Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

18 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Mi domando, ma nel finale di partita, togliere il centrale e cambiare la difesa per 3/4 è da allenatore di serie A?

Capello diceva che i centrali di difesa non si cambiano mai a partita in corso (a meno che non siano infortunati). Qua invece si sperimenta inserendo ragazzini o spostando fuori ruolo danilo che da centrale non può giocare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Come risultati si ma Del Neri non allenava il Bologna e non era integralista come mi sembra Motta

Integralista e presuntuoso!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' difficile commentare questa partita, perche' credo che se non recupereremo nessuno ne avremo altre cosi' con anche sconfitte, io a memoria non ricordo una squadra costretta nel secondo tempo a mettere un attaccante della primavera, sul 1-0 , e ad essere costretti a fare giocare due next gen non affidabili, in piu' se ci si mette l'allenatore a fare boiate nei cambi (ditemi che gatti e' infortunato altrimenti dargli del co**ione e' fargli un complimento) . Aggiungo poi la gestione stile KGB della comunicazione sugli infortuni , purtroppo siamo in una fase dove non si puo' costruire niente, si deve cercare solo di resistere, ma questo e' frutto di una campagna acquisti con arrivi all'ultimo giorno, con una gestione del Jmedical stile ospedale del benghasi , la vedo dura, a meta' gennaio quando potrebbe arrivare qualcuno di nuovo potrebbe non servire gia' piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io continuo a ritenere che gran parte della colpa sia della società inesistente.

Mercato a caxxo (non ci voleva un genio a capire che se hai in rosa 2 attaccanti il rischio di restare senza punte è grande... se poi una delle 2 punte è un giocatore che si infortuna spesso vuol dire cercarsela). Peso politico ZERO. Anche ieri rigore solare non dato. Quante partite inter e napoli hanno giocato male poi è arrivato l'episodio che ha cambiato tutto?

Post perfetto, sostituendo 'gran parte della' con 'totalmente'.

Questa è la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione a sparare addosso a thiago motta.

la juve ci deve spiegare delle cose, dove sono i dirigenti, moggi parlava eccome e chiariva le situazioni.

che giuntoli si esponga e parli.

ci dicano come mai infortuni lievi, senza lesioni, provocano assenze per settimane.

ci dicano douglas luiz cosa ha.

ci dicano in società come mai un squadra blasonata come la juve è ridotta a giocare con questa rosa.

come mai sono stati spesi tanti soldi per giocatori come niko gonzalez, senza dar importanza alla cartella clinica pregressa del giocatore ?

come mai in rosa c'è una sola punta ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mat ha scritto:

Chiedo scusa ad Allegri.

Questi non arrivano quarti manco per miracolo

non c'e' da chiedere scusa ad Allegri, se Motta continuera' cosi se ne dovra' trovare un altro , non e' che si possa sempre guardare indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

la juve ci deve spiegare delle cose, dove sono i dirigenti, moggi parlava eccome e chiariva le situazioni.

ci dicano come mai infortuni lievi, senza lesioni, provocano assenze per settimane.

ci dicano in società come mai un squadra blasonata come la juve è ridotta a giocare con questa rosa.

come mai sono stati spesi tanti soldi per giocatori come niko gonzalez, senza dar importanza alla cartella clinica pregressa del giocatore ?

Infatti è colpevole pure Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, è post Aston Villa l'intervista, ma sta parlando del periodo in cui giocava poco, non sta parlando del presente. 

Piano piano sto recuperando...

Ma poi...intendiamoci...io non so quale sia il motivo della sua sostituzione...in genere se cambi un centrale è perchè o sta facendo danni o s'è fatto male...e ieri mi pare che Gatti stesse facendo una partita normale...niente di che ma nemmeno un disastro...

Per quello almeno un dubbio mi viene...anche considerando che non siamo contati...deppiù...ma qui in molti hanno deciso che ogni cambio che fa Motta è perchè vuole fare il fenomeno...

E quand'è così c'è poco da fare...

Come con Fagioli...se non gioca lo accusano di non farlo giocare(ma metti Fagioli)...quando entra(e si capisce perchè non lo fa giocare)lo si accusa perchè l'ha fatto giocare(ma perchè ha messo Fagioli?)...

Con Allegri parlavano spesso di critiche pretestuose dei suoi haters...mi chiedo invece queste come le si debba definire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, redivivo ha scritto:

Premesso che auguro ad Elkann di finire in galera.. giuntoli cosa sarebbe, un sindacato dei lavoratori?

Giuntoli sta abbastanza deludendo sia a livello di mercato che di gestione della società.

Il mercato è stato deficitario e incomprensibile. 

A livello comunicazione poi sembra di essere tornati ai tempi di Cobolli Gigli... va tutto bene, siamo amici di tutti, quindi dateci le botte in testa che sorridiamo sempre. Purtroppo credo che questo però dipenda chi è piu in alto di Giuntoli e che ha dato indicazione di non rispondere mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa la china che abbiamo preso. Abbiamo tanti infortunati, ma ieri stavamo giocando contro il Lecce, stavamo vincendo a pochi minuti dalla fine e non ci siamo riusciti. 

Che poi sulla questione degli infortuni... Quelli di vlahovic e DL sono un po' strani. Spero di sbagliarmi, perché a volte vedo scelte masochiste da parte di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta venendo il dubbio...da tifoso scazzato e inorridito da questa situazione....ma fosse che Motta ci sta sabotando da buon interista? 🤣 formazioni sbagliate, preparazione sbagliata, cambi ALLUCINANTI.  Ma tutto bene??? Io sono team motta eh felicissimo del suo arrivo in estate ma stanno iniziando a sorgere TANTI dubbi su di lui...(staff e dirigenti compresi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Altra partita non convincente.
Weah può essere buono negli inserimenti a sorpresa, ma non può fare il nove, né falso né genuino.
Yildiz in certe fasi è avulso dal gioco e dalla manovra, anche se è un ragazzo talentuoso e umile, che prova  a rendersi utile con rientri nella nostra metà campo, tentativi di riaggressione sull'avversario etc.
Koopmeiners penso debba farsi un reset al cervello, è troppo spaesato per essere vero...
La manovra continua a dare l'impressione di essere monocorde e si vivacizza solo quando la palla finisce sui piedi di Conceicao (ottimo il suo tiro finito sul palo).
Avrei capito (e giustificato) meglio l'ennesimo zero a zero; così, invece, fa male, perché non si può prendere un gol così da polli, con Cambiaso che perde assurdamente palla e con la dormita sul loro cross radente.
Da adesso in poi i punti cominciano a pesare il doppio, spero che chi di dovere (società, allenatore, giocatori) si rendano conto di quanto sia fondamentale far parte della prossima CL, altrimenti invece del ritorno alla piena competitività dovremo assistere a un doloroso ridimensionamento.

Koop una settimana fa' aveva l'influenza. Ha dovuto giocare altre due gare, anzichè riposare. Non è giudicabile in queste partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello fare il tifoso di una squadra che vince, dopo i danni per centinaia di milioni
che un sistema ostile ci ha comminato, e la discesa in serie B, questi anni sono un miracolo.
Molti di noi guardano al risultato della partita e non al futuro e all'ambiente in cui  siamo
costretti a confrontarci. La societa' continui ad andare avanti con orgoglio e senza tentennammenti
sono tanti i tifosi, che ti imputano comunque di non aver organizzato un sistema difensivo efficace, 
ma che non ti pugnaleranno mai alle spalle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bonve ha scritto:

Ma certo, che ci sia qualcosa di grosso che non sta funzionando a livello societario è abbastanza palese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque come diceva una tale.. a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

io di questo infortunio in riscaldamento di douglas luiz ci credo sempre meno, mi sa tanto di dichiarazione fasulla.

qui qualcuno ha litigato con qualcun alto e da qui la sparizione improvvisa del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

non c'e' da chiedere scusa ad Allegri, se Motta continuera' cosi se ne dovra' trovare un altro , non e' che si possa sempre guardare indietro 

Esatto, quella di Allegri in ogni caso è stata un'esperienza fallimentare e da archiviare, a prescindere da cosa farà Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mailke ha scritto:

È peggio di Allegri, di gran lunga. Il che è tutto dire, una vergogna 

Attento che adesso ti sospendono!!!  Qui devi solo dire che va tutto bene, che l'allenatore è il migliore e la squadra gioca un calcio spettacolare!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso eravamo qui a dire che allegri dopo 3 ANNI non aveva dato un gioco alla squadra.

Quest'anno siamo qui a dire che MOTTA è responsabile dopo 3 MESI.

Tra poco arriveremo all'isteria di cambiare allenatore ogni 6 mesi dicendo che è colpa sua se dopo una settimana non arrivano i risultati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti