Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Incredibile aver buttato due punti cosi, cambiaso fino a quel momento il migliore fa un errore gravissimo invece di passarla, cambi di gatti e thuram che non capisco con una settimana di riposo davanti, anche perché danilo a quatreo dietro non può fare il centrale.... un passo indietro si somma all'emergenza infortuni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, huntroll ha scritto:

Io lo dico onestamente, secondo me è stata sbagliata guida tecnica (insieme alla.stragrande maggioranza degli acquisti estivi)

Ormai siamo in ballo e balliamo, però se le cose non dovessero funzionare bisognerà avere il coraggio di staccare la spina, l'esempio dello United (che si è intestardito con Ten Hag) è ancora fresco a dimostrarlo.

.. come ho sempre detto ho sperato fino all’ultimo che l’allenatore della Juve fosse Conte…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse stato per Cambiaso finiva n'altra volta 0 a 0.

Invece ha deciso di farla finire 1 a 1, ha fatto tutto lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra stagione fallimentare e con questa sono 5 consecutive forza elkann portaci in B.. e vantati del j museum l unico posto dove i posteri potranno vedere chi era la juve...grande sei un mito sei riuscito a sputttanare l orgoglio dei tuoi predecessori ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gresko ha scritto:

Stagione ufficialmente finita

Stagione da Juve ufficialmente finita...ma può sempre andare peggio non arrivando nelle prime quattro...

Basta una sconfitta ed il re sarà nudo...la stagione è ad un oggi un fallimento totale...a partire dalla scriteriata rosa messa su tra Thiago e Cristiano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

tutti i cambi fatti hanno peggiorato la situazione. Vogliamo dirlo? 

Perché sono entrate delle cloache… e purtroppo solo cloache avevamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Conte era libero, ma siamo andati sul fenomeno vechio cuore interista prodottomda Moratti

Per fare quegli 1-0 di ***** che non ti portano a nessuna crescita? Ma per piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Ci fosse ancora ìl fantino cambiaso vedeva di nuovo il campo tra un mese 

Meno male non c'è più e mai più ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

SCUSACI,MAX!!!

V E R G O G N A!!! 

Avanti,adesso mettete pure le vostre risatine. 

Sì effettivamente partite con tutta la squadra dietro a difendere il vantaggio e pareggiate/perse con max non ne abbiamo mai visto

3 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

SCUSACI,MAX!!!

V E R G O G N A!!! 

Avanti,adesso mettete pure le vostre risatine. 

Sì effettivamente partite con tutta la squadra dietro a difendere il vantaggio e pareggiate/perse con max non ne abbiamo mai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polli

Cambiaso croce e delizia.. Ndo cazz voleva anda’ col pallone lo sa solo lui.

Fai un primo tempo del genere e non segni.. Poi segniamo e al posto di gestire il pallone rinunciamo totalmente a giocare facendo solo giocate singole..

C’e’ tanto lavoro da fare, soprattutto nella testa

Ennesima partita dove Koop gioca fuori posizione

Altri punti buttati e vabbeh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

"Più le cose cambiano, più rimangono le stesse..."

Qui a gennaio siamo già fuori dalla lotta scudetto... .fuma

Perché secondo te ora siamo ancora in corsa?

Ma l'hai vista la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Inizio a pensare che la gestione dello spogliatoio sia difficile e che “lo chef” abbia già tagliato altri giocatori, come fatto l’anno scorso.

Se così fosse sarebbe piuttosto preoccupante, considerando che siamo praticamente all'inizio di un progetto tecnico, partire con lo spogliatoio già spaccato non sarebbe certo benaugurante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a dicembre e non solo abbiamo meno punti in classifica rispetto allo scorso anno...ma giochiamo anche peggio. Chissà se esiste ancora qualcuno che dice di aspettare...qua non si va in Champions League, altro che aspettare. Senza i soldi della Champions è di nuovo un anno 0. Si prenda le sue responsabilità Giuntoli per un mercato che sta dando 0 se non per il povero Conceicao e per la scelta di buttare una stagione per puntare su questa guida tecnica.

Se un allenatore, in una partita così tesa al 92esimo fa partire il suo terzino a fare il fenomeno senza urlargli dietro come un matto può andare a casa. La palla va buttata via e vanno difese le posizioni. Stop. Incommentabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima Cambiaso tenta un dribbling in difesa quando la poteva appoggiare a Perin e cosa succede? Scivola, dando una occasione al Lecce.

Non contento, pochi minuti dopo tenta un dribbling contro quattro uomini quando devi solo congelare ed ecco che lo pigli in c.lo.

Ti va bene una volta, non lo capisci e l'universo te la fa pagare cara a te, ai tuoi compagni ed a tutti noi.

Cambiaso è uno splendido giocatore ma non è la prima volta che si prende dei rischi inutili e sbaglia scelte.

PS: Metti dentro l'inadeguato Rouhi e cosa fai, cavi anche Yildiz? Come si fa a creare tutta una fascia da giocatori da serie B? Ma che c.zzo dice il cervello a Motta? E infatti....

PS:2 Dedicato a tutti quei geni del forum che prendevano per il c.lo Allegri quando diceva che nei minuti finali bisogna tenere palla. Adesso capite perché lo diceva?

E lo dice chi voleva fuori dal c.zzo Allegri da almeno due anni ma su questo aveva ragione perché è solo buonsenso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre difeso Tiago Motta ma oggi i 2 punti persi sono tutta colpa sua … oggi visto che in panchina avevi bambini dell’asilo non dovevi cambiare una virgola …. Forse l’unico cambio poteva essere fatto era Mbsbgula per Weah … stop … ma togliere Gatti per un diciottenne, Thuram per Fagioli  che non sta in piedi e Conceicao per Pugno e da incompetenti o da chi vuole essere protagonisti a tutti i costi. Oggi con tutte le difficoltà che avevi dovevi  tenere l’1-0 e come ho detto non dovevi cambiare una virgola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

A gennaio se non si interviene pesantemente il quarto posto lo vediamo col binocolo

non c'è altra strada, altro che puntare su Milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti