Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Spostare Koop a centrocampo, visto che è una mezz'ala

Mettere Yldiz vicino la porta accanto ad un centravanti

Giocare con un banale 4-4-2, sfruttando l ali che hai

Semplice

Senza fare i fenomeni

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il cambio di Danilo non lo avrei fatto neanche io, ma non sappiamo ancora cosa ci sia dietro, come motivazione.

Gli altri cambi li ha fatti per mettere un pó di aria fresca credo.

Ma i giocatori sono questi. Semvra assurdo ma ci sono solo 12 giocatori di movimento della prima squadra. Non c'é uno storico in tutto il mondo. É una situazione mai vissuta da nessuno.

Non é normale. Ma non é normale neanche aver costruito una rosa del genere, senza criterio, sputthanando cifre assurde per gente che si sapeva fosse rotta, nessun intervento in attacco, poca roba in difesa. 

Qui siamo ai livelli di Secco e Cherubini eh, e si parla ancora di chef.

Il nuovo progetto tecnico lo condivido. Ció che non condivido sono le persone che questo progetto tecnico dovrebbe supportarlo, semplicemente perché non sono in grado.

Due giorni fa ho scritto una roba che non credevo di poter mai esternare e cioé che manca un Marotta. O Marotta stesso. Beh ragazzi, é la veritá.

Io vorrei gente internazionale ma sto club non é pronto e mai lo sará. Quindi serve uno di spessore. Alla juve manca spessore.

Ti riferisci a Giuntoli ? Io un po' di fiducia in lui ce l'ho ancora. Non ce l'ho nel resto del pacchetto dirigenziale semmai.

Ma quello che mi sta deludendo tantissimo e' Motta. Non sto criticando il gioco che sta cercando di dare alla squadra, quello che non sopporto piu' e' il suo protagonismo.

No, io lo spostare Danilo al centro non l'ho capito. Ne' stasera, ne' contro Stoccarda Parma e Inter. Lo trovo accettabile da terzino e catastrofico da centrale.

E l'ingresso di Pugno non l'ho capito, cosi' come tante altre sostituzioni di Motta in questi mesi. Seguo la juve dal 1982 e non ricordo un allenatore che mi abbia fatto bestemmiare tanto con sostituzioni tanto cervellotiche (dal suo punto di vista) quanto demenziali (dal punto di vista di noi tifosi). Ecco, questo scusami ma proprio non mi va giu'. Le juventus che mi ricordo io sapevano soffrire e portare a casa un risultato, ma soffrendo anche dalla panchina, richiamando l'attenzione dei giocatori in campo, fischiando e urlando a chi non rispettava le consegne, e non facendo entrare pincopallo dalla primavera per inventarsi l'impossibile quando non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

L'allenatore non ha capito ancora che Danilo non può giocare in questa squadra. Non l'ha ancora capito. 

Non ha ancora capito che schierare yildiz terzino non serve ad un *.

Non ha ancora capito dove mettere koopmainers.

Altro che squadra titolare. 

C'è troppa confusione, troppa improvvisazione, e tantissima presunzione. 

.ok

Sta dando parecchio l'idea che non ci capisca molto su cosa può fare qualcuno e cosa qualcun' altro. O più semplicemente non è in grado di adattarsi a quello che gli passa il convento ma usa sempre e comunque la sua unica idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Perché è un integralista e non cambia idea, non vede altro oltre alle sue idee iniziali (sbagliate).. L'unica è cacciarlo 

Per me Motta ...rischia di saltare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Cambiaso al 92mo non può fare quella cosa lì 

vero ma si deve dare una calmata. Vuol fare troppe cose, e non è vero che le fa tutte bene. Comunque, più grave è che l'allenatore non lo limiti in questo. A volte sembra quello che "eh ma se non le faccio io le cose...".

Tra l'altro quando sta dal lato di Yildiz , per me toglie pericolosità al Turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platoche_10 ha scritto:

Semplice

Senza fare i fenomeni

Quello non vede altro oltre alle sue idee pessime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Il Napoli stava 40 punti sotto i cartonati e ora Conte ha cambiato tutto.I discorsi sui periodi lasciamolo dire ai dirigenti per giustificare gli insuccessi

Ma il Napoli non ha il nostro bilancio. Noi non possiamo permetterci di non arrivare in Champions se vogliamo pensare di restare ai vertici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io vi voglio bene, ma il “medio lungo periodo” non esiste, se per sbaglio a fine anno non ti qualifiche alla Champions oltre ad aver tristemente fallito riparti da 0 con tutte le note difficoltà finanziare 

Ma veramente crediamo che se oggi avessimo avuto in campo Bremer e Vlahovic e uno degli infortunati in panchina la avremmo pareggiata? Stiamo giocando con 11 professionisti e 4/5 giocatori di 18 anni che hanno 5/6 gettoni in serie C.

Oggi a me tira il * per i punti persi, ma non posso non dare attenuanti.

Cambiaso oggi ha fatto una sciocchezza. Se spara la.palla in tribuna o la passa vinci.

Mentalità, inesperienza, quel che si vuole, ma lì è una scelta di campo, certo non può scendere in campo Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platoche_10 ha scritto:

Semplice

Senza fare i fenomeni

Motta innamorato del 4-2-3-1 in quanto modulo con cui ha giocato nell’anno della Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Devi tenere in campo Yildiz. Devi farlo. Se no regali l'intera fascia sinistra all'avversario. 

Su telelombardia dicevano che Yildiz aveva preso una botta alla caviglia. Niente di grave comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Motta sta esattamente facendo la stessa cosa di Conte post settimi posti

E con questa direi che si può chiudere il topic, il forum, il calcio, lo sport, il sistema solare, la galassia e tutto l'universo visibile e non visibile. Quando è troppo è troppo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

E il bilancio torna sotto di 150 milioni ancora

Eeeeh amen .... vorrà dire che farai di necessità virtù.....tanto se devi andare in champions per un discorso di ricavi per poi spendere 100 mln per nico gonzalez e douglas luiz, meglio stare sotto di 150, ridurre il margine di manovra e prendere un raspadori o un politano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Che sarebbe molto grave li avesse voluti ardentemente anche lui. Diversamente sarebbe però ancora più grave che Giuntoli si fosse giocato gran parte del budget del mercato su quei due senza interpellare prima l’allenatore del quale doveva allestire la rosa…

Alla faccia della piena sintonia…

Non c’è dubbio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, platoche_10 ha scritto:

Semplice

Senza fare i fenomeni

completamente d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Bastava la gestione del mercato di gennaio. Fu giustificato perché puntava a segare allegri, ma bisogna saper astrarre le azioni dalle persone (sarà per la formazione universitaria che ho, boh). 

Abbiamo un dirigente che ha fatto la guerra ad un allenatore che non sopportava, sabotando così la squadra, per metterne uno scelto da lui. Prescindiamo da nomi... Uno che agisce così come può operare in seguito? 

Allegri (non lo avrei mai richiamato tre anni fa alla Juve, il suo ciclo era finito) è comunque un tecnico molto aziendalista e rispettoso dei ruoli: ha fatto il parafulmine durante le penalizzazioni con la proprietà e dirigenza completamente assenti, senza batter ciglio.

Se è arrivato a cacciare dalla premiazione post coppa Italia Giuntoli vuol dire proprio che siamo di fronte ad un personaggio davvero meschino.

Tutti i presidenti, dirigenti, proprietari di Allegri, come tecnico ma soprattutto come persona ne parlano un gran bene, da Galliani ad Agnelli, da Cellino a Squinzi, personaggi diversissimi tutti legati al livornese.

Giuntoli che scappa dalla premiazione testimonia come avesse la coda di paglia perché uno dalla parte della ragione non si va a nascondere.

Non che avessi dubbi, ci sono fior di aneddoti ed episodi sull’inadeguatezza, arroganza, ignoranza di Giuntoli.

Personaggio tossico che ha pieni poteri alla Juve.

Poveri noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Motta, dopo questa partita, non capisce che:

- Danilo non deve giocare, più 

- Koop deve fare la mezz’ala

- Yildiz non può giocare largo ma deve stare al centro

- non può far entrare nel finale di una partita delicata tre ragazzetti senza esperienza, 

allora abbiamo davvero un grosso problema.

E comunque quello che mi preoccupa davvero è l’assenza totale della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma come si fa a levare Gatti e Thuram, gli unici col fisico per poter contrastare gli uomini del Lecce? Allora togli Weah, accentra Yildiz, cambia modulo... Con quei cambi abbiamo perso 30 MT e il Lecce ha spinto sempre di più fino al gol (cazzatona di Cambiaso, che pure è uno dei nostri migliori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti