Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Andrea PV74 ha scritto:

Troppi infortuni, giocano sempre gli stessi e la paghi. Vai in riserva fisicamente.

In se l'impostazione della partita è sempre corretta, abbiamo un'identità di gioco precisa, eccellente nel controllo della palla in difesa e a centrocampo, che deve solo essere migliorato in avanti, ci vuole tempo e ancora di più se giochi senza attaccanti e senza ricambi (grosso errore non aver preso una punta di riserva)

Ovvio che ieri sera sono 2 punti buttati (2 pali tra l'altro) dovuti anche a un errore grossolano del nostro miglior giocatore, Cambiaso, che va a dribblare quando poteva appoggiarla a Weah che sarebbe andato alla bandierina e la partita era finita. I classici errori di gioventù che paghi molto caro.

Vista la poca fortuna e la rosa incompleta, lo scudetto non lo possiamo vincere, ma sono abbastanza tranquillo che quando rientreranno tutti e a Gennaio prenderemo 1 difensore e 1 attaccante (per forza) inizieremo a marciare bene preparandoci per vincere nel 2025/26.

Io voglio fermamente pensarla come te, ma perchè diamo per scontato questi acquisti a gennaio e parlo di giocatori risolutivi , mica di "mezze cucchiare" come si dice a Roma. Gli acquisti a gennaio non dipendono solo da te, ma anche da una serie di circostanze che difficilmente si realizzano. Trovare chi si priva di titolari è quasi impossibile, sia che lottino per l'alto che per il basso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, badboy said:

Io voglio fermamente pensarla come te, ma perchè diamo per scontato questi acquisti a gennaio e parlo di giocatori risolutivi , mica di "mezze cucchiare" come si dice a Roma. Gli acquisti a gennaio non dipendono solo da te, ma anche da una serie di circostanze che difficilmente si realizzano. Trovare chi si priva di titolari è quasi impossibile, sia che lottino per l'alto che per il basso.

Purtroppo é cosí. Se tutti fanno l'esempio di Davids, arrivato a gennaio una trentina di anni fa, é perché raramente capita di fare acquisti invernali che cambiano le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Purtroppo é cosí. Se tutti fanno l'esempio di Davids, arrivato a gennaio una trentina di anni fa, é perché raramente capita di fare acquisti invernali che cambiano le cose.

Platini e Zidane per l'attesa e Davids per la speranza. Magari un pochino di originalità e concretezza mica guasterebbe anche qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la nottata, non mi passa la sensazione di una squadra sempre impostata male quando ha il dovere di vincere: una tattica pronta ad alzare, per quanto può la squadra, i ritmi per i primi 60 minuti, cercando di far gol, per poi uscire dalla partita in maniera vergognosa. La squadra si spezza in due, con i ragazzi con la lingua di fuori che devono essere sostituiti da chiunque sia disponibile. Ecco tutte le sostituzioni sballate che abbassano il livello.

Motta ci ha fatto perdere punti su punti con questa gestione provinciale delle partite contro chi è ad un livello più basso del nostro. Contro le grandi, inoltre, rinunciamo proprio ad osare preferendo la melina. È un allenatore non preparato per questi palcoscenici, purtroppo non è difendibile. Ha tutte le colpe lui di questa mancanza di punti e di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

Che poi rivedendo l' azione ci sono tanti errori, Cambiaso che perde palla ma è a 70 metri dalla porta c'è tempo per recuperare, Kalulu è fuori posizione perché è a sinistra ed al centro c'è invece Rohui.... È mancata proprio la percezione del pericolo 

L'errore di Rouhi però è inaccettabile a certi livelli..non è un giocatore che può fare serie A...Quella palla al 93' sulla linea di porta deve essere calciata in tribuna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, djangobianconero said:

Visto quello in piu che ti ritrovi l'emoticon che piu ti si addice saeebbe questa 👎

Non ridere troppo che poi ti entrano le mosche in bocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi gli infortuni dipendono da giuntoli? 
Wow

Gonzalez sempre rotto l'ha preso mia nonna?

Ad ogni modo, credo che a prescindere da motta, siamo tornati nella fase poulsen grygera. Siamo pieni di bidoni, giocatori limitati e senza intelligenza calcistica. 

E per di piu, pure questi stessi, stanno tutti infortunati. e si gioca con la primavera e la next gen.

Poi motta mette fuori ruolo quei 2 buoni che abbiamo ed ecco quel che succede. 

A gennaio va fatto mercato serio, danilo va rescisso all'istante e servono 2 centrali, un terzino e un attaccante da 20 gol. 

Cmq la cosa che il nostro numero 10 debba giocare da terzino è comica. Gente che mastica calcio da quando aveva 6 anni, e non si accorge che mettere yildiz li è come mettere un portiere a fare l'attaccante. 

Che poi per dire, anche il solo fatto che manca dusan non era occasione sufficiente per ALMENO provare a mettere yildiz centrale?

No, ci deve mettere weah. robe sconclusionate come del resto tutta quanta la società juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, badboy said:

Platini e Zidane per l'attesa e Davids per la speranza. Magari un pochino di originalità e concretezza mica guasterebbe anche qui dentro.

sí, infatti. "Forse" non citare le eccezioni avrebbe piú senso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Troppi infortuni, giocano sempre gli stessi e la paghi. Vai in riserva fisicamente.

In se l'impostazione della partita è sempre corretta, abbiamo un'identità di gioco precisa, eccellente nel controllo della palla in difesa e a centrocampo, che deve solo essere migliorato in avanti, ci vuole tempo e ancora di più se giochi senza attaccanti e senza ricambi (grosso errore non aver preso una punta di riserva)

Ovvio che ieri sera sono 2 punti buttati (2 pali tra l'altro) dovuti anche a un errore grossolano del nostro miglior giocatore, Cambiaso, che va a dribblare quando poteva appoggiarla a Weah che sarebbe andato alla bandierina e la partita era finita. I classici errori di gioventù che paghi molto caro.

Vista la poca fortuna e la rosa incompleta, lo scudetto non lo possiamo vincere, ma sono abbastanza tranquillo che quando rientreranno tutti e a Gennaio prenderemo 1 difensore e 1 attaccante (per forza) inizieremo a marciare bene preparandoci per vincere nel 2025/26.

In generale posso anche essere d'accordo, ma Cambiaso non è che ha cominciato a giocare due anni fa. Errore di gioventù anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Assolutamente vero. Io di acquisti di gennaio soprendenti, non me ne ricordo molti. A parte, se non sbaglio Barzagli. Se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, j101072 ha scritto:

il problema principale è la dirigenza saccente, prepotente, incapace di risolvere problematiche anche personali, distruttiva, tronfia!!!! #Giuntoliout prima che sia troppo tardi 

Non sono per niente d'accordo, comunque sono punti di vista, ci sta eh .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Ogni tanto si ha il privilegio di leggere un'analisi lucida come questa tra mille deliri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Dopo la nottata, non mi passa la sensazione di una squadra sempre impostata male quando ha il dovere di vincere: una tattica pronta ad alzare, per quanto può la squadra, i ritmi per i primi 60 minuti, cercando di far gol, per poi uscire dalla partita in maniera vergognosa. La squadra si spezza in due, con i ragazzi con la lingua di fuori che devono essere sostituiti da chiunque sia disponibile. Ecco tutte le sostituzioni sballate che abbassano il livello.

Motta ci ha fatto perdere punti su punti con questa gestione provinciale delle partite contro chi è ad un livello più basso del nostro. Contro le grandi, inoltre, rinunciamo proprio ad osare preferendo la melina. È un allenatore non preparato per questi palcoscenici, purtroppo non è difendibile. Ha tutte le colpe lui di questa mancanza di punti e di gioco.

Concordo.Anche perché la squdra l ha costruita lui insieme a Giuntoli 

1 minuto fa, steplatino ha scritto:

Danilo la nostra sciagura più grande, non capire questo vuol dire   essere in malafede

Ma perché toglie Gatti invece di togliere Danilo .Bah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, badboy ha scritto:

La qualificazione alla CL non è tanto importante? Ma sei serio? Andare avanti e non sovvenzionare il carrozzone? Ma di cosa parli esattamente? La Juventus è dentro il carrozzone, ne è parte integrante oppure giochiamo in Papa Nuova Guinea???

Una societa' solida per strutture, bilancio e monte ingaggi non ha paura di una mancata qualificazione in CL ma va avanti per la propria strada.

I problemi sono per le altre squadre che non possono vantare gli stessi fondamentali. La Juve che  viene periodicamente penalizzata ingiustamente,

e procurato danni per centinaia di milioni di euro, non credo  faccia parte del carrozzone, lo dobbiamo subire con l'aiuto dei tifosi.

Unica cosa che mi dispiace e' che si stanno mandando allo sbaraglio giovani non ancora all'altezza della prima squadra.

Io la penso cosi' se ti sembro poco serio pazienza, stanotte dormiro' lo stesso e saro' sempre contento di sognare i nostri colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma basta con i ritorni, basta per l'amor di dio. 

Ma lui non era un fan di Giuntoli?

Eppure Motta l'ha voluto proprio il nostro Managing Director..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marissa ha scritto:

ciao ragazzi, che delusione ieri sera! tra infortuni, errori individuali dei giocatori, cambi di Motta incomprensibili è stato un autentico disastro

Concordo .Cambiaso poi ridicolo alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

A mente fredda la penso quasi interamente come te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso tutte le speranze,da sarri in poi tutto un fallimento,qui ci vorranno anni per tornare a vincere,siamo come l'inter di thohir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aleph75 ha scritto:

sono ancora moderatamente fiducioso

certo, alcune cose sono state toppate clamorosamente.

ma possiamo finire degnamente e continuare il progetto

Ma quale progetto... Motta ha impiegato 3 giorni di ritiro a far fare ai giocatori il giochino passala a me che la passo a te in difesa. 

Se ne fosse stato capace avrebbe insegnato in breve tempo anche le fasi di centrocampo e soprattutto attacco. 

E qui le assenze non c'entrano nulla. 

La verità è che non ha idea di cosa sia stare alla Juve e lottare con la bava alla bocca per vincere sempre e comunque.. Specie quando sulla carta sei superiore. 

Ma li hai visti i giocatori... Tutti intenti a fare il compitino altrimenti li panchina... Hanno gli occhi spenti... Guardateli.

Ieri senza quellautogol la partita l'avremo pure persa secondo me. 

O quantomeno si sarebbe accontentato del solito 0 a 0. Che per un Bologna che gioca a Lecce ci sta... Non ci sta per la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma quale progetto... Motta ha impiegato 3 giorni di ritiro a far fare ai giocatori il giochino passala a me che la passo a te in difesa. 

Se ne fosse stato capace avrebbe insegnato in breve tempo anche le fasi di centrocampo e soprattutto attacco. 

La verità è che non ha idea di cosa sia stare alla Juve e lottare con la bava alla bocca per vincere sempre e comunque.. Specie quando sulla carta sei superiore. 

Ma li hai visti i giocatori... Tutti intenti a fare il compitino altrimenti li panchina... Hanno gli occhi spenti... Guardateli.

Il problema è che motta ha la filosofia del "in attacco arrangiatevi",praticamente come allegri,il 42fantasia lo chiamavano una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delsol ha scritto:

Una societa' solida per strutture, bilancio e monte ingaggi non ha paura di una mancata qualificazione in CL ma va avanti per la propria strada.

I problemi sono per le altre squadre che non possono vantare gli stessi fondamentali. La Juve che  viene periodicamente penalizzata ingiustamente,

e procurato danni per centinaia di milioni di euro, non credo  faccia parte del carrozzone, lo dobbiamo subire con l'aiuto dei tifosi.

Unica cosa che mi dispiace e' che si stanno mandando allo sbaraglio giovani non ancora all'altezza della prima squadra.

Io la penso cosi' se ti sembro poco serio pazienza, stanotte dormiro' lo stesso e saro' sempre contento di sognare i nostri colori.

Non volevo essere offensivo ho usato un modo di dire magari sbagliando. Per il resto non condivido nulla, anzi rilancio per dirti che la non qualificazione in Europa, e proprio in virtù di quelli che sono i nostri conti sarebbe disastrosa. Leggi cessioni eccellenti per far entrare scarti altrui. Il bilancio della Juventus è pubblico mica una mia invenzione. La Juventus è parte del carrozzone essendo iscritta alla Lega calcio e alla FIFC ecco a cosa mi riferisco, chiudo dicendoti che proprio questa società non individua i nemici che invece individuiamo noi e lo dimostra ogni giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

il problema e' che non fanno giochini, se la passano continuamente tra difensori pericolosamente davanti alla porta perche

non sono capaci di superare l uomo o hanno paura di farlo.

non dico che debbano essere dei novelli Thuram (padre, ovviamente) che ti arrivava a centrocampo palla al piede 9 volte su 10,

ma almeno portarsi la palla lontano in zone meno pericolose lo devono saper fare se giocano alla juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.