Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Staff atletico se lo è portato lui. 

Ma a Bologna aveva fatto bene, se hanno sbagliato qualcosa da noi per motivazioni da capire Thiago Motta cosa può farci? C’è uno staff, ognuno fa la sua parte in autonomia. Certo chi ha sbagliato deve risponderne, e mi auguro che Motta non faccia come faceva Allegri con Folletti, e non difenda l’indifendibile fino al parossismo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A volte ? Sempre,anche quando non c'erano tutte queste assenze che vengono tanto citate senza ricordare che è sempre andata così da inizio stagione ( pure con la lazio in 11 contro 10 dove abbiamo sculato,lì ho capito che sarebbe stata dura qualsiasi partita,pure se giocassimo contro una squadra di serie c )

D accordo con te sul fatto che le crepe s intravedevano anche prima di Lipsia 

4 giorni prima del bivio Lipsia arrivava la vittoria per 0-3 col Genoa 

Primo tempo orrendo e soporifero ed abbiamo sbloccato il risultato in avvio di secondo tempo giusto su rigore perché altrimenti di pericoli creati 0 o pochissimi come al solito tocca dire 

Anche prima del patatrac di Lipsia, l unico vero miglioramento tangibile che vedevo è che trovato il vantaggio non si cercava di speculare ma si cercava di battere il ferro e cercare il raddoppio 

Abituati a vittorie di corto muso che dovevi stare fino al '95 con la chiappe strette, non era un miglioramento di poco conto, ma allo stesso tempo m aspettavo molto di più a giugno quando la stagione cominciava 

Gli infortuni c hanno dato la mazzata finale ma insomma non è che prima le cose fossero tutte rose e fiori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

La buona notizia è che non si è fatto male nessuno.

La buona notizia è che non si è fatto male nessuno.......per ora.

Noi abbiamo anche quelli che si fanno male in allenamento , McKennie docet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho rivisto l'1-1 ... Rebic er in mezzo a 4 Juventini (5 con il portiere) .doh

ll portiere non poteva farci nulla perchè era giusto stare sul primo palo quelli comici sono Danilo ma sopratutto Rouhi che era davanti in netto anticipo e che doveva solo controllare l'avversario dietro di lui proseguendo la corsa nel caso il pallone passasse invece ha un esitazione rallenta e fa scorrere il pallone con Rebic che ringrazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Spero per te non sia quella dell'espulsione di Di Maria dopo 25 minuti perchè stai facendo una figura di melma colossale...

Esatto  tra cui si veniva dal goal regolare annullato contro la salernitana.

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Credo serva a poco e solo a farsi il sangue amaro, la proprieta' e' questa, quindi spero solo che si faccia il meglio per tornare presto nel posto che ci spetta, a lottare per lo scudetto, del resto io ho una visione diversa, non puoi affermare che finanziariamente ed economicamente, siamo stati virtuosi perche' di cappelle ne abbiamo fatte parecchie.

Non ho detto che siamo stati virtuosi Andrea ha fatto i suoi errori e tanti. Ma chi non li ha fatti? Milan Roma Inter però non tutti fanno pagato come noi. Andrea amava la Juve ha vinto tanto ha fatto errori. I cicli vanno e vengono si è virtuosi e poi si sbraga. Ma sono discorsi che abbiamo già fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Velen03 ha scritto:

La buona notizia è che non si è fatto male nessuno.......per ora.

Noi abbiamo anche quelli che si fanno male in allenamento , McKennie docet.

Non è rimasto più nessuno a farsi male  

Forse i soli de Gregorio e perin 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nella telecronaca DAZN ho notato sia da parte del cronista che di Ferrara una atteggiamento pro lecce, naturalmente cio' non influenzava l'andamento della partita ma specialmente da Ferrara non me lo aspettavo. E' stata solo una mia impressione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho voluto crederci ora francamente non riesco piu' a prendere in giro me stesso

"La vita è una tragedia se vista da vicino ma una commedia se vista da lontano"

mi affido a questa frase per fotografare la situazione juve. Diciamo che mi sforzo sempre di piu' di vedere il "quadro" da lontano. 

Arriva una nuova dirigenza che impiega un anno praticamente solo per mandare via lo staff tecnico precedente.... questo è sostanzialmente il primo anno. Ti rendi conto che allegri va cacciato, lo fai ..... giusto cosi'. 

Hai la tua prima campagna acquisti. Prendi il tecnico, ne prendi uno giovane che ha portato il bologna in champions .... ci sta dai. 

Fai il tuo primo mercato, riesci a mandare via tutti e a prendere dei nuovi giocatori .... fisiologicamente ne topperai alcuni e ne azzeccherai altri. Ora qui si aprono vari scenari. Chi sono quelli toppati ? sono gente di contorno ? o sono il core della tua campagna acquisti ? 

Chiaro che non costruisci la tua squadra in una sessione , la costruisci in piu' sessioni, pero' non devi nemmeno sprecare risorse. 

hai toppato alla stragrande .... 100 mln tra luiz e gonzeles .... e koop non ti sta rendendo.... certo hai preso conceicao, ma nel complesso pesa troppo poco rispetto al disastro combinato. Hai toppato malissimo. Poi c'è il discorso tecnico, un buon tecnico che, per una volta, ha fatto cio' che gente come del neri ha fatto piu' di una volta, ossia portare una piccola in champions. Anche qui .... se la vediamo da vicino c'è stato un downgrade da Allegri a Motta , io arrivo a dire che con allegri (vi arrivo a dire pure con conte che detesto fino al midollo.... se no poi diventa un discorso impuntato su allegri) , non so se saremmo arrivati in champions , ma comunque avremmo avuto piu' possibilità (sono straconvinto che una gare come quella di ieri l'avremmo vinta per esempio). Pero' pure li .... si ok è vero ..... ma sforziamoci di vedere le cose da lontano: era una cosa che andava fatta, bisognava rifondare tutto e ripartire da un nuovo allenatore. 

Si dovevano fare e si sono fatte delle cose .... certo .....nel complesso male .... male male male male .... molto male. C'è sempre di meglio e c'è sempre di peggio, pero' lo scenario che stiamo vivendo è abbastanza negativo. 

La stagione è andata ..... senza girarci troppo attorno, al 4 posto non ci arriviamo ragazzi, questa squadra è perfino peggio di quella dell'anno scorso e non sarebbe nemmeno troppo quello il problema.

Il "problema" è .... che facciamo ? che facciamo con motta ? che facciamo con Giuntoli ? 

Ma senza catastrofismi, senza chiedere teste mozzate .... tanto è inutile. Pero' chiedo proprio non sapendo la risposta .... che facciamo ? se la guardo da lontano la situazione mi tranquillizza , riesco quasi a normalizzarla, stiamo tentando di ripartire dopo anni bui , è difficile farcela al primo colpo .... 

Mi chiedo anche "che facciamo"  in senso costruttivo !!!! cioè a me questa stagione ricorda molto quella di del neri. Ora, per quanto venga ricordata come una stagione negativa, va detto che furono gettate le basi per la costruzione della rosa che poi dominò per 9 anni ininterrottamente, per cui occhio anche ad etichettare come inadeguato tizio o caio. Stesso dicasi per l'allenatore ... io tra i requisiti minimi a motta ho chiesto il 4 posto in carrozza , ora come ora sinceramente sto vedendo fortemente al ribasso le mie richieste. 

Ci sarà bisogno di tanto sangue freddo questa estate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Anima JUVE ha scritto:

Io l'opposto, anche nelle (poche) vittorie avevo visto tanta improvvisazione e un possesso palla inutile ed estenuante.

Allora vediamo partite diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

io nella telecronaca DAZN ho notato sia da parte del cronista che di Ferrara una atteggiamento pro lecce, naturalmente cio' non influenzava l'andamento della partita ma specialmente da Ferrara non me lo aspettavo. E' stata solo una mia impressione?

No, enfasi totale sulle azioni del Lecce da parte dei cronisti.

Ferrara sinceramente non mi è sembrato seguisse la scia, ma ero talmente depresso che ho scoperto di Ferrara solo alla fine.

Cmq non c'è emittente che faccia una telecronaca superpartes.

Seguo le partite sul web in inglese.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onekiddu ha scritto:

Si ho notato,se si sono arresi è ancora peggio,vuol dire che hanno perso le speranze pure loro e che stiamo facendo veramente male

O forse inutile fare i don Chisciotte e combattere i mulini a vento ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda , ma come si spiega questo trend di Mister Motta a fare cambi piuttosto discutibili.

Poi capisco se hai la squadra al completo e un Rohui lo metti, ma adesso con questa situazione assurda togliere un Gatti stravolgendo quella che al momento è unico punto di forza della squadra , la difesa non è un azzardo vero e proprio?

E non lo comprendo proprio quel cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ottimismo2 ha scritto:

No. Per niente. Ho trovato eccessivo l'entusiasmo con cui Ferrara commentava cose tutt'altro che eccezionali del Lecce ma con tutta onestà ha visto in anticipo l'inerzia che in modo chiaro ha preso la partita nel secondo tempo. Chissà Ferrara ancora ce l'ha x l'esonero di 14 anni fa? Peccato xché è stato una colonna della juve di Lippi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Verba volant ha scritto:

Scusa, quali segnali?

Che sarebbe andata male pure ieri dopo un gol divorato a porta vuota. Era già successo contro Parma e Cagliari sempre con Vlahovic... ed alla fine, purtroppo, è accaduto pure ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ho voluto crederci ora francamente non riesco piu' a prendere in giro me stesso

"La vita è una tragedia se vista da vicino ma una commedia se vista da lontano"

mi affido a questa frase per fotografare la situazione juve. Diciamo che mi sforzo sempre di piu' di vedere il "quadro" da lontano. 

Arriva una nuova dirigenza che impiega un anno praticamente solo per mandare via lo staff tecnico precedente.... questo è sostanzialmente il primo anno. Ti rendi conto che allegri va cacciato, lo fai ..... giusto cosi'. 

Hai la tua prima campagna acquisti. Prendi il tecnico, ne prendi uno giovane che ha portato il bologna in champions .... ci sta dai. 

Fai il tuo primo mercato, riesci a mandare via tutti e a prendere dei nuovi giocatori .... fisiologicamente ne topperai alcuni e ne azzeccherai altri. Ora qui si aprono vari scenari. Chi sono quelli toppati ? sono gente di contorno ? o sono il core della tua campagna acquisti ? 

Chiaro che non costruisci la tua squadra in una sessione , la costruisci in piu' sessioni, pero' non devi nemmeno sprecare risorse. 

hai toppato alla stragrande .... 100 mln tra luiz e gonzeles .... e koop non ti sta rendendo.... certo hai preso conceicao, ma nel complesso pesa troppo poco rispetto al disastro combinato. Hai toppato malissimo. Poi c'è il discorso tecnico, un buon tecnico che, per una volta, ha fatto cio' che gente come del neri ha fatto piu' di una volta, ossia portare una piccola in champions. Anche qui .... se la vediamo da vicino c'è stato un downgrade da Allegri a Motta , io arrivo a dire che con allegri (vi arrivo a dire pure con conte che detesto fino al midollo.... se no poi diventa un discorso impuntato su allegri) , non so se saremmo arrivati in champions , ma comunque avremmo avuto piu' possibilità (sono straconvinto che una gare come quella di ieri l'avremmo vinta per esempio). Pero' pure li .... si ok è vero ..... ma sforziamoci di vedere le cose da lontano: era una cosa che andava fatta, bisognava rifondare tutto e ripartire da un nuovo allenatore. 

Si dovevano fare e si sono fatte delle cose .... certo .....nel complesso male .... male male male male .... molto male. C'è sempre di meglio e c'è sempre di peggio, pero' lo scenario che stiamo vivendo è abbastanza negativo. 

La stagione è andata ..... senza girarci troppo attorno, al 4 posto non ci arriviamo ragazzi, questa squadra è perfino peggio di quella dell'anno scorso e non sarebbe nemmeno troppo quello il problema.

Il "problema" è .... che facciamo ? che facciamo con motta ? che facciamo con Giuntoli ? 

Ma senza catastrofismi, senza chiedere teste mozzate .... tanto è inutile. Pero' chiedo proprio non sapendo la risposta .... che facciamo ? se la guardo da lontano la situazione mi tranquillizza , riesco quasi a normalizzarla, stiamo tentando di ripartire dopo anni bui , è difficile farcela al primo colpo .... 

Mi chiedo anche "che facciamo"  in senso costruttivo !!!! cioè a me questa stagione ricorda molto quella di del neri. Ora, per quanto venga ricordata come una stagione negativa, va detto che furono gettate le basi per la costruzione della rosa che poi dominò per 9 anni ininterrottamente, per cui occhio anche ad etichettare come inadeguato tizio o caio. Stesso dicasi per l'allenatore ... io tra i requisiti minimi a motta ho chiesto il 4 posto in carrozza , ora come ora sinceramente sto vedendo fortemente al ribasso le mie richieste. 

Ci sarà bisogno di tanto sangue freddo questa estate.

In realtà basta prendere un vecchio volpone in difesa centrale e un attaccante almeno dotato di apparato deambulatore per finire la stagione dignitosamente...il quarto posto è ampiamente alla portata. Poi l'anno prossimo nessuna rivoluzione basta prendere il miglior allenatore sulla piazza disponibile... basta che non sia un ex (e lo dico da fan di Allegri, ma non ne posso più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo giocando senza il miglior centrale e un punto di riferimento davanti. le ali stanno rifiatando ed essere li, a 6 punti, con l'allenatore nuovo... c'è davvero qualcuno che pensava di vincere lo scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti