Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Uno ? Pareggiamo soltanto da 3 mesi 

È italiano.

Dopo il pareggio di stasera si chiede l' esonero. 

Prima non avevo letto nessuno chiedere l 'esonero.

Quindi la causa è  il pareggio.di stasera. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Guarda che sia a Dusan che, non ricordo più a chi, sul bollettino medico era scritto che non erano state evidenziate lesioni

Appunto, quindi perché non giocano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Fine della storia, fuori dai giochi per il campionato.

A  metterci fuori dalla Champions ci penserà il City.

Non e’ matematicamente possibile ne stare fuori dai giochi per il campionato ora e ne se dovesse batterci il city in champions.

Matematica e logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Che la Juve si è ridimensionata troppo. E Il tutto dopo 4 anni che non vinciamo nulla.Non guardare solo gli acquisti ma la rosa nel suo completo.Abbiamo un monte ingaggi di 50 milioni inferiore ai prescritti contro i 250 degli anni che vincevi di continuo .Negarlo mi pare paradossale

Per vincere hai assolutamente bisogno di essere quella che spende di più? 

C è stato il tempo in cui noi vincevamo ed era il Milan delle vecchie cariatidi che spendeva più di noi, il nostro ciclo era cominciato così eh

Che poi pure il Napoli ed il Milan stesso hanno vinto in questi 4 anni spendendo ancora meno dei prescritti 

Il problema non è che abbiamo ridimensionato i costi 

Il problema ribadisco è che abbiamo cannato tutti gli acquistoni dall estate 2017...

Vien da sé che devi rimediare perché non puoi buttare soldi a muzzo in eterno stile Di Caprio sullo yacht, prima o poi devi ridimensionare 

D.Costa + Bernardeschi + Ronaldo + De Ligt + Kulusevski + Locatelli + Vlahovic + Chiesa + Koop + D.Luiz + N.Gonzalez 

Appena arriviamo o varchiamo la soglia dei 40 mln canniamo l'acquisto...tutti questi sono stati acquisti che non hanno reso per quanto ci si aspettasse guardando i costi 

Per motivi tutti diversi tra loro eh ma penso sia pacifico che sono stati acquisti non azzeccati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Agnelli bastava che non si metteva a fare il fenomeno e ne vinceva 15 di scudetti .E questo  che non riuscite a capire 

Su quello poco ma sicuro con Marotta ne avremmo vinti altri in serie, però bisognava aiutare il cinese per tenerselo dalla sua con la Superlega.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Agnelli bastava che non si metteva a fare il fenomeno e ne vinceva 15 di scudetti .E questo  che non riuscite a capire 

Io l'ho capito anche troppo bene. Ha sfiorato due Champions, ha provato a forzare con l'acquisto di Ronaldo e gli è andata male.

Ma senza Covid non credo ci sarebbero stati danni economici così gravi e probabilmente non avrebbe forzato la mano con l'Uefa.

Ma dopo è facile parlare. Ci ha provato, ha rischiato, ha avuto coraggio, sicuramente anche presunzione e non gli è andata bene.

Ma ci ha provato. E credo vada riconosciuto chi ha avuto coraggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

È italiano.

La causa sono gli infiniti pareggi, i cambi sballati,  gli infortuni che non sono infortuni, il gioco inesistente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma qui nessuno vuole Motta out o Giuntoli out.

Quello che io personalmente chiedo da inizio stagione, anzi dal mercato estivo, è che si rendano conto di essere alla Juventus Football Club. 

E che il loro modo di lavorare attraverso il quale sono arrivati fino a gestire un club del genere potrebbe dover essere quanto meno modificato. Ecco le persone intelligenti, adattabili, flessibili sono quelle che sanno continuare a fare bene pur cambiando le condizioni in cui devono muoversi.

Finora Giuntoli prima e Motta poi non l'hanno dimostrato. Spero che quanto prima si ravvedano, per noi ma anche per loro stessi, perché in club del genere non si dura molto se non si cura tale peculiarità.

Mi auguro, ad esempio, dalla prossima di vedere un Motta che ha voglia di cambiare qualcosa in campo e che in settimana si faccia sentire con chi non gioca per qualche dolorino. Chi può deve stringere i denti e lo dico da settimane. Fatti salvi gli errori di tutti in campo e fuori, a mio parere con un paio di cambi seri in panchina, oggi la partita si vinceva in ciabatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché abbiamo speso tutti quei soldi per un portiere, avendo Tek e Perini

Non ho capito perché prendere Douglas e Koop insieme, due mezze ali tecniche. Ne bastava una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Praticamente stai bocciando i giocatori voluti dal duo Motta-Giuntoli, quindi mi chiedo come possa essere proprio il tecnico quello meno colpevole.

Su Koopmeiners lui e il DS si stanno giocando la faccia, tutta l'estate dietro ad un calciatore NORMALE pagato uno sproposito e aggiungiamoci anche il fatto che sta in condizioni fisiche tragiche. Questa estate sembrava stessimo trattando Cruijff, ormai sembriamo un misto tra inter di Moratti e Man UTD odierno.

T.Motta ho l'impressione che quest'anno abbia già buttato la stagione, e in realtà l'ho scritto già dopo la partita contro il Parma.

Deve darsi una regolata, altrimenti il prossimo anno sarà il primo allenatore della Juventus a saltare in corsa dai tempi di Ferrara.

E magari rivedesse lo staff atletico, già scegliere meglio i propri collaboratori potrebbero dargli una grande mano.

Io l’ho scritto bello chiaro che per Koopmeiners la colpa è sua se è vero che l’ha preteso. E per dirla tutta lo scrivevo già quest’estate che era una follia regalare 60 milioni all’Atalanta per un mediano. Tra l’altro io ero solito ricordare le due finali giocate dai bergamaschi nell’ultima stagione dove lui non era stato fra i protagonisti e in particolare contro di noi era stato letteralmente portato a scuola da Rabiot (non Toni Kroos, Rabiot).

Viceversa non ritengo colpevole Motta, come leggo in molti commenti, dei cambi che avrebbe sbagliato stasera: chi doveva mettere? C’è uno staff atletico e un reparto medico che gli hanno distrutto la squadra, lui cosa deve fare? Gioca con quelli che ha e fa dei cambi patetici ma ahimè obbligati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso si può perdonare...ma quello di stasera è un errore sanguinoso. Al di là della prestazione negativa, i 3 punti erano ossigeno in una situazione oggettivamente pesante che solo i ciechi riescono a non vedere. Urge recuperare qualcuno, giocare senza punta per 3/4 partite non è concepibile.

PS: ogni utente dovrebbe avere un limite di messaggi per topic..visto che c'è chi non si regola. Non si possono lasciare 50 messaggi tutti dello stesso tenore. Cos'è questo, un forum o un immondezzaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È italiano.

La causa è un gioco da schifo, sterilità offensiva e pareggite acuta, che ci sia chi si lamenta stasera è la conseguenza di tre mesi in cui non è cambiato molto dal recente passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Per come ha giocato il secondo tempo li meritava eccome i 3 punti. Più veloci, più assatanati, più pericolosi. Fossero stati più precisi sotto porta l'avrebbero vinta, fortunati noi (che siamo totalmente usciti dal campo dopo un discreto primo tempo)

Ma nel primo tempo meritavano di essere sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ah certo. Allora spegniamo la TV e aspettiamo direttamente a quando siamo stati ricostruiti.

Il tifoso non ragiona così.

Vabbè, siamo in ricostruzione, chi se ne frega che ci ha pareggiato il Lecce al 93 esimo.

No, non ci riesco e non voglio riuscirci.

Il tifo è altro.

Il tifoso come te non ragiona così ma io e tanti altri non siamo rappresentati dal tuo modello di tifoso per il quale mi sento molto lontano w ragiono esattamente in modo opposto. Non ti sta bene? Che ti devo dire, manda le dimissioni da tifoso a Giuntoli con le motivazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Avresti anche ragione ma non ti puoi ostinare a giocare con Yildiz largo e Koop centrale. È sotto gli occhi di tutti che Koop fa fatica, allora perché non provare a cambiare? Perché fissarsi con questa sua concezione? Si deve adattare il modulo ai giocatori e non viceversa

Esatto. A maggior ragione quando sei in emergenza infortuni potresti provare a cambiare modulo, in maniera tale da preservare alcuni giocatori, evitando di utilizzare giocatori chiaramente non ancora pronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Io l'ho capito anche troppo bene. Ha sfiorato due Champions, ha provato a forzare con l'acquisto di Ronaldo e gli è andata male.

Ma senza Covid non credo ci sarebbero stati danni economici così gravi e probabilmente non avrebbe forzato la mano con l'Uefa.

Ma dopo è facile parlare. Ci ha provato, ha rischiato, ha avuto coraggio, sicuramente anche presunzione e non gli è andata bene.

Ma pure per la questione allenatori ha sbagliato .Chiamare Pirlo è ridicolo .Agnelli ci ha inguaiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Può essere sicuramente così, però non schierarlo sempre e comunque a 2cm dal raccattapalle laterale e provare magari anche per soli 10 minuti a metterlo sulla trequarti o vicino a quello che viene schierato punta, credo che non potrebbe fare male e almeno avremmo anche qualche elemento in più per giudicare a 360 gradi pregi e difetti dell' attuale 10.

Ma io si questo sono stra d'accordo. Non sono d'accordo con chi critica l'unico giocatore da Juve che abbiamo. Cioè, ragazzi, qua stiamo con Locatelli regista. E il problema sarebbe yildiz? Cosa avrebbe combinato del Piero o Baggio o Tévez in una squadra di questo livello? Niente o poco più, ma sempre meno di quello che hanno mostrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Abbi pazienza, ma non è che perché le cose non stanno girando per il verso giusto adesso, dobbiamo necessariamente rimpiangere i tre anni passati, non proprio esaltanti, passami l'espressione

Fatta questa premessa, sicuramente c'è però da mettere un po in discussione tutti, compreso l'allenatore attuale è; anche stasera, come in altre occasioni, ha sbagliato i cambi; non ho capito il senso delle sostituzioni di Gatti e Thuram; tra l'altro con Gatti c'è ricascato di nuovo, se non sbaglio pure con lo Stoccarda l'aveva tolto per Rouhi e anche lì avevamo preso gol nel finale; più in generale mi sembra che stia mostrando qualche limite nella gestione del gruppo in una stagione dove si gioca su tre fronti

No Barone,non volevo fare paragoni col passato ma contestare quel modus operandi per cui per la smania di rivoluzionare si finisce per compiere scelte affrettate e sbagliate.

Ricordo ancora quando nel 90 per seguire la moda del calcio a zona sacchiano (che vinceva principalmente perché aveva 11 fuoriclasse) si cacciò Zoff che ci aveva comunque portato al terzo posto e soprattutto aveva vinto 2 coppe (con una squadra non certo irresistibile) per prendere Maifredi che veniva da un ottima stagione (una sola però) al Bologna....anche lì campagna acquisti faraonica ma squilibrata e stagione finita malissimo.

Ora purtroppo vedo troppe analogie con quel passato e allora dico si voleva cambiare Allegri ? Va bene,io seppure suo grande estimatore non ero neanche contrario a priori ma si doveva sostituirlo con un profilo diverso,più esperto e già abituato a grandi piazze.

Detto ciò le colpe principali sono di Giuntoli più che di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

La causa sono gli infiniti pareggi, i cambi sballati,  gli infortuni che non sono infortuni, il gioco inesistente 

Certo, teniamo i giocatori in infermeria per tenere allenati i medici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

E' stato un errore madornale

Era evidente tant'è che lo avevo capito addirittura io

continuando con quella gestione avremmo vinto 20 scudetti di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ragazzi, ma qui nessuno vuole Motta out o Giuntoli out.

Sicuro sicuro?

1 minuto fa, Paul12 ha scritto:

Esonerato! Allenatore da Bologna. Non ha da aggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Appunto, quindi perché non giocano? 

Perché hanno fatto qualcosa di non gradito all'allenatore, che li punisce non facendoli giocare o si inventano loro risentimenti inesistenti per fare dispetto all'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, teniamo i giocatori in infermeria per tenere allenati i medici...

Probabile visto che gente senza lesioni non gioca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Avresti anche ragione ma non ti puoi ostinare a giocare con Yildiz largo e Koop centrale. È sotto gli occhi di tutti che Koop fa fatica, allora perché non provare a cambiare? Perché fissarsi con questa sua concezione? Si deve adattare il modulo ai giocatori e non viceversa

Non ha senso cambiare dopo tre mesi 

Motta è giovane e deve fare esperienza primo lui

Non è Guardiola 

Il problema vero sono quei tifosi che credono di essere allenatori e ci spiegavano gli schemi i braccetti il pressing

Cavolate

Allegri nn era l'ultimo arrivato va bene che non piace il modulo il gioco etc ma questa squadra aveva ed ha problemi di rosa che non possono essere risolti in tre mesi

Non li ha risolti allegri con manna era chiaro che non li avrebbero risolti giuntoli e motta in tre mesi

Solo gli scienziati di qui dentro pensavano che c'era il diavolo prima e i geni ora

Poi è vero che motta non è flessibile e bisogna trovare i giocatori giusti. Ormai la strada questa è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti