Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che e’ anche praticamente il pensiero di chi ha capito questa nuova Juventus.

Poi ci sono gli altri che si lamentano dando degli inetti e ciucci a tutti.

E’ talmente evidente che si sta cambiando la filosofia che veramente le critiche stanno a 0.

Chissa’ se ai tempi di Conte si chiedeva di vincere SUBITO lo scudetto…

Motta sta esattamente facendo la stessa cosa di Conte post settimi posti, senza pero’ avere Buffon, Pirlo e Del piero.

Anche Chiellini barzagli vidal 3 scarponari da serie b 😁😁😁😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Perin uno dei pochi da juve.

Peccato che a partire dalla proprietà non ci sia nessuno che abbia un minimo di ambizione.

E hanno speso 20 cucuzze per un portiere che non è forte come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale sarebbe questa fantomatica nuova filosofia?

Perché io in 3 mesi non ho visto nulla di innovativo o così tanto diverso dal passato...

Non vorrei che si sia entrati in un loop dove si magnifica e si idealizza qualcosa che non esiste...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Gasperini è un bravo allenatore, come puoi paragonare?. Basta guardare Koop con lui e ora con Motta, vale si e no 600.000 euro ora 

Gasperini è 5 categorie sopra Motta, sicuramente, è anche vero che sta lì da tanti anni, ma non vedo che Motta stia costruendo niente, non c'è un'organizzazione tattica precisa tranne il possesso palla difensivo, non c'è cattiveria agonistica, nessuno tenta la giocata, non c'è coraggio, tutti tranne Cambiaso e Conceicao, vanno avanti e indietro come fossero su rotaie.

Il problema è che sembra non accorgersi di tutte queste cose perché non cambia mai nulla. 

*, fai un 433, metti Yildiz più vicino la porta, crea qualche sovrapposizione sugli esterni. No, niente di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Motta cerca  i giocatori per il suo modulo non si adatta ai giocatori

Ho la sensazione che faremo diversi mercati per trovare quelli giusti 

Motta se ne deve andare per il bene della Juve!!!

Uno degli allenatori più talebani sulla faccia della terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Il problema è che non c'è nessuno che gli possa spiegare dove allena.

È nessuno che lo mandi via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io vi voglio bene, ma il “medio lungo periodo” non esiste, se per sbaglio a fine anno non ti qualifiche alla Champions oltre ad aver tristemente fallito riparti da 0 con tutte le note difficoltà finanziare 

Il Napoli stava 40 punti sotto i cartonati e ora Conte ha cambiato tutto.I discorsi sui periodi lasciamolo dire ai dirigenti per giustificare gli insuccessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Quelli che chiedono il cambio di allenatore lo sanno che, pure venisse Guardiola, sempre gli stessi 13 giocatori di movimento che giocano da agosto rimaniamo?

Non prenderei mai Guardiola o uno come lui. Mi hanno scassato i maroni gli allenatori cosi. Serve uno umile oltre che competente in grado di gestire il materiale che ha anche a costo di sbugiardare il suo credo e cambiare moduli e direttive.

Basta con allenatori innamorati di se stessi e delle proprie idee. Non puoi fare una cosa perche non hai il materiale adatto? Fai un'altra cosa, basta co sti * di giocatori che devono imparare altri "mestieri". Pare che prima del Guardiolismo a calcio non si giocasse...se ne annassero affanculo sti allenatori cosi oh!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mark92 ha scritto:

È andata così  dai .... mettiamoci l'anima in pace e speriamo di fare un buon mercato questa estate. È inutile chiedere chissà cosa questa è una squadra che in champions non può arrivare e che forse è bene che non arrivi nemmeno in è.l. o peggio ancora in conference

E il bilancio torna sotto di 150 milioni ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Stasera vlaovic bremer mc giocavano ?e vuoi paragonare  Danilo attuale con quello? Ma hai visto con chi ha finito la juve stasera 

No, non giocavano.

Hanno giocato Kalulu che è un signor difensore (che ci ha salvato le chiappe più volte in stagione). Al posto di McKennie ha giocato uno tra Koopmeiners e Thuram, scegli pure chi ti aggrada. E non mi sembrano peggiori. Danilo è sempre stato scarso, non so per quale motivo qui dentro era considerato forte.

Se per te questa rosa è più scarsa di quella con De Sciglio, Paredes, Kostic, Alex Sandro, Miretti, Nicolussi Caviglia, Iling Jr e compagnia...bhe non so che dirti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Lui ha proposto quel girone di ritorno...perchè? Forse ci sono stati dei problemi? Forse gli hanno preso Alcaraz e Djalo come "sfida". Forse Giuntoli lo aveva già messo alla porta a metà stagione? La finale di Coppa Italia qualcosa ci ha fatto capire su quello che è successo da gennaio in poi...oppure anche lì colpa dell'allenatore e via?

Ho scritto in precedenza che le colpe non erano solo dell'allenatore, puoi andare a rileggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Finora non sono stati i giovani a deludere.

Sono stati i Luiz, i Koopmeiners, i Gonzales, i Danilo ecc.

Se invece di questi avessi Yamal, Cubarsi, Musiala e Bellingham ci vinceresti eccome, coi giovani…

Ci sono giovani e giovani. Mbangula e soprattutto Rouhi non sono pronti per giocare nella Juventus.

Se metti dentro Rouhi, diciamo anche per causa di forza maggiore, non puoi mettergli a supporto pure Mbangula. Stai scherzando col fuoco.
Ora, se rischi su un giocatore non pronto (e Motta lo sa che Rouhi non è pronto), essendo Rouhi un difensore, devi quantomeno farlo supportare da un giocatore che ti fa anche la fase difensiva e Yildiz ha imparato a farla. Non puoi mettergli davanti Mbangula che da un punto di vista difensivo è trasparente e non ha nemmeno l'esperienza di Yildiz.
Devi tenere in campo Yildiz. Devi farlo. Se no regali l'intera fascia sinistra all'avversario. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Gasperini è 5 categorie sopra Motta, sicuramente, è anche vero che sta lì da tanti anni, ma non vedo che Motta stia costruendo niente, non c'è un'organizzazione tattica precisa tranne il possesso palla difensivo, non c'è cattiveria agonistica, nessuno tenta la giocata, non c'è coraggio, tutti tranne Cambiaso e Conceicao, vanno avanti e indietro come fossero su rotaie.

Il problema è che sembra non accorgersi di tutte queste cose perché non cambia mai nulla. 

*, fai un 433, metti Yildiz più vicino la porta, crea qualche sovrapposizione sugli esterni. No, niente di niente.

Perché è un integralista e non cambia idea, non vede altro oltre alle sue idee iniziali (sbagliate).. L'unica è cacciarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non prenderei mai Guardiola o uno come lui. Mi hanno scassato i maroni gli allenatori cosi. Serve uno umile oltre che competente in grado di gestire il materiale che ha anche a costo di sbugiardare il suo credo e cambiare moduli e direttive.

Basta con allenatori innamorati di se stessi e delle proprie idee. Non puoi fare una cosa perche non hai il materiale adatto? Fai un'altra cosa, basta co sti * di giocatori che devono imparare altri "mestieri". Pare che prima del Guardiolismo a calcio non si giocasse...se ne annassero affanculo sti allenatori cosi oh!

Guardiola rovescerebbe totalmente la rosa!Non è un livello Guardiola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Ricordatelo tutti.

Io ho visto Tavola, Storgato, Osti e Koetting

Tu non sai manco chi sono

E sei talmente chiuso mentalmente che dai dell’interista all’attuale allenatore senza mai supportarlo..

Non sapro’ chi sono, ma almeno so cosa voglia dire tifare e supportare una squadra, soprattutto quando piu’ ne ha bisogno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Stanno iniziando a venire i primi, legittimi dubbi su questo allenatore

In realtà stanno affiorando certezze su Giuntoli.  Finché Motta ha potuto contare su un minimo sindacale di calciatori ha fatto intravedere buone cose considerando anche che si era agli inizi. Poi con i ragazzotti della next gen, con gli ex calciatori e con gente messa a caso per mancanza si è  inevitabilmente sbriciolato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Mentre per il mercato di riparazione di 11 mesi fa… secondo me ha fatto bene a non fare investimenti 

Come non ha fatto investimenti ? Ha letteralmente buttato via milioni di euro per djalo e alcaraz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Pure dei vari Chiellini, Bonucci, Barzagli, Marchisio, Matri, Quagliarella si diceva che non avrebbero mai giocato in una JUVE che fosse una JUVE. Poi è cambiato il manico e si è visto che ci potevano stare eccome e sono arrivati gli scudetti. E' cambiato ancora e oltre agli scudi sono arrivati le finali di CL e coppe e supercoppe da fare indigestione.

Della nostra attuale rosa ce ne sono tanti che giocherebbero in una vera JUVE. Chi invece la vera JUVE non dovrebbe vederla neanche col binocolo è un altro, e prima se ne prende atto meglio sarà. Non è che nei cantieri vanno avanti a oltranza quando le fondamenta continuano a sbriciolarsi solo perché "c'è un progetto". Se l'architetto non è capace neanche di fare la cuccia di un cane, lo si manda affan...

😂😂😂

Con le ultime 3 righe mi hai spezzato dal ridere. Miglior esempio non potevi fare effettivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma non è  questione di rivolerlo o no.

È  che il pareggio dopo la difesa dell uno a zero con Allegri era praticamente un classico. 

Ma si . Semplicemente rispondevo ad uno che faceva riferimenti. Per me oggi non c'entra nulla il gioco l atteggiamento ecc con il pareggio. Sono stati i cambi. Punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

Guarda, l'aspetto che veramente mi lascia senza risposte è proprio la fissazione di Motta circa i ruoli di Yildiz e Koop e che non si renda conto che li sta bruciando

..si sono creati il caos prendendo il portoghese e il 4231 caro a motta..così nn fai rendere i più forti...provare con il 433 x far giiocare insieme conceincao e yildiz?..uno rende e uno no...però metti koop mezzala..se no infortuni a parte farei dei cambi modulo a seconda della partita..motta fa partire il gioco da dietro attirando il pressing avversario poi si cerca di saltare il pressing  e portare velocemente palla ciò che succede poco sulla fascia più forte dell avversario e invece di affondare si dovrebbe coinvolgere koop e lanciare sulla fascia più debole dell avversario o yilldiz o il portoghese x affondare ma ciò nn sta funzionando...pensare ed attuare un alternativa?..far giocare il turco più accentrato e koop da mezzala e loca nn può essere lì in mezzo oppure lì ma nn con compiti da far girare il gioco ci pensa troppo e come sempre tocca troppe volte la palla..io lo farei giocare dietro davanti a Perin tipo il vecchio libero con kalulu in marcatura a dx  più vs la fascia bloccato e gatti in marcatura a sx e un terzino sx cambiaso che spinge..davanti alla difesa thuram a recuperare palle e giocarle sulla mezzala koop e l altta fagioli yildiz e weah oggi vicini a fare le punte col portoghese in fascia dx alla di livio insomma..con gli infortuni avrei giocato così oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Motta cerca  i giocatori per il suo modulo non si adatta ai giocatori

Ho la sensazione che faremo diversi mercati per trovare quelli giusti 

Eh si la penso anch'io così, ma questo è un malus per lui e soprattutto per noi. Non potremmo fare continuamente questo giochetto. Forse neanche il Manchester U. potrebbe permetterselo. E  per me si perdono giocatori che invece sarebbero utili.

Poi di quello che è stato definito cuoco (quanto ho odiato questo termine fin dal primo momento) meglio che taccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.