Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Francamente, io una Juventus con una decina di giocatori di movimento in tutto più uno stuolo di ragazzini non l’ho mai vista. 
E la seguo da qualche anno, ormai.

Solo che ora gli infortuni sono colpa della fatalità... lo scorso anno era colpa dei preparatori.

Se arrivavano i Pogba e i Di Maria eh li aveva cercati l'allenatore... ora i Luiz,i Gonzales ecc... sono "colpa" di chi?

Due anni fa siamo scesi in campo ad Empoli mezz'ora dopo una sentenza che chiudeva di fatto il nostro campionato,ne abbiamo presi 4 ed era colpa esclusiva dell'allenatore.

Giusto sostenere il lavoro di Motta e capire il momento difficile ma senza dimenticare i linciaggi degli ultimi 3 anni ai danni di una sola persona... linciaggi che non tenevano minimamente conto delle condizioni nelle quali si era costretti ad operare 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Piu che altro a parte gli "attaccatori" seriali, io credo ci sia un po di preoccupazione perché bisogna non essere "superficiali" e pensare che la qualificazione champions non è scontata se non cambiamo marcia e senza quella il progetto rallenta e se vogliamo portarlo avanti e farlo diventare vincente bisogna alzare il livello

Io ho la netta sensazione che andando avanti e recuperando i giocatori si ricomincerà a macinare punti.

Comunque certo, non si deve dare per scontato nulla, ma penso che tutta la squadra lo sappia meglio di noi  .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Solo che ora gli infortuni sono colpa della fatalità... lo scorso anno era colpa dei preparatori.

Se arrivavano i Pogba e i Di Maria eh li aveva cercati l'allenatore... ora i Luiz,i Gonzales ecc... sono "colpa" di chi?

Due anni fa siamo scesi in campo ad Empoli mezz'ora dopo una sentenza che chiudeva di fatto il nostro campionato,ne abbiamo presi 4 ed era colpa esclusiva dell'allenatore.

Giusto sostenere il lavoro di Motta e capire il momento difficile ma senza dimenticare i linciaggi degli ultimi 3 anni ai danni di una sola persona... linciaggi che non tenevano minimamente conto delle condizioni nelle quali si era costretti ad operare 

Quella sugli infortuni è clamorosa

Per tre anni i guru del forum ci hanno insegnato che erano colpa di folletti dello staff dell'allenatore ed oggi sono un alibi

Sono meravigliosi i guru..... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A leggere i commenti, mi rendo conto che, probabilmente, conduco la mia esistenza in un pianeta diverso da quello in cui vivono molti altri.

Nel pianeta in cui mi trovo io, non si tratta di assenze. Uno si piange addosso (oppure no) quando gli mancano un paio di uomini fondamentali. E allora accampa scuse, cerca giustificazioni et similia. 
Qua si tratta che, attualmente, abbiamo a disposizione undici (UNDICI) giocatori di movimento in tutto, più 5/6 ragazzi di belle speranze che la A l’hanno vista prima d’ora solo in tv. 
Questa è una ecatombe che io non ho mai visto da che seguo la Juventus (e il calcio in generale).

Se non si parte da questo presupposto, inutile avventurarsi in critiche al gioco, al risultato, a questo e a quello.

Fossimo in condizioni normali, criticherei anche io. Ma questa situazione di normale non ha nulla. È un unicum. 

...si però si può dire che i cambi fatti oggi sono scellerati a dir poco?

Gatti, Thuram e Chico

Ma tienili dentro e porta a casa sto misero 1-0.

Strapagati, giovani e aitanti ma non reggono 2 partite alla settimana?

Per poi avere in campo Rohui, Pugno e un Danilo centrale che ormai è un ex giocatore.

Io condivido con te la situazione di oggi e do fiducia a Motta ma oggi coi cambi ha toppato.

E aggiungo se devo fare una critica a Motta da inizio stagione è proprio sulla gestione dei cambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

...si però si può dire che i cambi fatti oggi sono scellerati a dir poco?

Gatti, Thuram e Chico

Ma tienili dentro e porta a casa sto misero 1-0.

Strapagati, giovani e aitanti ma non reggono 2 partite alla settimana?

Per poi avere in campo Rohui, Pugno e un Danilo centrale che ormai è un ex giocatore.

Io condivido con te la situazione di oggi e do fiducia a Motta ma oggi coi cambi ha toppato.

E aggiungo se devo fare una critica a Motta da inizio stagione è proprio sulla gestione dei cambi.

Il cambio di gatti accentrando Danilo è folle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Io ho la netta sensazione che andando avanti e recuperando i giocatori si ricomincerà a macinare punti.

Comunque certo, non si deve dare per scontato nulla, ma penso che tutta la squadra lo sappia meglio di noi  .ok

Si sicuramente la squadra lo sa basta che non ci si culli che in qualche modo ce la facciamo per non svegliarci poi incasinati e aggiungo che il possesso c'è, l'idea di gioco pure ma bisogna essere piu incisivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Non disperare, con il tempo vedrai che tutto andrà per il meglio :) 

Un po’ come la Juve di Motta, andrà benissimo, il tempo è la miglior medicina :) 

Sulle plusvalenze hai scritto decine e decine e decine di post dicendo che era aria fritta, che non c’era nulla, che era impossibile che la Juve fosse penalizzata, che era impossibile dimostrare il valore di un calciatore.

Ehi puoi far finta di nulla, se vuoi puoi pure dire che ti han fregato l’account, per quel che mi frega, ma sei tu che lo scrivevi.

Sullo sport femminile che non è vero sport, anche qui, te lo feci notare già al tempo, altra tua “perla” degna di nota: l’hai presa alla “lontana” dicendo che non ti appassiona (e fin qui ci sta, opinione risibile, ma da buon divanaro la facciamo passare in cavalleria) per poi virare su “in fondo non è vero sport, un tentare di emulare quello maschile”.

Ma ok, hai ragione, mi sto inventando tutto, se ti piace pensarlo.

È comunque rinfrescante che un utente di cui, come penso quasi tutti, a stento sapevo l' esistenza (e che riprenderò ad ignorare vista la pochezza dei contenuti) sappia (o creda di sapere) il contenuto dei miei post di anni fa.

Sulle plusvalenze ho sempre detto che l Juve non avrebbe dovuto essere penalizzata (cosa che continuo a pensare), non che sicuramente non lo sarebbe stata.

Sugli sport femminili penso che ti riferisca al topic in cui un utente chiese perché il calcio femminile piaceva a pochi e io risposi che, pur  trovando oltremodo giusto che il calcio femminile ci fosse, non lo seguivo perché da spettatore lo trovavo una parodia di quelli maschili. Che è la mia sensazione da rarissimo spettatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Io l'unica "colpa" che do a prescindere dalla cretinata grave di cambiaso e proprio quel cambio dietro non l'ingresso di rohui ma lo spostare danilo in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sicuramente la squadra lo sa basta che non ci si culli che in qualche modo ce la facciamo per non svegliarci poi incasinati e aggiungo che il possesso c'è, l'idea di gioco pure ma bisogna essere piu incisivi 

Ovviamente non posso che essere d'accordo con te 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, carlein said:

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Per tre anni i guru del forum ci hanno insegnato che erano colpa di folletti dello staff dell'allenatore ed oggi sono un alibi

Se non era colpa di Allegri  eFolletti prima però non è colpa di Motta adesso, se si vuole essere coerenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unica "colpa" che do a prescindere dalla cretinata grave di cambiaso e proprio quel cambio dietro non l'ingresso di rohui ma lo spostare danilo in mezzo

Io penso che motta dovrebbe cambiare un po' i suoi schemi però

Non tutti sono adattabili a quel modulo ed in certi casi cambiare non sarebbe un male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Se non era colpa di Allegri  eFolletti prima però non è colpa di Motta adesso, se si vuole essere coerenti...

Eh, ma adesso lo devono dire per ripicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Eh, ma adesso lo devono dire per ripicca

Ma infatti, i post che comprendono la frase "e ma l'anno scorso", sono davvero ridicoli.

Sembrano i bambini che si lamentano con la maestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato di oggi me lo sentivo. Per motivi di lavoro ho dovuto smettere di seguire sul 1-0 ma dopo vedere l'1-1 non mi ha sorpreso più di tanto. Quest'anno la sto vivendo veramente male e penso sia arrivato il momento di smettere di seguire anche perché mi rendo sempre più conto che di calcio ne capisco veramente poco: ero così entusiasta alla fine del calciomercato e dall'arrivo di Giuntoli e Motta. Pensavo davvero fosse l'anno della svolta, invece la delusione è veramente tanta ragazzi. Mi sa che ha ragione qualche utente qua sopra che dice che arriveremo 6ti o 7mmi.  Ditemi voi se una squadra come la Juventus non si deve vergognare? Nel frattempo tutte le nostre più grande avversarie vincono tutte e fanno una stagione da fuochi d'artificio.

La Juventus, invece, è morta. Resuscitata dopo calciopoli e poi lasciata morire di nuovo nel nome delle plusvalenze.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non lo so di chi è colpa con certezza faccio ipotesi

Di certo

Non ho detto che era colpa di Allegri e non dico che sia colpa di motta

Come non erano un alibi prima non lo sono ora

Non sono io quello non coerente

Ma i guru che sanno tutto.

Di certo qualcosa che non va c'è 

Diversi di quelli che si infortunano vengono da una carriera con infortuni

Forse prima come ora si guarda all occasione di mercato ma se spendi poco c'è un motivo 

Altri sono infortuni strani e Luiz ricorda Dybala quindi anche nella scelta dei giocatori sulla testa qualcosa non andava e non va

Morale credo che il problema prima come ora sia nel modo con cui viene fatta la rosa 

Giuntoli o manna da soli non possono fare una società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, carlein ha scritto:

Mai detto. E nemmeno pensato. 

Non ho le competenze necessarie per esprimermi in merito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Locatelli che, con la palla in nostro possesso sulla trequarti avversaria, fa segno di passarla indietro al difensore centrale dovrebbe far riflettere sul quanto (non) ha costruito Motta. Imbarazzante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, tiger man said:

mi spiace doverti dare ragione...ma sono una persona coerente e onesta intellettualmente, sia quando difendo allenatore e societa' sia quando devo evidenziare degli errori assurdi dell'allenatore...e questo lo trovo incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tiger man ha scritto:

Due pesi e due misure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Diciamo che c'è una coerenza strana in questo forum 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi se non riesco ad appassionarmi alla telenovela di Allegri si Allegri no e nemmeno di Folletti o pinco pallo, penso che abbiamo problemi piu' importanti e almeno noi tifosi dovremmo cercare di rimanere uniti e non stare a pensare a lotte senza senso e senza logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io penso che motta dovrebbe cambiare un po' i suoi schemi però

Non tutti sono adattabili a quel modulo ed in certi casi cambiare non sarebbe un male 

Pou che cambiare poter avete delle alternative in caso di partite bloccata, in caso come ad oggi di assenze o insomma qualcosa non tanto per cambiare ma per avere pou soluzione se in alcuni casi alcune non funzionano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti penso che Motta abbia ben poche colpe... semplicemente abbiamo una squadra incompleta come ci capita da qualche anno.

Motta,come Allegri in precedenza,fa con quel che ha... può proporre un'idea di calcio diversa ma alla fine le partite le vinci con i campioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non dovrei commentare, visto che non ho guardato la partita. Peró proprio per questo voglio commentare, dicendo che mai ho visto cosí poche partite della Juve come in questa stagione! Nemmeno con Allegri! La veritá é che questo calcio di Motta non mi piace affatto e giá mi ha tolto qualsiasi voglia di guardare le partite della Juventus, visto che ci tono mille altre cose che posso fare invece di sprecare due ore davanti allo schermo guardando un anticalcio pauroso. Il calcio di Motta lo trovo incredibilmente compassato, lento, sterile e noioso. Tanto possesso palla per nulla. Non tiriamo quasi mai in porta e facciamo 20-30 retropassaggi a partita! Sto scoprendo che Motta non é affatto piú offensivo di Allegri, anzi. L´unica differenza é che Allegri faceva catenaccio aspettando gli avversari davanti alla propria porta, lasciando a loro il pallino del gioco. Mentre Motta fa catenaccio facendo una serie interminabile di scambi tra portiere e difensori e di passaggi latterali inutili nella propria metá campo. Con Allegri almeno ogni tanto ci rendevamo pericolosi in contropiede, con Motta nemmeno questo. Io credo onestamente che Motta non sia all´altezza, mi dispiace dirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti