Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma se il lecce negli ultimi 20 minuti non aveva più tirato in porta???

ma se si vedeva a occhio che ogni volta che il lecce portava palla nella nostra metà campo, si rischiava qualcosa. danilo si è preso un giallo al primo intervento. 

errare è umano, perseverare è diabolico, oltre che estremamente stupido.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Per carità

Ma il punto è che prima di fare i catastrofisti su questa partita bisognerebbe anche capire in che condizioni ci si è arrivati

In una settimana con tre trasferte giocate sempre con gli stessi 11

A Milano il pareggio ci può stare, anzi ci stava pure perdere in quelle condizioni.  A birmingham uguale.  A lecce no, bisogna vincere mi spiace.  Troppi iniziano ad essere i punti persi con piccole e piccolissime. E non sembriamo certo una squadra che va a rompere il deretano alle grandi (anche se paradossalmente ce la siamo giocata meglio con quelle finora). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menzione speciale per il Mago Giuntoli da Napoli.

Il nuovo Alessio Secco.

3 obiettivi di mercato in croce, tutti strapagati a cifre folli.

Rosa in condizioni pietose, incompleta, raffazzonata, costruita senza alcun senso.

Siamo corti in tutti i reparti, gente fuori rosa rispolverata solo perché eravamo alla canna del gas.

Boh, mi taccio che è meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve a tutti un gran bel bagno di umiltà, in primis a cambiaso, che si crede marcelo nel suo prime, e Motta, che la smetta di fare il santone in stile guardiola: uno può permetterselo perché ha dimostrato e vinto, l altro è agli esordi tra i grandi. Che la smetta di dire in conferenza che va tutto bene, che bisogna migliorare e dare il massimo. Inizi a dare delle risposta concrete a parole e sopratutto in campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Premesso che stasera anche Motta c’ ha messo del suo, il gol lo hai preso per colpa di un’azione scellerata di Cambiaso quando l’arbitro aveva già’ il fischietto in bocca, purtroppo e’ così’....poi nel mezzo ci puoi metter tutto quello che vuoi, compresa la sfiga dei due pali. Comunque, a parte l’incaxxatura per il risultato, restiamo in un percorso di crescita considerati anche i mille infortuni. 

Ma quale crescita… 6 tiri subiti dal lecce contro 3

il Lecce ha una rosa che annualmente costa quanto Vlahovic… gli altri corrono e noi passeggiamo… oggi hai giocato contro il lecce…il lecce… oggi dovevi scendere in campo con il sangue agli occhi considerando le prestazioni offerte nell’ultimo mese e invece si è ripetuta la stessa storia delle ultime partite

hai visto passi avanti nel gioco? Nella consapevolezza dei calciatori? Hai visto passi avanti dal punto di vista tattico? Non parlo solo di oggi sia chiaro ma dell ultimo mese… io non vedo crescita vedo soltanto una stanca riproposizione di un canovaccio che non funziona ( questo non lo dico io lo dicono i numeri e la classifica )

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

E cosa devo prendere ad esame? Il Milan di Sacchi? Tutro si può dire tranne che Allegri non sia maestro delle situazioni a palla ferma. Cioè è proprio un architetto. Sempre stato dalla Pistoiese e dall'Agliana. Per queste cosa va a Coverciano a fare i corsi se non lo sai. 2 cose sa fare: calci piazzati e gestione psicologica del gruppo anche sotto enorme pressione. Per le altre cose è quasi un dilettante ma su quei due pilastri è indiscutibile. Guarda come sono messi quest'anno: i riceventi sono tutti in linea su tutta la lunghezza dell'area piccola, lo scorso anno creavano un castello a difesa di un uomo che attaccava la palla in terzo tempo...

Eh no scusa, probabilmente non è il tuo caso, ma mi è stato detto più volte di smetterla di fare paragoni con la vecchia Juve per fare notare le cose che si stanno facendo meglio quest'anno.

Per coerenza vorrei evitare di far paragoni anche sulle cose che Allegri faceva fare meglio alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere i commenti, mi rendo conto che, probabilmente, conduco la mia esistenza in un pianeta diverso da quello in cui vivono molti altri.

Nel pianeta in cui mi trovo io, non si tratta di assenze. Uno si piange addosso (oppure no) quando gli mancano un paio di uomini fondamentali. E allora accampa scuse, cerca giustificazioni et similia. 
Qua si tratta che, attualmente, abbiamo a disposizione undici (UNDICI) giocatori di movimento in tutto, più 5/6 ragazzi di belle speranze che la A l’hanno vista prima d’ora solo in tv. 
Questa è una ecatombe che io non ho mai visto da che seguo la Juventus (e il calcio in generale).

Se non si parte da questo presupposto, inutile avventurarsi in critiche al gioco, al risultato, a questo e a quello.

Fossimo in condizioni normali, criticherei anche io. Ma questa situazione di normale non ha nulla. È un unicum. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si fanno quando hai i giocatori per farlo.. Di saltatori puri in sta partita c’erano solo Gatti e Thuram… Tolti loro 2, abbiamo na squadra non dico di nani, ma poco ci manca.

No certo ma infatti intendevo in generale, non mi riferivo a questa partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ si stanno praticamente gia’ preparando n’altra nuova scusa con un bel Giuntoli vs Motta... Quando hanno praticamente cercato di prende per esempio prima Calafiori, poi Todibo 

Ma sicuramente Motta non voleva ne calafiori, ne todibo e manco Kalulu ma un Baschirotto qualunque .ghgh

Motta voleva Calafiori, Greenwood e Freuler se lo vuoi sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Viene proprio la voglia dì non lottare nemmeno e lasciar affondare la baracca. Tanto vi piace così. 

Voi volete forse che affondi.. Ma sta barca non affondera’.

Basta sentire cosa ha detto Perin per esempio

Se non avete fiducia, non e’ un problema di Garrison e simil, ma vostro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sul gol del lecce c'è rouhi fermo. Ma in serie A è possibile vedere uno fermo in area con l'avversario dietro che arriva a tutta velocità con difesa schierata? Possono raccontarmela come vogliono su gatti ma per fare quei 20 minuti di * di rouhi gatti a metà servizio bastava e avanzava e in quell'azione con gatti rebic manco ci si avvicinava al tiro!

rouhi danilo ci sono costati altri due punti. di chi dovrebbe essere la colpa? io francamente mi sono rotto il caxxo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Oggi credo che ci sia rabbia come succedeva in altri anni per un pareggio da ingenui... poi l'infortuni sono alibi ma anche aggravanti, poi no è morto nessuno,  siamo stati anche sfortunati nel primo tempo e possiamo ancora risistemarci ma bisogna fare di più 

Totalmente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A leggere i commenti, mi rendo conto che, probabilmente, conduco la mia esistenza in un pianeta diverso da quello in cui vivono molti altri.

Nel pianeta in cui mi trovo io, non si tratta di assenze. Uno si piange addosso (oppure no) quando gli mancano un paio di uomini fondamentali. E allora accampa scuse, cerca giustificazioni et similia. 
Qua si tratta che, attualmente, abbiamo a disposizione undici (UNDICI) giocatori di movimento in tutto, più 5/6 ragazzi di belle speranze che la A l’hanno vista prima d’ora solo in tv. 
Questa è una ecatombe che io non ho mai visto da che seguo la Juventus (e il calcio in generale).

Se non si parte da questo presupposto, inutile avventurarsi in critiche al gioco, al risultato, a questo e a quello.

Fossimo in condizioni normali, criticherei anche io. Ma questa situazione di normale non ha nulla. È un unicum. 

e vogliamo analizzare, sfiga a parte, quali sono le responsabilità di questo unicum?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Motta voleva Calafiori, Greenwood e Freuler se lo vuoi sapere...

Greenwood e freuler sono speculazioni manco vere.

L’obbiettivo dell’estate per la difesa era Calafiori, centrocampo Koop, attacco Nico.
Poi via via tutto il resto.

Non erano di certo aebisher o giocatori simili, non scherziamo… Giuntoli e Motta hanno fatto il mercato insieme e cosi faranno a gennaio, anno prossimo etc.. Non e’ uno Yes Men

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma poi che discorso è?

È cone se io scrivessi che Yildiz deve andare a fare esperienza altrove. 

Si investe in un progetto,  che sia un calciatore o un allenatore e si spera che il tempo dia i sui frutti. 

Altrimenti prendiamo direttamente Guardiola o Mbappe. 

Infatti ormai c'è motta e deve crescere con tutta la squadra compreso giuntoli che forse non ha ancora impattato benissimo con il mondo Juve

Mi pare chiaro che motta abbia puntato su un modulo ed un tipo di gioco e che non tutta la rosa sia adeguata a questo progetto

Alcuni tipo conceincao sembrano già calati nel modulo altri vagano trovando la posizione 

È chiaro che tra gennaio e fine anno si dovrà limare la rosa

Sarà in grado di farlo giuntoli? Questa è una bella domanda

Però credo che motta debba anche prendere il coraggioso a due mani e provare a fare qualcosa di diverso per sfruttare quello che abbiamo sennò rischiamo di perdere qualcosa di buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

e vogliamo analizzare, sfiga a parte, quali sono le responsabilità di questo unicum?

Ah, fate pure! Vi leggerò volentieri.

Io non ho gli strumenti per produrmi in un’analisi di questo tipo. A sensazione, però,  mi verrebbe da dire che il tecnico c’entri poco. Ma può darsi che sbagli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È riuscito a pareggiare una partita che neanche lui sa come stava vincendo.

Comunque dopo queste tre partite possiamo dire che vlahovic non è il problema dei pochi gol.

Thiago motta o meglio x-man.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A Milano il pareggio ci può stare, anzi ci stava pure perdere in quelle condizioni.  A birmingham uguale.  A lecce no, bisogna vincere mi spiace.  Troppi iniziano ad essere i punti persi con piccole e piccolissime. E non sembriamo certo una squadra che va a rompere il deretano alle grandi (anche se paradossalmente ce la siamo giocata meglio con quelle finora). 

Pure per me a Lecce bisogna vincere, e fidati che sono girato di chiulo come quest'anno non mi era ancora successo.

E non è che cerco attenuanti, ma a giocare sempre con gli stessi e senza cambi a disposizione purtroppo il rischio di partite così come stasera esiste e non possiamo far finta di niente e lamentarci e basta.

Il problema riguarda proprio la tenuta fisica. Ero sicuro che nel finale saremmo scoppiati. Purtroppo in quei casi bisogna tenere palla il più possibile e non dare modo agli avversari di avvicinarsi all'area di rigore. Purtroppo i ragazzi non ci sono riusciti, ci sta l'incazzatura post partita ma appena si recupera la lucidità amen, è andata così, speriamo che imparino dagli errori per le prossime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli infortuni sono il vero problema, sarà banale ma è verissimo. Questo non giustifica staff e società perché i responsabili sono loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Eh no scusa, probabilmente non è il tuo caso, ma mi è stato detto più volte di smetterla di fare paragoni con la vecchia Juve per fare notare le cose che si stanno facendo meglio quest'anno.

Per coerenza vorrei evitare di far paragoni anche sulle cose che Allegri faceva fare meglio alla squadra

Bhe se non vuoi paragoni con Allegri allora guarda l'Inter come occupa lo spazio sui piazzati. Ma anche loro lo scorso anno lo facevano meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Totalmente d'accordo

Piu che altro a parte gli "attaccatori" seriali, io credo ci sia un po di preoccupazione perché bisogna non essere "superficiali" e pensare che la qualificazione champions non è scontata se non cambiamo marcia e senza quella il progetto rallenta e se vogliamo portarlo avanti e farlo diventare vincente bisogna alzare il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi abbia colpe, so solo che quando la Juve pareggia(tranne in alcuni casi) o perde mi innervosisco e penso sempre lí..purtroppo credo che questo succeda quando si ami la squadra del cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Bhe se non vuoi paragoni con Allegri allora guarda l'Inter come occupa lo spazio sui piazzati. Ma anche loro lo scorso anno lo facevano meglio

Si ma infatti sono d'accordo che, parallelamente allo sviluppo del gioco palla a terra e ragionato bisognerà, più avanti, mettere in atto degli schemi per sfruttare per bene i calci da fermo.

Comunque, riguardo l'inter, c'è da dire che loro sono anche molto più strutturati fisicamente rispetto a noi. Poi lo fanno bene eh, ma la componente fisica fa la sua parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Baggianate che ti sei inventato di sana pianta eh,

Non disperare, con il tempo vedrai che tutto andrà per il meglio :) 

Un po’ come la Juve di Motta, andrà benissimo, il tempo è la miglior medicina :) 

Sulle plusvalenze hai scritto decine e decine e decine di post dicendo che era aria fritta, che non c’era nulla, che era impossibile che la Juve fosse penalizzata, che era impossibile dimostrare il valore di un calciatore.

Ehi puoi far finta di nulla, se vuoi puoi pure dire che ti han fregato l’account, per quel che mi frega, ma sei tu che lo scrivevi.

Sullo sport femminile che non è vero sport, anche qui, te lo feci notare già al tempo, altra tua “perla” degna di nota: l’hai presa alla “lontana” dicendo che non ti appassiona (e fin qui ci sta, opinione risibile, ma da buon divanaro la facciamo passare in cavalleria) per poi virare su “in fondo non è vero sport, un tentare di emulare quello maschile”.

Ma ok, hai ragione, mi sto inventando tutto, se ti piace pensarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexDee ha scritto:

A me sembra che negli ultimi anni siamo diventati come l’Inter di Moratti, qualsiasi scelta si faccia, è sempre quella sbagliata. Non ne azzecchiamo più una. A fine anno possiamo pure tenere Motta, esonerarlo, richiamare Allegri, prendere Guardiola e cambiare nuovamente tutta la squadra: sbaglieremmo tutto daccapo in ogni caso. Amen. 

Perché è così

Quando non si imbrocca il giro buono ma un giro vizioso è così

Ci vuole pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.