Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Taxi Ess ha scritto:

Colpe di Motta sul come abbiamo giocato la partita non ne vedo, con gli uomini che ha a disposizione non si può fare di più.. ma nei cambi alcune volte proprio non capisco 

No,  mi dispiace. Questo lo potevamo credere 10 partite fa', ma credo sia tempo di aprire gli occhi.
Squadra troppo lenta. Sempre. Ok, abbiamo la palla, ma non creiamo quello che dovremmo. L'unica idea di gioco sembra "palla a Conceiçao e vediamo che inventa".

Cambi demenziali. Ok che oggi Gatti non stava giocando benissimo. Era proprio necessario cambiarlo ? Abbiamo messo Danilo centrale, non erano bastate Stoccarda e Parma ?  Partita importantissima da portare a casa oggi, e abbiamo finito con i primavera in campo.
Nel secondo tempo, quanto diavolo abbiamo rischiato oggi contro il Lecce, prima che ci sbeffeggiassero al 92 ' ?
Dai, signor Motta, anche basta. Io Allegri non lo sopportavo piu', ma una cosa giustissima che diceva era "l'allenatore deve cercare di fare meno danni possibili". Ecco, questo concetto proprio a Motta non entra in testa. E tu dimmi quanto ancora dovremo sopportare i suoi esperimenti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo con Weah (non George eh 😅) e Pugno in attacco e c’è chi critica l’allenatore 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spock ha scritto:

Alla prossima in casa col Bologna un paio di centoni sul pareggio ce li metto.

Ci sta che prima o poi arrivi anche la prima sconfitta, con tanto di romanzo di Motta che perde contro la sua ex squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Parliamo del fatto che un giocatore col suo talento sarebbe un fuoriclasse se fosse più lucido. 

Mille volte meglio un campione o progetto di campione che fa uno sbaglio , resta il fatto che è uno dei pochi che vale il costo del biglietto ,per il resto ho visto 3 di c e Danilo centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi prende gente che ha lavorato alla Juve e vince e chi si porta ex Napoli e Merdeka e fa ste figure, e prendono per il * il Milan con l'algoritmo che prende gente come Rejinders a 20 milioni, noi 60 milioni per quel pappafico di Koopmeiners e 50 per ospitare a Torino il compagno della Lehmann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta hai rotto il caxxo ....sempre le stesse caxxo di cose dici....pensiamo alla prossima.....si delusione su delusione 

Avete rotto le palle non c'è nessuno alla Juve che fa il proprio dovere all'altezza della Juve 

VIA TUTTI DALLA JUVE....A COMINCIARE DA ELKAZZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tolto Gatti,Thuram,Yldiz e Conce,x mettere un Fagioli spallato, e 2  giocatori tolti che potevano tenere la palla.Allegri nn lo capivo nei cambi,ma questo e' peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per me oggi ha comunque le sue colpe.

In una squadra già in difficoltà non puoi inserire due giocatori non al livello come Mbangula e Pugno nei minuti finali

Voleva fare il fenomeno. Ha un ego spaziale. Se ne frega della Juventus, anzi, sotto sotto, la odierà pure. La squadra non è preparata fisicamente, il vero problema è questo. Negli ultimi minuti erano tutti cotti e surclassasti agonisticamente. Grave per un allenatore che non sa allenare una big.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Va beh...appena rientreranno quasi tutti e avremo altri attaccanti a Gennaio ecco che basterà una serie di vittorie di fila per rientrare tra le prime quattro.

Per adesso siamo lì.

Per adesso facciamo *. 

A tutti i livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmegibe ha scritto:

Elkan non è tifoso della juve. Ha mandato alla gogna il cugino per proteggere marotta. 

Mette i soldi per finanziare la figc,vedi calciopoli e plusvalenze, agevolando pure la sua squadra del cuore. Avevamo allenatori bianconeri e abbiamo preso un ex inter. Avevo grandi prospettive mai non avrei pensato ad arrivare queste strampalate conclusioni. Ma a pensar male....

ma se alla gogna ci è finito pure elkann? ma di che parlate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ci mancherebbe, ha comunque fatto una buona partita, ma sarebbe stato il migliore in campo senza quella vaccata. Certo che se gli fosse riuscito anche l'ultimo dribbling e fosse andato a segnare parleremmo diversamente... 

Ma manca un minuto, congela la palla, fai possesso, in ogni caso fai qualsiasi cosa tranne andare contro tutti per vie centrali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

A gennaio abbiamo le partite con Fiorentina ed Atalanta ed in più sapremo della champions. 
Questa squadra non può puntare che a coppa Italia ottavi di champions con lo spareggio ed al quarto posto. 

Mi permetto: magari!

Questa squadra messa in campo cosí come la vediamo da mesi é da Conference. Se Motta consiglia a Cambiaso di fare quelle cose lí é da centro classifica e non vince le partite nemmeno a poker.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Turellone78 said:

Io invece avevo detto subito che non le avremmo vinte tutte e 4 .

Di certo non pensavo di pareggiare a Lecce.

Oggi mi sono messo il cuore in pace. Guardo solo al 4 posto. Sperando che 5 vadano in champions. Come il Bologna insomma.. con un allenatore cosi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anto1987 said:

Il gol l'abbiamo preso proprio quando eravamo tutti dietro a difenderci e con il lecce con la linea altissima. Non vedo alcuna colpa di motta in questo pareggio

Ma hai visto come eravamo messi?

Per non parlare dei cambi da film horror .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Sicuramente non tre primavera,di cui uno oltre a cambiaso sbaglia sul gol non marcando rebic,non hai sostituzioni?non farle ,non si può giocare con pugno in attacco ,credo che due ventenni come yildiz e Concecaio ogni tanto novanta minuti possono farli 

Come ogni tanto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Capirai, la Coppa Italia di Pirlo e la CL raggiunta all'ultima giornata solo perchè il Napoli si è suicidato.

Questo Motta è proprio la continuazione del declino iniziato con Sarri e diretta responsabilità di Agnelli che ha disastrato un club con 15 anni di vantaggio sulle rivali.

Per me poteva anche vincerne 25 di scudetti consecutivi, ma non toglie che come ci ha portati in alto ci ha distrutti.

Allora ora aspettiamo che ci porti in alto il cugino , vediamo un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Indegni.

Motta sta riuscendo a essere peggio del fantino.

Era impossibile, ma cea sta facendo.

Incredibile, ogni volta che fa le sostituzioni pare essere in malafede o farlo apposta.

Situazione tragicomica preventivabile ampiamente da tempo.

Ma basta con sto fatto delle sostituzioni, ma chi deve mettere. Se restano quelli in campo non ce la fanno, giocano sempre gli stessi. In panchina hai fagioli che boh è irriconoscibile, mbangula che l'abbiamk scoperto quest'anno ed è palesemente immaturo calcisticamente ancora, poi chi altro? Non abbiamo i sostituti ma lui deve fare con quello che c'è. Se Cambiaso non faceva il fenomeno alla fine si starebbe parlando di sofferenza ma avremmo tralasciato tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti