Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

È vero che Motta ha sbagliato alcune scelte, vedi Thuram e Gatti (inconcepibile!), ma è anche vero che in questo periodo la sfortuna ci perseguita. Noi colpiamo 2 pali (senza parlare di tutti gli infortuni!!!); in un altra partita, quella di Torino Napoli, il Torino crea diverse occasioni goal (impossibili da sbagliare) e colpisce un palo. Senza volere giustificare, ma la fortuna è una variabile molto importante...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Assolutamente per Motta e Allegri la fase offensiva è un optional, se volevi cambiare radicalmente impostazione dovevi prendere Gasp o Palladino in Italia oppure buttarti su un tecnico straniero.

Assolutamente concorde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Questo.

E la colpa è di Andrea Agnelli.

La colpa è di JJPE 

7 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Io aspetto sempre i famosi passi avanti, non e' che abbiamo preso un altro Maifredi?

Delneri, più che altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, thecodd ha scritto:

È vero che Motta ha sbagliato alcune scelte, vedi Thuram e Gatti (inconcepibile!), ma è anche vero che in questo periodo la sfortuna ci perseguita. Noi colpiamo 2 pali (senza parlare di tutti gli infortuni!!!); in un altra partita, quella di Torino Napoli, il Torino crea diverse occasioni goal (impossibili da sbagliare) e colpisce un palo. Senza volere giustificare, ma la fortuna è una variabile molto importante...

Quando alcune cose accadano con continuità è difficile parlare di sfortuna però…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Che Motta la smetti con queste manie da onnipotente, questo suo voler cercare il colpo ad effetto acnhe quando nn occorre...basta!

Giusto.

Si adatta bene anche se al posto di Motta scrivi Cambiaso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Tranquilli, ancora un mese di sofferenza e poi staremo fuori da tutto. Quindi stop ansia e incaxxature. 

Lo siamo già.

È  tutto molto chiaro.

Mercato nocivo dal punto di vista tecnico e soprattutto economico.

DS più  che inadeguato.

Allenatore sopravvalutato.

Rosa qualitativamente non da Juventus.

Mettici anche la sfiga...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Delneri, più che altro 

Come risultati si ma Del Neri non allenava il Bologna e non era integralista come mi sembra Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Beh io nei pareggi contro roma empoli e napoli non ci avevo visto molto di diverso.  Ok, il napoli è primo e ci poteva stare. Poi si sono aggiunti i mille infortuni,  alcuni misteriosi ad oggi. 

Almeno contro Roma ed Empoli si vedeva una sorta di possesso palla certo sterile, però almeno teneva lontani gli avversari dalla nostra porta. Ieri il Lecce è arrivato al tiro troppe volte. E parliamo del Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, xtreme ha scritto:

mi spieghi perché dribblare nella tua tre quarti, anziché passarla comodamente a Perin, per di più in un contesto in cui quasi tutta la squadra è sopra la linea della palla? Che assurdità è?

perchè, in generale, devono marcare una differenza con l'anno passato, e non si va più alla bandierina. Nello specifico comunque quel vizio lì ce l'ha. A volte è l'unico che spacca la partita a nostro favore, però esagera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Io credo ancora in questo nuovo corso e sono convinto che la Juve di TM farà ricredere parecchi.

Spero tantissimo tu abbia ragione ma per ora sono solo incazza..re  .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Molta rabbia per la partita buttata, ma le assenze sono una grossa attenuante. La barzelletta vera è avere 13 giocatori di movimento già da 2 partite

Infatti. Siamo tutti incazzati per il pareggio regalato al '93 ma faccio notare che abbiamo concluso la partita con questi uomini: Rouhi, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Fagioli, Koopmeiners, Mbangula, Weah e Pugno. Credo che neanche il Venezia abbia un trio "d'attacco" così scarso.....Rebic e Krstic sarebbero tanta roba per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di giorni fa avvisai che se non si vinceva a lecce i tempi sarebbero diventati maturi per consolidare il malcontento interno e soprattutto scatenare i media. Ecco è iniziata la pioggia di *. Vediamo se giuntoli e Motta hanno capito di non trovarsi più a napoli e bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ matematicamente possibile ne stare fuori dai giochi per il campionato ora e ne se dovesse batterci il city in champions.

Matematica e logica

Matematica sicuramente. 

Ma anche il Parma o il Bologna matematicamente possono vincere lo scudetto. 

Logica molto meno. 

Se per logica intendiamo ragionamento, deduzione, valutazione dei mezzi a disposizione e calcolo delle probabilità, beh, siamo fuori dai giochi. 

Continuare a crederci non è logico, né matematico.

È religione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, causio70 ha scritto:

..si sono creati il caos prendendo il portoghese e il 4231 caro a motta..così nn fai rendere i più forti...provare con il 433 x far giiocare insieme conceincao e yildiz?..uno rende e uno no...però metti koop mezzala..se no infortuni a parte farei dei cambi modulo a seconda della partita..motta fa partire il gioco da dietro attirando il pressing avversario poi si cerca di saltare il pressing  e portare velocemente palla ciò che succede poco sulla fascia più forte dell avversario e invece di affondare si dovrebbe coinvolgere koop e lanciare sulla fascia più debole dell avversario o yilldiz o il portoghese x affondare ma ciò nn sta funzionando...pensare ed attuare un alternativa?..far giocare il turco più accentrato e koop da mezzala e loca nn può essere lì in mezzo oppure lì ma nn con compiti da far girare il gioco ci pensa troppo e come sempre tocca troppe volte la palla..io lo farei giocare dietro davanti a Perin tipo il vecchio libero con kalulu in marcatura a dx  più vs la fascia bloccato e gatti in marcatura a sx e un terzino sx cambiaso che spinge..davanti alla difesa thuram a recuperare palle e giocarle sulla mezzala koop e l altta fagioli yildiz e weah oggi vicini a fare le punte col portoghese in fascia dx alla di livio insomma..con gli infortuni avrei giocato così oggi

Sicuramente ricordi quel modulo trapattoniano del 76-77, penso che il "tuo" 4-3-3 possa ricordare quello del Trap con i tre a centrocampo (ognuno con le sue proprie caratteristiche. E tra questi Koop come mezzala di spinta, il Tardelli diciamo). E poi davanti Conceicao che gira sulla fascia destra ed Yildiz e Vlahovic in attacco. 

Diciamo, grosso modo così, me la immagino.

Aver voluto a tutti i costi Koop per poi farlo sfiancare da seconda punta non ha spiegazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

perchè, in generale, devono marcare una differenza con l'anno passato, e non si va più alla bandierina. Nello specifico comunque quel vizio lì ce l'ha. A volte è l'unico che spacca la partita a nostro favore, però esagera.

Visto che pare vietato andare alla bandierina, non capisco il motivo ma tant’è ormai pare che nel calcio ci siano delle regole non scritte che se non rispetti sei out, e visto che siamo bravissimi a far girare sta palla in maniera difensiva, ieri in quel momento la partita andava addormentata, dopo che è andata di lusso con una deviazione e portavi a casa i 3 punti.

1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Certo le assenze pesano ma dobbiamo comunque essere più prolifici. Noi abbiamo un destino diverso da quello del Napoli che scula 1-0 in ogni partita

Destino, sfortuna…noi dobbiamo trovare soluzioni non alibi, almeno alla Juventus che ricordo io era così…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso si possa dire che per i primi tre posti non c'è trippa per noi. Salvo suicidi, Napoli Inter e Atalanta sono squadre più forti con giocatori più forti. Comincia a essere abbastanza chiaro, purtroppo. La vetta poi è a meno 6 quindi ciao. Io credo che dovremo arrivare primi nell'altro campionato, alla fine. E quindi in particolare, tra le altre attenzione anche al Milan.  La squadra ieri sera ha fatto davvero male nel secondo tempo, nel primo pur scollacciata è stata anche pericolosa. Yildiz, con tutte le attenuanti, pare tutto tranne che un fenomeno. Almeno a me. Solita cosa di palla a Conceicao e sperare in bene, ma finchè dura e non gli prendono le misure. Anche perchè nemmeno per lui, nonostante impegno e buone prestazioni, fioccano le marcature. Mancano giocatori, Koop finora molto deludente, molto male, ma così in ogni caso la società dovrà pensare a un altro mister la prossima estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti