Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Il pareggio di ieri brucia ed anche il crollo nel secondo tempo. Ma siamo in totale emergenza. E ieri abbiamo dato più volte la sensazione di poter segnare, cosa che era mancata nelle precedenti partite con Milan e Villa. Io credo che ad organico pieno faremo molto bene e finiremo in crescendo. Siamo a meno sei da un Napoli speculativo e, a mio avviso, senza alcun grosso margine di miglioramento. Sui cambi, credo che si sia preoccupato dopo quel liscio tanto goffo quanto non sorprendente di Gatti che poteva costarci un goal ed abbia pensato che erano meglio cambiare gli esterni bassi dove loro cominciavano ad infilarsi ripetutamente. Fagioli avrebbe,  immagino, dovuto garantire più controllo.palla. Thuram,  Conceicao e Yldiz  erano nettamente calati. La panchina quella era. Finisco con i punti. L'anno scorso, è vero che siamo arrivati a due punti dall'Inter ma tutti si chiedevano fino a quando sarebbe durata. Ed è bastato un pareggio in casa con l'Empoli ad abbatterci. Quest'anno io penso che coi rientri avremo molti margini di miglioramento. E con questo spero soprattutto in Koop che ora è un vero scandalo.

I giocatori dell'Atalanta vanno lasciati a casa loro ma quando lo capiremo??? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva conte per uno o due anni a riportare un po' di mentalità almeno quella. Poi potevamo prendere pure motta che nel frattempo si sarebbe fatto un po' di esperienza... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rouhi nel gol è posizionato bene per poter intervenire invece, paga linesperienza e si lascia attraversare dalla palla. 

Tra le altre cose non ho capito l'uscita di Gatti e non di Danilo. Koopmeiners nonostante l'impegno in quella posizione sembra un pesce fuori dall'acqua, non incide. Secondo me è un interno di centrocampo dotato di tecnica che deve fare legna ed ogni tanto deve inserirsi.

Lo dico già da tempo che quest'anno servirà per forgiare tutti questi ragazzi. Tempo per recuperare punti ce n'è quando rientreranno tutti gli infortunati . Ci vuole più qualità a centrocampo, per questo abbiamo preso Douglas Luiz,  Motta non deve incaponirsi con lui e deve renderlo parte del progetto. Comunque sempre convinto del cambio Allegri-Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analogie terribili con l'anno di Del Neri: tante speranze vista la CL conquistata con la doria, un buon inizio che fece ben sperare, un declino costante dato da un gioco monocorde e gli infortuni che portarono la stagione ad essere un disastro. Anche li si attendeva l'inizio di un ciclo, che morì ancor prima di partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Analogie terribili con l'anno di Del Neri: tante speranze vista la CL conquistata con la doria, un buon inizio che fece ben sperare, un declino costante dato da un gioco monocorde e gli infortuni che portarono la stagione ad essere un disastro. Anche li si attendeva l'inizio di un ciclo, che morì ancor prima di partire.

Non è Del Neri si chiama TM. Partiamo dal nome e cognome. Concordo! Così non si va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Purtroppo niente dura in eterno, credo che la Juventus abbia tutte le oscure carte in tavola per iniziare la fase di estinzione... A cominciare dal fallimento di Stellantis group e le sue inutili auto elettriche...

Non è colpa di Stellantis per le ridicole auto elettriche ma di una Europa invasata e piena di assurde teorie Green…

Per quanto riguarda la Juventus credo che si chieda troppi a questo l’allenatore e qualcuno deve chiedere scusa ad Allegri per come è stato trattato in questo a forum.Senza una buona rosa non si va da nessuna parte, neanche se venisse ad allenarci l’uomo di Nazareth.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, platoche_10 said:

Spostare Koop a centrocampo, visto che è una mezz'ala

Mettere Yldiz vicino la porta accanto ad un centravanti

Giocare con un banale 4-4-2, sfruttando l ali che hai

Semplice

Senza fare i fenomeni

Assolutamente cosi. Tanto attachiamo solo dalle fasce... basta pensare che non ricordo una punizione dai 20/25 metri calciata dai nostri....e se non le ricordo e perche non si sono state...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 50 anni di calcio, non ho MAI visto un allenatore sostituire il suo centrale difensivo a partita ancora aperta,,,, MAI.

Per di piu il centrale sostituito era gia la riserva del titolare, e facendo giocare da centrale un ex calciatore come Danilo che da centrale quest'anno ha fatto piu danni della grandine..... e per nn farsi mancare nulla, ha messo un giovane di 20 anni a sinistra, formando una linea difensiva da film Horror...

INACCETTABILE ...

Che Motta la smetti con queste manie da onnipotente, questo suo voler cercare il colpo ad effetto acnhe quando nn occorre...basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Punti continuamente buttati in maniera stupida e deleteria, non so più cosa dire se non che Elkann è il primo responsabile.

Vero , ha dato la squadra in mano ad un incompetente come Giuntoli che a sua volta la fa allenare da un incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vero , ha dato la squadra in mano ad un incompetente come Giuntoli che a sua volta la fa allenare da un incapace.

Beh, Giuntoli ha beccato un anno a Napoli in cui si sono allineati i pianeti e l'altro allenava il Bologna, non è che occorreva pretendere tanto di più...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Ma infatti, i post che comprendono la frase "e ma l'anno scorso", sono davvero ridicoli.

Sembrano i bambini che si lamentano con la maestra.

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DarioSen ha scritto:

Purtroppo niente dura in eterno, credo che la Juventus abbia tutte le oscure carte in tavola per iniziare la fase di estinzione... A cominciare dal fallimento di Stellantis group e le sue inutili auto elettriche...

Stellantis con la Juve non c'entra niente 

La Juve è di exor che è una holding piena di soldi 

Ed exor di soldi ne ha anche messi negli ultimi anni

Solo che non ci sono gli uomini giusti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri sera andava chiusa del primo tempo. Gli dovevi fare 2 o 3 gol e poi amministrare. Si poteva immaginare che nella ripresa saremmo calati fisicamente visto i numerosi assenti e la gara infrasettimanale in champions. Non lo hai fatto, e allora può succedere quello che è successo. Certo, prendere gol al 93 fa male, ma la realtà è questa. Alla lotta per il titolo io non ho mai realmente creduto, ma se si continua così, anche il raggiungimento del 4 posto diventa problematico. Speriamo in qualche rientro e nel mercato di gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molta rabbia per la partita buttata, ma le assenze sono una grossa attenuante. La barzelletta vera è avere 13 giocatori di movimento già da 2 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxseven ha scritto:

IL forum ad Agosto:

Cin zmotra servirà pazienza perché ci vorrà un po di tempo.

Il Forum a Dicembre con 9 giocatori fuori e dopo un pareggio:

MOTTA out...

Se non ci fosse da piangere...

Pazienza se almeno vedessimo un gioco o meglio dei tiri in porta,invece abbiamo fatto quattro zero a zero.mi sembra che nulla sia cambiato.se poi pazienza vuol dire essere al sesto posto a dicembre e diciannovesimi in Champions ok,ah dopo aver speso 170milioni ,non senza fare mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da ottobre … questo allenatore é indecente.

non ha esperienza ha avuto la fortuna di beccare. Due stagioni ma a Bologna i giocatori buoni ci sono….

de zerbi a Marsiglia é secondo in un campionato monotematico. Ma almeno ha un giocochiamassero pure topolino, ma dopo 5 mesi non abbiamo un minimo di gioco, palla sulle fasce e vai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

società - allenatore - giocatori.

in questo preciso ordine. serve affiancare gente a giuntoli che ne sappia di calcio e ovviamente competente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti