Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

16 ore fa, Txarren ha scritto:

O sei un dipendente mascherato da partita IVA e allora hai tutta la mia solidarietà o se sei un padrone, e sai lavorare, guadagni abbastanza da poter stare un giorno a casa delegando ad un sottoposto...

Nessuno dei due. Sono un libero professionista. Non posso delegare a nessuno purtroppo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Temo che faremo copia e incolla di questi commenti anche il prossimo turno.

Per me vinciamo, anche perchè un paio di calciatori (Vlahovic e Savona) dovrebbero rientrare.

Fiducia .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2024 Alle 13:27, Amadir ha scritto:

Dipende dal lavoro. Se lavori da una scrivania puoi farlo anche con la febbre, se devi correre 100 minuti è un’altra storia.

https://www.eurosport.it/basket/nba/2018-2019/il-flu-game-quando-michael-jordan-fece-l-impossibile-e-divento-leggenda_sto7136835/story.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2024 Alle 14:09, LiamBrady10 ha scritto:

E' da un bel po' che me lo chiedo...

qualcuno mi spiegherebbe come mai il nostro Managing Director Football ci onora delle sua presenza  solo nei pre partita e non si presenta MAI nei post, mandando allo sbaraglio davanti alle telecamere un allenatore poco esperto come Motta, per giunta anche con qualche problema di lingua?

Non sarebbe il caso si esponesse un MINIMO dopo i casini che ha combinato? Non vorrei pensare che i suoi assordanti silenzi , venissero posti in essere al sol fine di scaricare tutta la colpa su Motta...

uhuhche birichino che sei......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AST ha scritto:

uhuhche birichino che sei......

non sono birichino. Osservo attentamente e ,come sempre, scrivo senza troppi peli sulla lingua, soprattutto quando i fatti sono lapalissiani 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/2/2024 at 1:09 PM, LiamBrady10 said:

E' da un bel po' che me lo chiedo...

qualcuno mi spiegherebbe come mai il nostro Managing Director Football ci onora delle sua presenza  solo nei pre partita e non si presenta MAI nei post, mandando allo sbaraglio davanti alle telecamere un allenatore poco esperto come Motta, per giunta anche con qualche problema di lingua?

Non sarebbe il caso si esponesse un MINIMO dopo i casini che ha combinato? Non vorrei pensare che i suoi assordanti silenzi , venissero posti in essere al sol fine di scaricare tutta la colpa su Motta...

Nella stagione precendente non ha fatto niente per migliorare la squadra ed ha lasciato che tutti dessero la colpa ad Allegri. Chiaramente la colpa di una probabile debacle sará data a Motta e lui non muoverá un dito per impedirlo.

Mi spiace per Motta, sebbene non abbia ancora capito se sia bravo o meno (un'ottima stagione al Bologna non basta), ma se fallisce quest'anno alla Juve rischia di bruciarsi eventuali altre big. Vediamo come va a finire e se a fine stagione manda a fareinculo Giuntoli come ha fatto Max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rens73 ha scritto:

Nella stagione precendente non ha fatto niente per migliorare la squadra ed ha lasciato che tutti dessero la colpa ad Allegri. Chiaramente la colpa di una probabile debacle sará data a Motta e lui non muoverá un dito per impedirlo.

Mi spiace per Motta, sebbene non abbia ancora capito se sia bravo o meno (un'ottima stagione al Bologna non basta), ma se fallisce quest'anno alla Juve rischia di bruciarsi eventuali altre big. Vediamo come va a finire e se a fine stagione manda a fareinculo Giuntoli come ha fatto Max.

Ah, vedo che si iniziano ad aprire gli occhi sul "managing director"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Roland Deschain said:

A dire il vero io nella scorsa stagione mi chiedevo spesso cosa stesse facendo e mi aspettavo acquisti corposi a gennaio visto che lottavamo per il titolo. Ok che nessuno vende a gennaio, ma se parte di quei soldi spesi "benissimo" in estate 2025 fossero stati usati lo scorso inverno, qualcuno che vendeva lo si trovava. Non si trovano occasioni, ma, pagando, la gente vende.

Mi sto rendendo conto che la scorsa stagione ha fatto cosí poco che molti credono che questa sia la sua prima alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, rens73 ha scritto:

Mi sto rendendo conto che la scorsa stagione ha fatto cosí poco che molti credono che questa sia la sua prima alla Juve 

Come dimenticare i due mirabolanti rinforzi di un anno fa…. Uno rotto pagato per non giocare mai e uno che non giocherebbe nemmeno nella Carrarese …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Tutti i nodi vengono al pettine

quando c'è il pettine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.