Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

No Barone,non volevo fare paragoni col passato ma contestare quel modus operandi per cui per la smania di rivoluzionare si finisce per compiere scelte affrettate e sbagliate.

Ricordo ancora quando nel 90 per seguire la moda del calcio a zona sacchiano (che vinceva principalmente perché aveva 11 fuoriclasse) si cacciò Zoff che ci aveva comunque portato al terzo posto e soprattutto aveva vinto 2 coppe (con una squadra non certo irresistibile) per prendere Maifredi che veniva da un ottima stagione (una sola però) al Bologna....anche lì campagna acquisti faraonica ma squilibrata e stagione finita malissimo.

Ora purtroppo vedo troppe analogie con quel passato e allora dico si voleva cambiare Allegri ? Va bene,io seppure suo grande estimatore non ero neanche contrario a priori ma si doveva sostituirlo con un profilo diverso,più esperto e già abituato a grandi piazze.

Detto ciò le colpe principali sono di Giuntoli più che di Motta

Guarda io ero per prendere Gasperini, ma la scelta di Motta mi aveva comunque soddisfatto; ad oggi c'è un momento di difficoltà ma vorrei aspettare di vedere una serie di partite con la squadra non in totale emergenza (come è effettivamente adesso) prima di dare giudizi affrettati 

Sul mercato di Giuntoli ad oggi ci sono luci ed ombre, su Nico ero perplesso fin dall'annuncio; a me il giocatore piace anche, ma è predisposto all'infortunio facile, ed infatti pronti - via ed è andato subito KO; su Douglas Luiz c'è una gestione al momento deficitaria di cui è responsabile anche l'allenatore; lo stesso Koopmeiners non rende come dovrebbe 

Insomma io ho l'impressione che questa squadra abbia margini di miglioramento enormi, ma bisogna che questi miglioramenti si inizino a vedere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Bastava lasciare alcuni giocatori in campo, invece di sostituzioni senza senso, visto che stavamo vincendo solo per

1 a 0.

Forse ha cercato di preservare i pochi arruolabili che ha ed evitare nuovi infortuni che per come siamo messi sarebbero ancora più gravi. Può aver sbagliato per carità, ma il problema non è quello visto che l’errore decisivo lo ha fatto Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Alcaraz

DJalo

Di Gregorio 

Douglas

Koop

Gonzales

Non riuscire a piazzare Arthur e tenere ( perché anche lui rimasto sul groppone) Mckennie.

Boh magari è sfortunato ma credo che tutto sto miglioramento rispetto a Manna, o a Paratici DS ( quindi versione pre Agnelli imperatore) non ci sia.

Il problema è che a ste topiche dovrà rimediare proprio colui che le ha fatte.....!!!!!

Io sono stata "buona" a parlare solo del portiere, ma condivido ciò che scrivi, io da Giuntoli mi aspettavo portasse giocatori, sconosciuti, a poco prezzo, cosa che non è avvenuta, anzi!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Nn lo prescrive il.dottore di usare la panchina

Perché, tu sai le condizioni dei giocatori in campo? Sai perché sono stati sostituiti? 
Da tre partite in dieci giorni giocano sempre gli stessi. È piuttosto normale che arrivino sfiniti. Che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Forse ha cercato di preservare i pochi arruolabili che ha ed evitare nuovi infortuni che per come siamo messi sarebbero ancora più gravi. Può aver sbagliato per carità, ma il problema non è quello visto che l’errore decisivo lo ha fatto Cambiaso 

Si ma abbiamo rischiato di prendere gol più volte dopo i cambi senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeff Burns ha scritto:

Koop si salva a fare cosa? Spero non a pallone

È evidente che non puoi giudicarlo adesso. È stato 3 settimane fermo e sta giocando in una squadra che gioca solo in orizzontale.

Poi se vuoi partire da lui nel fare la lista dei bidoni, fai pure.

Ma a quel punto non si salva più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Voi ignorate che ogni impresa umana ha una storia e quindi un suo spirito particolare

La Juve ne ha uno, fatto di rigore, concretezza, nervi d'acciaio

Ogni volta che siamo usciti da questi binari è stata una catastrofe.

Ve lo dico da anni...

Uno come Motta con noi non c'entra nulla

Si, il DNA delle finali perse. 

Ebbasta con 'ste filastrocche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Voi ignorate che ogni impresa umana ha una storia e quindi un suo spirito particolare

Ve lo dico da anni...

Non significano nulla questi discorsi. Un sacco di società hanno rivoluzionato il loro modo di essere ad un certo punto della loro storia. Il milan ad edsempio era conosciuto per le vittorie catenacciare fatte con nereo rocco ,poi arrivato berluscono ha cambiato totalmente la mentalità e ha stravinto in modo completamente differente.

Nella vita si può cambiare ed essere vincenti in diversi modi. Che poi manco motta fosse zeman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlessandroMagno ha scritto:

È evidente che non puoi giudicarlo adesso. È stato 3 settimane fermo e sta giocando in una squadra che gioca solo in orizzontale.

Poi se vuoi partire da lui nel fare la lista dei bidoni, fai pure.

Ma a quel punto non si salva più nessuno.

Credo ti sia risposto da solo con l'ultima frase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, garrison said:

Considerata l' emergenza non nera ma nero tenebra è stata anche una buona partita.

Alla terza trasferta non potevamo non essere stremati, considerato che sono rimasti in 13/14 e che avevamo in campo davvero su 11 giocatori tre che non sono ancora pronti come Rohoui, Mbangula e Pugno. Gli altri 8 non potevano fare tutto contro una formazione comunque di serie A, per quanto modesta.

Dobbiamo assolutamente recuperare giocatori e comprare qualcuno in difesa, l' impianto di gioco c'è ed è bello solido, per quanto mi riguarda sono assolutamente tranquillo. 

Già ho letto cose deliranti, per fortuna certa gente si limita a stare su internet e non va allo stadio (del resto dubito sappia in quanti si gioca a pallone).

Complimenti per questo bel delirio, ultimamente stai stracciando tutti i record .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Cambiaso ha sbagliato, ma dal mio punto di vista, che conta zero, l'allenatore di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Cambiaso e’ fortissimo, ma al ‘93 non puoi fare una giocata del genere dai.....così ha buttato tutto nel WC 

Sì perché la colpa è di Cambiaso se pareggi con il lecce al 93esimo?

dopo aver segnato fortunosamente GRAZIE a Cambiaso?

o forse si dovrebbe parlare del fatto che qualcuno toglie Gatti e Thuram facendo scelte senza senso?

magari si potrebbe anche parlare del perché non riesci a segnare neanche contro il lecce dopo 200 milioni di mercato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché, tu sai le condizioni dei giocatori in campo? Sai perché sono stati sostituiti? 
Da tre partite in dieci giorni giocano sempre gli stessi. È piuttosto normale che arrivino sfiniti. Che dici?

Oddio addirittura sfiniti perché hanno giocato 3 partite in 10 giorni,ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sostituzione di Gatti ha senso solo perche’ avra’ accusato qualcosa, di certo non metti Rouhi ad caztum.. Oltretutto con Danilo che stava facendo comunque una buona partita da td bloccato, dopo tanto tempo…

Gli altri cambi so state rotazioni normali… 

Giocare ogni 3 giorni per gli stessi e’ dura e mi sa che nel secondo tempo abbiamo pagato proprio questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tevezmania ha scritto:

Quindi la soluzione è cambiare dirigenza. Ma la dirigenza è scelta dal proprietario!

La soluzione è trovabile anche con l'attuale dirigenza 

Meno colpi onerosi ad effetto come quelli citati e più colpi alla Kalulu/Cabal/Thuram/Conceicao 

A maggior ragione che dovevi fare una rivoluzione e la torta non c era ma bisognava crearla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, platoche_10 ha scritto:

A me fa uscire fori dai gangheri questa cocciutaggine da scienziato di continuare a giocare in questo modo

Hai visto che non funziona?

E cambia!!!!!

Ma quale modo??? Che cosa dovrebbe cambiare???

Fammi indovinare, chiamare Max e farsi spiegare???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Tu che cambi avresti fatto? 

Non avrei tolto gatti e thuram che erano i due che più di tutti davano solidità alla squadra

Ma io non sono un allenatore e non prendo milioni di euro,quindi avrei potuto anche sbagliare ... Come ha sbagliato motta,ha sbagliato e lo si dice,se avesse fatto le scelte giuste si diceva che aveva indovinato i cambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Ve lo dico da anni...

La Juve è morta nel momento in cui si è deciso di andare dietro ai Lele Adani di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Ve lo dico da anni...

Il tuo errore è considerare Motta un'antitesi di Allegri, quando invece è molto più simile a quest'ultimo che non a un Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Però a questo punto o fai il contrario, cioè inizi con mbangula e fagioli, poi metti yildiz conceicao  e thuram se ti serve spaccare la partita, oppure non aspetti l' 80esimo. Sull1-0 è ovvio che gli avversari faranno assedio. Se non sei capace di andare al tiro con i titolari, figurati con giocatori da bassa serie c

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti