Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Avevi 5 partite di campionato in Dicembre assolutamente da vincere e sei riuscito nella non facile impresa di cannare già la prima.

Ma guarda che non batti neanche il Bologna eh... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delsol ha scritto:

Abbiamo la stessa visuale, ma adesso non  bisogna abbassare la armi, i panni sporchi li laveremo quando si saranno calmate le acque, il nostro

nemico non aspetta altro che ci dividiamo per una lotta per lo scudetto che non vale nulla ma solo per sfotto' al bar. La qualificazione alla CL non e'

tanto importante non cadiamo nel tranello, fondamentale e' che la societa' sia solida. Dobbiamo solo andare avanti e non sovvenzionare il carrozzone.

La qualificazione alla CL non è tanto importante? Ma sei serio? Andare avanti e non sovvenzionare il carrozzone? Ma di cosa parli esattamente? La Juventus è dentro il carrozzone, ne è parte integrante oppure giochiamo in Papa Nuova Guinea???

2 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma guarda che non batti neanche il Bologna eh... 

Quelli di ieri è sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Allora è giusto arrivare a Natale in 7° posizione.

Attualmente abbiamo 11 titolari discreti nel complesso, siamo senza centravanti, senza panchinari di fatto.

Ci sta che ti ritrovi settimo alla sosta, sperando che da Gennaio qualcosa cambi e che siamo ancora in scia per il quarto posto.

Io non credo ai recuperi di nessuno ormai nell'immediato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa se non devo dormire piu di 2 ore per colpa del nervoso dato dalla prestazione inenarrabile di questi nostri fenomeni che indossano la gloriosa casacca bianconera,indegnamente indossata da almeno 3/4 di loro. Sono nauseato,schifato e svuotato da costoro, se solo sapessero quanto ci teniamo a questi colori, se solo sapessero che UOMINI (in primis a calciatori) rappresentavano questi colori nel glorioso passato impallidirebbero dalla vergogna. Ma d’altronde siamo l’unica società al mondo ad essere contenta di esser a -7 punti rispetto alla già patetica scorsa stagione, a non avere UNA punta di riserva,con infortunati immaginari che saltano ALMENO 3 partite nonostante i comunicati dicano che non abbiano alcuna lesione muscolare, una società rappresentata da 3 pupazzi senza arte ne parte che non sanno manco loro il perché siano li, con a capo un miserabile milardario a cui piace farsi * a secco da infami come Gravina, Chinè ecc porgendo pure l’altra guancia, da bravo cuckold succube. Non ne posso davvero più, l’Avvocato si sta ribaltando nella tomba. 
RIDATECI LA NOSTRA JUVENTUS, perché questa non è meritevole neanche di essere nominata tale. VERGOGNA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Attualmente abbiamo 11 titolari discreti nel complesso, siamo senza centravanti, senza panchinari di fatto.

Ci sta che ti ritrovi settimo alla sosta, sperando che da Gennaio qualcosa cambi e che siamo ancora in scia per il quarto posto.

Se non recuperiamo nessuno, a questo punto, incomincio a pensare che tra Motta e alcuni giocatori ci siano stati dei problemi  che noi non sappiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passa il tempo, più vedo Conte primo in classifica, più penso che questa estate si è fatta una sciocchezza… ma non a cambiare Allegri, sia chiaro… per i tre anni di schifo immondo a cui ci ha sottoposto era durato in maniera assurda, immotivata… ma affidarsi ad una scommessa. Se c’era qualcosa sotto per cui non andava comunque ripreso Conte, c’era Gasperini che strameritava l’occasione della vita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

adesso john deve dare una sostanziosa buonuscita a tavares, come da prassi in quel mondo di parassiti, per cui non ci saranno soldi da investire nella juve :uhmm:

Stavo pensando la stessa cosa..  invece il buon tavares sarebbe da dare in pasto agli operai in cassa integrazione di Mirafiori e girarsi dall"altra parte  ... Fine off tipic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max0974 ha scritto:

Più passa il tempo, più vedo Conte primo in classifica, più penso che questa estate si è fatta una sciocchezza… ma non a cambiare Allegri, sia chiaro… per i tre anni di schifo immondo a cui ci ha sottoposto era durato in maniera assurda, immotivata… ma affidarsi ad una scommessa. Se c’era qualcosa sotto per cui non andava comunque ripreso Conte, c’era Gasperini che strameritava l’occasione della vita…

Eh no è vecchio, come se dovesse giocare lui.

Gasperini, lo ripeto da un anno, era il profilo PERFETTO per passare da Allegri a un eventuale profilo come Motta/Palladino.

Ormai è andata, finché saremo in lotta per la Champions inutile dare giudizi definitivi, certo che la delusione è tanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Condivido, credo che contro il Bologna ci saranno quelli di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"vabbé, vinciamo le prossime 4 e siamo tornati in carreggiata"

"eh sí, siamo sesti, ma siamo solo a 2-3 punti dalla zona champions"

"abbiamo tanti infortunati, quando torneranno..."

"siamo stati sfortunati, abbiamo fatto palo (chi?)"

Mi sembra assurdo non accorgersi dei segnali evidenti che siamo in un periodo pericoloso di chiara regressione e speriamo che le cose migliorino, senza spiegarne il come. Spero Motta ci riesca a dimostrare di essere bravo, perché al momento ci serve un allenatore che riesca a mantenere la calma e far fare punti alla squadra, ma non l'ha ancora fatto. Senza volerlo offendere, il miglior risultato in carriera é un'ottima stagione al Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le cose stanno andando male, infortunati (a parte i due del crociato quello si sa che i tempi sono lunghi) ma gli altri sono un mistero appena successo si parlava di giorni al massimo una settimana a tutt'oggi non si sa quando e se rientreranno, da otto partite  non si vince si fa un primo tempo sontuoso ma il pallone non entra, si riesce a segnare con fortuna poi lo stesso giocatore butta tutto all'aria con un errore madornale.

in queste condizioni non si raggiunge nessun traguardo, (spero sempre di essere smentito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Mi limito a dire che se in casa contro una squadra che faticherà a salvarsi (Cagliari) pareggi per 2 errori imbarazzanti (Vlahovic + Douglas Luiz) e ieri contro un altra squadra che faticherà a salvarsi pareggi perchè l'unico titolare nazionale che hai in campo invece di capire il momento e perdere tempo vuole saltare in contemporanea 3 giocatori perdendo palla e sulla ripartenza prendiamo goal dalla sua parte direi che la scusa degli infortuni, attaccante, giovani, ecc non ha modo di esistere.

E se guardi la classifica con quei 4 fottutixximi punti in più che hai deciso di omaggiare a 2 squadre imbarazzanti la nostra considerazione attuale sulla squadra è completamente differente.

PS: e sono buono e posso concedere il pareggio senza segnare ad Empoli, o il fatto che siamo stati l'unica squadra insieme al Cagliari che non è riuscita a segnare (ma nemmeno a fare messo tiro in porta) ad una Roma disastrosissima o il fatto che abbiamo toppato un altra partita casalinga contro il Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max0974 ha scritto:

o magari si cambiava la squadra (come si e' fatto) senza cambiare allenatore, chissa' come saremmo messi adesso........

o magari si buttava nell umido jmedical e staff medico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire dopo 3 mesi quali sono gli schemi di Motta e quale è l'idea offensiva per segnare? Come al Villa Park palla a Conceicao per 1 vs 1? Inoltre, quali sono i piani B da gara in corso? Ieri abbiamo fatto un secondo tempo orrendo contro il Lecce, eppure nonostante i pericoli corsi, abbiamo continuato a "giocare" nello stesso modo, con i cambi ruolo su ruolo e linea di difesa nella stessa posizione. Per me puoi decidere di abbassare la linea, di aggiungere un centrale, puoi anche decidere di gestire la palla con il possesso e difenderti attaccando. Fai quello che vuoi, ma fai qualcosa. Invece la squadra si è allungata e i possessi sono stati brevi. Anche il modo di difendersi non tiene conto degli interpreti, ma è univoco. Al 93esimo la ripartenza è frutto di un'idea sbagliata, da gara appena iniziata, ma non è solo l'errore di un singolo, per me, ma di concetto, per come erano stati gestiti gli ultimi 15 minuti.

Non possiamo dire che tutto questo vada bene, almeno che non siamo diventati il Bologna e il nostro obiettivo sia il quinto posto dell'anno scorso (dietro la next gen allenata da un "dinosauro", cito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo come i tifosi ieri del Liverpool che cantando sbeffeggiavano Guardiola dopo l'ennesima sconfitta: "You're getting sacked in the morning, sacked in the moooorning, you're getting sacked in the morning!". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

o magari si cambiava la squadra (come si e' fatto) senza cambiare allenatore, chissa' come saremmo messi adesso........

o magari si buttava nell umido jmedical e staff medico....

Cioè far fare il QUARTO anno ad un allenatore che in qualsiasi altra squadra sarebbe stato esonerato dopo il primo, se solo il presidente non fosse stato il suo amichetto che lo aveva blindato con un contratto folle? Mah! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il materiale ci sarebbe,ma adesso serve un bagno di umiltà da parte di tutti,a partire dal mister,poi un cambio modulo,e poi che Giuntoli tiri fuori gli attributi e si prenda le responsabilità davanti ai microfoni.Serve una scossa!

PS:se Fagioli è questo,vendere a gennaio...altri "fenomeni"senza voglia di mangiare l'erba non ci servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 giocatori di movimento disponibili. Unica squadra in Europa con così tanti infortuni. E' un miracolo che in 4 mesi siamo ancora imbattuti in serie a. Solo con la rosa al completo potremo valutare il lavoro del mister. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Conte ti avrebbe ricostruito tutto dalle fondamenta...era l unica scelta sensata da fare. 

Ti avrebbe costruito le basi su cui erigere il prossimo decennio... vedasi l Inter che ancora va avanti grazie ai suoi schemi e al suo modulo.

Ma qui si pensava al bel giuoco e alla Champions League... qui si era troppo snob per accettare il ritorno del 'traditore'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, detlef ha scritto:

Che Motta potesse avere difficoltà secondo me era da mettere in conto, in fin dei conti è appena arrivato alla Juve e a gestire una squadra con altri obiettivi e altri impegni (senza contare che oltre ad una buona stagione in Italia non è che in precedenza avesse fatto miracoli o mostrato innovazioni epocali). La responsabilità in primis per me è su Giuntoli: è dirigente già con anni di esperienza; è al secondo anno alla Juve; in panchina c'è il "suo" allenatore con relativo staff atletico; fermo restando che ha dovuto fare i conti con cessioni necessarie e una situazione economica non florida pur avendo comunque speso non pochi soldi, in campo (o per meglio dire fuori dal campo) ci sono molti degli acquisti fatti da lui e sotto la guida tecnica da lui scelta, acquisti che ha iniziato a sbagliare già dallo scorso gennaio (vedi Djalo e Alcaraz). Ci vuole pazienza e ci riprenderemo? Può darsi, ma facendo un bilancio ora (comunque a livello di chiacchiere da forum, per carità), la situazione non è soddisfacente sotto vari aspetti, mi pare fuor di dubbio. Certo in campo ci vanno i giocatori e le scelte tecniche le fa l'allenatore inoltre alcuni infortuni non erano evitabili, ma alla fine si chiede conto al dirigente responsabile. 

Condivido il tuo pensiero, oggi a somme fatte Giuntoli che ritengo capace e sgamato, mi sta deludendo moltissimo.

Al di la delle scelte di mercato opinabili o meno, trovo la sua ASSENZA mediatica e di conseguenza dell'ambiente "Tifosi" una gravissima mancanza, a partire dall'essere minimamente schietto su alcune situazioni di rosa (es. Douglas) sino al sorreggere gruppo squadra e Mister in un momento delicatissimo.

A napoli scendeva in panchina, a Torino non si vede mai...stesso atteggiamento della stagione scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta purtroppo mi sembra una persona ottusa, nel senso che procede in avanti senza guardarsi intorno fino a quando si scontra con un muro. Solo a quel punto decide di cambiare.

Yldiz deve stare nel vivo del gioco, al centro del gioco, al centro del campo e non coi piedi sulla linea laterale. Ci scommettete che quando e succederà la squadra cambierà completamente volto? 

3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Conte ti avrebbe ricostruito tutto dalle fondamenta...era l unica scelta sensata da fare. 

Ti avrebbe costruito le basi su cui erigere il prossimo decennio... vedasi l Inter che ancora va avanti grazie ai suoi schemi e al suo modulo.

Ma qui si pensava al bel giuoco e alla Champions League... qui si era troppo snob per accettare il ritorno del 'traditore'.

Conte dopo due anni se ne va da qualsiasi squadra. Io lo capisco perfettamente perché è come me: si rompe le balle e ha bisogno di novità. Però queste cose sono da tenere conto se si vuole costruire un ciclo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti