Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

cambi disastrosi e sbagliati, si dovevano lasciare i titolari.  Il pareggio era nell'aria da un bel pò di minuti. tiki taka snervante a tre all'ora che offensivamente non serve a nulla

Diciamolo!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Attento che adesso ti sospendono!!!  Qui devi solo dire che va tutto bene, che l'allenatore è il migliore e la squadra gioca un calcio spettacolare!!!

Certo che esiterebbero anche delle vie di mezzo tra quello che hai scritto e dire che Motta è  una vergogna. 

Non mi sembra difficile da capire che tra fare delle critiche serene ed offendere e parlare di fallimento totale ci passa un universo. 

Una cosa semplice mi pare.

Quindi per quanto mi riguarda se sospendono qualcuno che passa il limite fanno bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

intendevo proprio quel girone.. di champions

ah ok pensavo il girone di ritorno dell'anno scorso.

insomma, di "gironi" di cui vergognarsi negli ultimi 3 anni ne abbiamo avuti, c'è l'imbarazzo della scelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Weah secondo me può anche fare il nove, ma è impensabile mandarlo in porta con quella manovra lentissima e con la difesa degli altri schierata. Nonostante l'assenza di Vlahovic abbiamo continuato a giocare come se ci fosse il serbo, cercando gli esterni per i cross al centro, anzichè ricercare scambi veloci palla a terra e servire Weah in profondità sfruttandone la rapidità.

Quanto a Koop secondo me è palesemente sbagliato il ruolo, vaga per il campo in cerca di posizione, deve fare la mezz'ala, stop, e bisogna favorirne gli inserimenti.

Ho sempre detto che a Motta va dato tempo e lo ribadisco, ma deve fare una riflessione su diverse situazioni e rivedere alcune sue convinzioni iniziali se necessario. Peraltro anche ieri la gestione dei cambi è stata negativa, Danilo centrale va messo solo se stiamo 3-0, sull'1-0, senza cambi all'altezza non puoi togliere uomini chiave per mantenere il risultato.

Se e ribadisco se, Motta è un integralista allora siamo rovinati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Per quello almeno un dubbio mi viene...anche considerando che non siamo contati...deppiù...ma qui in molti hanno deciso che ogni cambio che fa Motta è perchè vuole fare il fenomeno...

Sì, può esserci il dubbio, per carità. Però anche il cambio a 5 minuti dalla fine, col ragazzino in campo e conseguente spostamento di Weah a destra, lascia parecchi dubbi. Anche perché certe scelte Motta le ha fatte anche quando non eravamo così in emergenza.

Poi, sempre su ieri sera, in tanti se la stanno prendendo con Cambiaso, neanche avesse perso il pallone al limite della nostra area. L'ha perso al limite della loro! È possibile che al 94°, col risultato in bilico, siamo così sbilanciati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque ragazzi, diciamolo chiaramente senza prenderci per il cxxo, ad inizio anno moltissimi usavano spesso 3 paroline magiche "prestazione", "progetto" e "giovani" ma alla fine quello che realmente conta e ci fa cambiare opinione sono i 2 numeri che compongono il risultato finale della partita.

Tutti gli inutili e falsi buoni propositi estivi vengono immediatamente cancellati dai risultati come è giustissimo che sia. 

Io continuo a credere che questo possa essere un buon progetto e questo sarà un anno di costruzione, però il tutto va conciliato con la necessità di raggiungere l'obiettivo minimo imprescindibile della Champions League. Per far questo si richiede all'allenatore un minimo di flessibilità, se alcune cose palesemente non funzionano deve fare degli aggiustamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque ragazzi, diciamolo chiaramente senza prenderci per il cxxo, ad inizio anno moltissimi usavano spesso 3 paroline magiche "prestazione", "progetto" e "giovani" ma alla fine quello che realmente conta e ci fa cambiare opinione sono i 2 numeri che compongono il risultato finale della partita.

Tutti gli inutili e falsi buoni propositi estivi vengono immediatamente cancellati dai risultati come è giustissimo che sia. 

bisogna essere equilibrati.

la classifica è ancora positiva, anche la champions tutto sommato è positiva.

certo ci si aspettava qualcosa di più.

quello che sicuramente non ci si aspettava sono tutte queste defezioni assurde e questi tempi di recupero biblici. questo non ce lo aspettavamo proprio.

milik.. in estate nessuno si aspettava neanche lontanamente che quell'infortunio lo avrebbe tenuto fuori fino a chissà quando..

qui in società, dove le cose devono saperle perfettamente, non hanno lavorato bene in estate.

anche questo douglas luiz, se investi così tanto, devi essere sicuro di chi vai a prendere, non puoi scoprire dopo due partite che il giocatore non va come pensavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché molti continuano a tirare in ballo il girone di ritorno dello scorso anno? Eravamo giá qualificati in champions praticamente da fine girone di andata, qui invece c'é una regressione palese e la qualificazione sembra piú difficile ogni settimana. 

Sará pure colpa degli infortuni, ma ieri stavamo vincendo contro una squadra mediocre ed invece abbiamo fatto l'ennesimo pareggio. Fosse la prima volta che pareggiassimo contro una delle piccole si parlerebbe di caso, ma a me sembra un trend discendente. Colpa di Motta o Giuntoli. Credo entrambi, non so dirvi chi dei due é piú responsabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chefdario ha scritto:

quello ne sono certo ma la ns società non ha più niente a che fare con il nome JUVENTUS.

Purtroppo, per il momento, è così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Beh, ma mica solo dai risultati però... prendi Juve-Parma, ad esempio. Lì non eravamo in emergenza, non c'erano bambini in campo, giocavamo in casa e venivamo dalla partita con l'inda, che in teoria avrebbe dovuto darci un minimo di entusiasmo. E dopo 3 minuti eravamo sotto! Poi recuperiamo, ma dopo 5 minuti becchiamo ancora gol. Non sono mica solo i numeri che compongono i risultati finali. Perché a leggere certi commenti, sembra che ci troviamo nella situazione che si era creata a un certo punto il primo anno di Conte, con la squadra che creava tanto ma poi non vinceva. Qui mi pare molto diverso, e già prima che ci fossero alcuni infortuni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Io continuo a credere che questo possa essere un buon progetto e questo sarà un anno di costruzione, però il tutto va conciliato con la necessità di raggiungere l'obiettivo minimo imprescindibile della Champions League. Per far questo si richiede all'allenatore un minimo di flessibilità, se alcune cose palesemente non funzionano deve fare degli aggiustamenti.

Posso essere d'accordo, però alla fine tutto viene condizionato dal risultato, se ieri Cambiaso faceva un passaggio elementare invece che voler fare il fenomeno al 92esimo nel voler saltare 3 giocatori insieme oggi parlavamo di una vittoria sofferta ma che ci poteva stare visto che sono settimane che giocano sempre i soliti 13.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Perché molti continuano a tirare in ballo il girone di ritorno dello scorso anno? Eravamo giá qualificati in champions praticamente da fine girone di andata, qui invece c'é una regressione palese e la qualificazione sembra piú difficile ogni settimana. 

Sará pure colpa degli infortuni, ma ieri stavamo vincendo contro una squadra mediocre ed invece abbiamo fatto l'ennesimo pareggio. Fosse la prima volta che pareggiassimo contro una delle piccole si parlerebbe di caso, ma a me sembra un trend discendente. Colpa di Motta o Giuntoli. Credo entrambi, non so dirvi chi dei due é piú responsabile.

no guarda, è sorprendente quello che hai scritto, veramente sorprendente.

il girone di ritorno è stato vergognoso, indipendentemente da già qualificati o non già qualificati, da campioni del mondo o non campioni di quello che vuoi.

la juve non può mai ed in nessun caso giocare giorni del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus di Motta e Giuntoli, partita dopo partita sta costruendo la sua dimensione; quella di una squadra di medio cabotaggio. 

Non mi preoccupa la classifica, non per adesso almeno, ma l' incapacità di riuscire a trovare risposte a problematiche di natura offensiva che rappresentano il vero limite di questa idea di squadra. 

Sarà molto difficile arrivare tra le prime 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ovvio che sia così, o almeno per il 90% delle persone. 

Perchè può essere vero che con le prestazioni arrivi al risultato, ma se i risultati non arrivano per mesi alla lunga quelli si trascinano dietro pure le prestazioni e i giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Poi vedi che vanno a sostenere la ricandidatura di Gravina * e camicia con l Inter e ti viene voglia di mollare tutto perché ti rendi conto che hanno venduto la Juventus e i suoi tifosi. La squadra soffre anche che non c'è una società dietro. 

Giusto, ma cosa possiamo fare noi per raddrizzare la barca, aiutare che la vuole rovesciare o cercare di dare il nostro contributo

a rimetterla in rotta? Lo so che vi sono tante cose da chiarire, ma le due ipotesi restano sempre li, facciamo un solo corpo

o ci sfasciano con somma goduria degli antijuventini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

bisogna essere equilibrati.

la classifica è ancora positiva, anche la champions tutto sommato è positiva.

certo ci si aspettava qualcosa di più.

Dai in campionato abbiamo davanti 2 squadre (Napoli e Inter) che difficilmente raggiungeremo, ne abbiamo davanti 1 (Atalanta) che da oggi 02/12 dobbiamo iniziare a gufare, ne abbiamo davanti 2 (Lazio e Fiorentina) che molto probabilmente inizieranno a non vincerle tutti ma ne abbiamo dietro 1 (Milan) che potenzialmente è a -1 e sulla carta non è inferiore a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Certo che esiterebbero anche delle vie di mezzo tra quello che hai scritto e dire che Motta è  una vergogna. 

Non mi sembra difficile da capire che tra fare delle critiche serene ed offendere e parlare di fallimento totale ci passa un universo. 

Una cosa semplice mi pare.

Quindi per quanto mi riguarda se sospendono qualcuno che passa il limite fanno bene.

Sentivo proprio la mancanza della tua opinione....   aspetta che ti metto nell'ignore va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bonve said:

no guarda, è sorprendente quello che hai scritto, veramente sorprendente.

il girone di ritorno è stato vergognoso, indipendentemente da già qualificati o non già qualificati, da campioni del mondo o non campioni di quello che vuoi.

la juve non può mai ed in nessun caso giocare giorni del genere.

Mi sono pentito di aver iniziato cosí perché mi sarei dovuto aspettare che l'unica cosa che avreste letto sarebbe stata la parte relativa al girone di ritornon dell'anno scorso. 

Non mi metto nemmeno a spiegare meglio quello che intendevo dire perché non ne ho sinceramente voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, ma mica solo dai risultati però... prendi Juve-Parma, ad esempio. Lì non eravamo in emergenza, non c'erano bambini in campo, giocavamo in casa e venivamo dalla partita con l'inda, che in teoria avrebbe dovuto darci un minimo di entusiasmo. E dopo 3 minuti eravamo sotto! Poi recuperiamo, ma dopo 5 minuti becchiamo ancora gol. Non sono mica solo i numeri che compongono i risultati finali...

Ma anche lì, perchè la partita di Milano contro l'Inter è stata positiva? Per il risultato finale.

Fino al primo goal di Yildiz non stavamo capendo nulla e l'Inter poteva essere comodamente almeno sul 5-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dalia91 ha scritto:

La Juventus di Motta e Giuntoli, partita dopo partita sta costruendo la sua dimensione; quella di una squadra di medio cabotaggio. 

Non mi preoccupa la classifica, non per adesso almeno, ma l' incapacità di riuscire a trovare risposte a problematiche di natura offensiva che rappresentano il vero limite di questa idea di squadra. 

Sarà molto difficile arrivare tra le prime 4. 

Serve una manovra più veloce, ma secondo me servono anche gli attaccanti. Quest'estate temevo che stessimo costruendo un attacco con pochi gol nelle gambe, con il solo Vlahovic giocatore da doppia cifra sicura e gli altri tutti da vedere e purtroppo la realtà è questa, davanti a parte il serbo non abbiamo giocatori che segnano con regolarità. Lo stesso Yildiz, che è un talento indiscusso, deve ancora crescere. Una squadra come la Juventus, a mio parere dovrebbe avere sempre almeno 4 attaccanti veri, rimpiango i Matri e i Quagliarella in questo momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, ma mica solo dai risultati però... prendi Juve-Parma, ad esempio. Lì non eravamo in emergenza, non c'erano bambini in campo, giocavamo in casa e venivamo dalla partita con l'inda, che in teoria avrebbe dovuto darci un minimo di entusiasmo. E dopo 3 minuti eravamo sotto! Poi recuperiamo, ma dopo 5 minuti becchiamo ancora gol. Non sono mica solo i numeri che compongono i risultati finali. Perché a leggere certi commenti, sembra che ci troviamo nella situazione che si era creata a un certo punto il primo anno di Conte, con la squadra che creava tanto ma poi non vinceva. Qui mi pare molto diverso, e già prima che ci fossero alcuni infortuni...

Nulla da aggiungere, molti hanno rimosso i primi pareggi.  Empoli fuori, Napoli, Cagliari e Roma in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti