Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Uno schifo totale. Abbiamo preso la malattia interista. Questa squadra fa pietà. Là davanti 0 idee, centrocampo lentissimo. Il fantasma allegriano è ancora a Vinovo. Al momento l acquisto di Koop non me lo spiego.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Il cambio di allenatore non avrebbe alcun effetto (anzi sul lungo periodo sarebbe negativo). I risultati sono dovuti a rosa corta e infortuni, chi siede in panchina non c'entra nulla

Affatto. I risultati sono dovuti solo all'inadeguatezza di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel thread della formazione di lecce Juve avevo pronosticato 1-1 con il lecce in vantaggio e poi recupero della Juve... Ho solo sbagliato la sequenza dei gol. Anche lì sono stato "ridicolizzato". Sembra che i tifosi di questo forum non vedono le partite della Juve e seguono il calcio da 3 settimane. Questa Juve ha dei seri problemi di fluidità della manovra, in questo periodo che siamo in emergenza peggio ancora. Alcuni vedono dei miglioramenti... Io vedo una situazione stabile ma molto molto critica. Siamo a 6 punti dalla prima in classifica e siamo sesti.... Purtroppo non riesco ad avere l'entusiasmo di una volta... Pirlo, allegri, motta... Poco cambia, il copione è sempre lo stesso... Si fa una fatica enorme a fare gol e si prende gol come dei polli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Allegri era da cambiare, ma non con Motta. Non è allenatore da grande squadra, la sua dimensione è un'altra. Personalmente l'ho sempre lasciato intendere senza dirlo mai chiaramente perché meritava tempo. Quel tempo è finito.

Inesperto e integralista delle sue idee. Una delusione totale come quasi tutto il mercato di quest'estate. Si sono messi tutti di impegno per fare peggio dello scorso anno e ce ne voleva eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Scusa ma glielo ha prescritto qualcuno di fare quei cambi???

e quali altri cambi aveva scusa??? ha tolto gatti spostando danilo in mezzo ma era gia da qualche minuto che il lecce ci stava facendo soffrire in quella zona del campo.

la partita l'hai persa per troppe "leggerezze" commesse da piu' giocatori, se non sei in partita con la giusta mentalita' puoi perdere con tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è segno di Juventus in questa squadra.

probabilmente nemmeno nel suo allenatore. 

sicuramente manco in quella "società" di burocrati  messa lì da JE.

ci aspettano anni difficili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Fallimento totale della società 

La società non esiste, esiste solo Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Certo il problema però è che c'è mezza serie A tra noi e il primo posto e che siamo in caduta libera...

Finiamola di dire che va tutto bene.

Nessuno dice che va tutto bene, però leggo stagione finita quando sei a -6 dalla prima. Molte delle squadre che ci precedono non sono abituate a stare lì e finiscono quasi sempre per crollare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tommaso ha scritto:

Lo scorso anno a sto punto eravamo vicini alla prima con un mercato da 13.63 euro non da 250 milioni

Pecche 6 punti sono tantissimi.

E i soldi non vanno in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, gli obbiettivo minimi sono il quarto posto e ottavi di Champions. Altrimenti è fallimento, e, nel caso, a fine stagione qualcuno dovrà renderne conto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

quindi Koop a Bergamo si dopava? Idem Luiz in Premier? 

Erano allenati da gente capace o chissà magari è come dici tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio ad essere veramente stanco di vedere la Juventus fare da comparsa in Italia e in Europa. 

Altra stagione compromessa. 

Ripeto, sono stanco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Ribadisco, è stato dopo i cambi e lo spostamento di cambiaso sulla destra (che gli ha permesso di calciare con il piede forte) che abbiamo trovato il gol

È stato un colpo di kiulo il nostro goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma perché ha tolto Gatti invece di Danilo?

Sembrava talmente ovvio il cambio che quando ho visto il n.4 nel tabellone ero convinto che Gatti si fosse rotto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non lo so, non risulta. Se li avesse chiesto lui dovrebbe spiegare anche quello, non capisco sinceramente cosa volevi dire.

Che sarebbe molto grave li avesse voluti ardentemente anche lui. Diversamente sarebbe però ancora più grave che Giuntoli si fosse giocato gran parte del budget del mercato su quei due senza interpellare prima l’allenatore del quale doveva allestire la rosa…

Alla faccia della piena sintonia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano tante cose, soprattutto cattiveria. Però niente, ripeto da settimane che Yildiz in quel ruolo non ha senso. Togliamo dalla zona centrale il giocatore più pericoloso che abbiamo, lasciandolo nelle zone più periferiche del campo. Koopmeiners totalmente fuori forma. Ma oltre a ciò, gioca anche lui in un ruolo e con mansioni totalmente indefinite e indefinibili. In una situazione di difficoltà di risultati, di produrre occasioni e gol, come stiamo vivendo, si deve creare anche un po di chiarezza e semplicità in alcune scelte tattiche. Amo l approccio aggressivo, la volontà di dominare e tutto il resto che Motta sta facendo. Ma come però può non capire che siamo in difficoltà e che serve anche qualche cambio tattico? Magari proponendo un 4 3 3 più lineare che permetterebbe a Yildiz e Koopmeiners di fare cose più semplici e più inclini alle loro caratteristiche? E che diamine su, queste sono osservazioni credo piuttosto logiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una crisi di risultati allucinante come questa l allenatore deve essere rimosso prima che si lotti x la salvezza...metere Yildiz al centro del gioco e no sulla bandierina e koop mezzala...qualsiasi squadra di calcio avrebbe silurato stasera Motta...ma noi nn siamo più una squadra di calcio grazie agli elkann e quel folle di Agnelli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Arriviamo sesti/settimi quest’anno. Vergognosi.

Squadra morta, senza idee, durata 20’. Cambi a caso, allenatore che non sa già più cosa fare, gli acquisti che dovevano farci svoltare che stanno facendo male. 
“Eh ma negli ultimi tre anni…” ma smettetela va. Che facciamo schifo tanto uguale.

Il proprietario tirchio e senza passione è Il peggiore di tutti.Ha messo degli incapaci nei ruoli strategici.La stessa cosa quando fece Cobolli + Secco.Poi ha dimezzato il monte ingaggi e si vede tutto sul campo. MA TUTT0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Ad oggi se non ti qualifichi tra le prime 4 chi prendi?

Continui un ulteriore stagione con motta?

Certezze in Italia ad oggi sono solo conte e forse Inzaghi.

Da campionati stranieri la Juve non li vuole.

Si che si continua con Motta.  È un progetto?  Bene, non lo si sconfessa al primo anno. Anche andasse male. Cambiare millemila allenatori non serve a niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti