi giovani…

Avevi Djalo, Rugani e Miretti che erano giocatori molto più pronti invece li abbiamo regalati in giro, stasera magari Rugani al posto di Gatti non credo facesse più schifo di Rouhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Deve esserci per forza

Chi lo dice? Luiz per lo stesso infortunio è fermo da un mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezza rosa fuori, sempre gli stessi che giocano e abbiamo finito la panchina con l'Under 19.

Koopmeiners 60 milioni

Nico Gonzalez 35 milioni
Douglas Luiz 50 milioni 

= 1 gol 1 assist a dicembre

Di chi è la colpa? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tu non tifi Juve, ormai penso sia evidente

Gli allegriani hanno piu’ stile.

Ricordatelo tutti.

Io ho visto Tavola, Storgato, Osti e Koetting

Tu non sai manco chi sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Certo. Possiamo anche vincere lo scudetto o andare in B. Ma qui stiamo parlando a caldo di Lecce Juve e la parola soddisfatto si adatta più ai tifosi del Napoli e dell'inter che ad uno della  Juve.

Sta cosa di vediamo alla fine sta diventando ridicola infatti

Stiamo giudicando lecce Juve e la 14 giornata

Magari cade un meteorita ed a marzo con ci arriviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Certo. Possiamo anche vincere lo scudetto o andare in B. Ma qui stiamo parlando a caldo di Lecce Juve e la parola soddisfatto si adatta più ai tifosi del Napoli e dell'inter che ad uno della  Juve.

Mi sa che devi accettare la realtà è cioè che siamo una squadra in totale ricostruzione dopo i disastri totali degli ultimi anni. Se la vedi così tutto sarà più semplice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Inadatto alla Juve .E inutile che perdiamo tempo 

Il problema è che non c'è nessuno che gli possa spiegare dove allena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Intanto Conte e Marotta hanno dimostrato che sanno vincere pure da altre parti .Agnelli quando è andata via Marotta ha vinto solo uno scudetto perché aveva la squdra 20 spanne superiore alle altre .E Conte fu invocato  dai tifosi quando era al Siena 

Conte e Marotta sono vincenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Bastava la gestione del mercato di gennaio. Fu giustificato perché puntava a segare allegri, ma bisogna saper astrarre le azioni dalle persone (sarà per la formazione universitaria che ho, boh). 

Abbiamo un dirigente che ha fatto la guerra ad un allenatore che non sopportava, sabotando così la squadra, per metterne uno scelto da lui. Prescindiamo da nomi... Uno che agisce così come può operare in seguito? 

Ma per me non è così.

Nel senso che Allegri lo poteva cacciare anche l’anno prima, appena arrivato.

Poteva cacciarlo in altre n occasioni durante l’anno.

Quando arriva una nuova gestione è difficile che non voglia scegliere le figure chiave.

Non ci vedo nulla di male 

Mentre per il mercato di riparazione di 11 mesi fa… secondo me ha fatto bene a non fare investimenti, perché, realisticamente il primo posto non era più raggiungibile dopo aver perso contro l’Inter, mente il quarto sembrava blindato (tanto che pur con un girone da retrocessione ci siamo arrivati abbastanza semplicemente).

Insomma, non ho visto un dispetto ad Allegri su cui non puntava più, semplicemente ho visto del raziocinio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.