Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Steu ha scritto:

la realtà è che siamo una squadra in totale caduta libera dopo 6 anni di regressione continua e inesorabile.  

il problema è che da noi tra proprietà, dirigenti e allenatori(anche i giocatori), ho sempre notato arroganza e con l'umiltà da andare a comprare. Zero in ognuno di quelli che abbiamo avuto, come se una volta qui, perdi l'umiltà che invece è sempre stata una dei nostri marchi di fabbrica.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

IL forum ad Agosto:

Cin zmotra servirà pazienza perché ci vorrà un po di tempo.

Il Forum a Dicembre con 9 giocatori fuori e dopo un pareggio:

MOTTA out...

Se non ci fosse da piangere...

Uno ? Pareggiamo soltanto da 3 mesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La pazienza la si può chiedere a Bologna,  a Verona o a Udine.  Non ai tifosi juventini

Problemi di questi tifosi juventini, una % molto ma molto bassa oltretutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Non è possibile che siano fuori da settimane senza una lesione, mai vista una cosa simile. 

È ciò che ho scritto. Non sono infortunati ma hanno fatto qualcosa di non gradito a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Io invece penso che si siano poste le basi per risalire. Sono e rimango del tutto ottimista.

Se continuiamo così così toccherà risalire dalla b 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Alcaraz l’ha preso con due spicci se non ricordo male per coprire numericamente un centrocampo che con Pogba squalificato era all’osso.

Su Djalo hai ragione. Ha speso poco, ma non serviva 

Per alcaraz non aveva sborsato 3-4 milioni per il solo prestito ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Guarda che Agnelli ha vinto per 9 anni di fila, facendo il record della storia della Juventus.... Non ti basta neanche quello? Ci sono state vittorie anche con Allegri e poi pure Sarri. Guardiamola tutta. Io ho ben evidenziato i meriti di Conte e sono stato tra quelli che hanno detto che avremmo rimpianto Marotta. 

Ma cosa avevano vinto prima di venire alla Juve? Un c.zzo. Quindi oltre ai meriti che DO anche a Conte e Marotta, non vedo perché non darne ad Agnelli. Mi sembra assurdo non farlo.

E che cosa doveva fare Agnelli, andare a fare il presidente dei cartonati e dimostrare di vincere anche lì?

Sai quanti ex juventini sono stati invocati dai tifosi e non sono tornati alla Juventus?

Agnelli bastava che non si metteva a fare il fenomeno e ne vinceva 15 di scudetti .E questo  che non riuscite a capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ho scritto in precedenza che le colpe non erano solo dell'allenatore, puoi andare a rileggere 

Appunto. Era questo probabilmente che l'altro utente voleva fa notare...e non un senso di nostalgia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma se avessimo fatto questo con Allegri,  i tifosi erano prevenuti con Allegri,  a Motta perdonano tutto, con Allegri sono stati ingiusti,  per antipatia.... ( cit..).

Dopo tre mesi e situazioni di classifica tuttosommato non drammatichesia in CL che in campionato i tifosi vogliono l esonero di Motta.... .ghgh

Mi sa che non li conoscete i tifosi medi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

D’accordo su entrambi dato che giuntoli ha azzeccato un acquisto solo perché era saltato todibo 

ma comunque chi lo caccia ? Ol

fantoccio presidente?

Nessuno lo caccera', serva il cambio o non serva per loro è del tutto irrilevante. 

Non spenderanno mai per un altro allenatore, questa per loro è l'"unica cosa che conta, non spendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo il punto. 

Anche col Lecce. 

Fine della storia, fuori dai giochi per il campionato.

A  metterci fuori dalla Champions ci penserà il City.

Giuntoli deve incominciare a pensare di aver sbagliato qualcosa di importante.

Delle due una:

1) non avere scelto il coach che oggi guida la classifica;

2) avere accettato di guidare un club decaduto che si appresta a diventare di seconda fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Agnelli bastava che non si metteva a fare il fenomeno e ne vinceva 15 di scudetti .E questo  che non riuscite a capire 

È tutta colpa sua, cacciando Marotta (uno capace) ci ha ridotto così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, robby75 ha scritto:

non c'è segno di Juventus in questa squadra.

probabilmente nemmeno nel suo allenatore. 

sicuramente manco in quella "società" di burocrati  messa lì da JE.

ci aspettano anni difficili.

Questa squadra rispecchia in pieno John Elkann.

Quando si muove lui sono solo rogne per noi poveri tifosi....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

E hanno speso 20 cucuzze per un portiere che non è forte come lui

Una spesa, quella del portiere, che continuo a non capire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Mi sa che devi accettare la realtà è cioè che siamo una squadra in totale ricostruzione dopo i disastri totali degli ultimi anni. Se la vedi così tutto sarà più semplice. 

Ah certo. Allora spegniamo la TV e aspettiamo direttamente a quando siamo stati ricostruiti.

Il tifoso non ragiona così.

Vabbè, siamo in ricostruzione, chi se ne frega che ci ha pareggiato il Lecce al 93 esimo.

No, non ci riesco e non voglio riuscirci.

Il tifo è altro.

Immagino che l'anno scorso facessi lo stesso ragionamento. Finiamo questa stagione, poi l'anno prossimo cambieremo ed andremo in ricostruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Nelle Juve in cui giocavano quelli, poteva giocare eccome. Mica a del Piero o Baggio si chiedeva di fare i terzini. A yildiz sì, ovvio che se devi farti 80 m ogni volta, poi davanti non quagli. Metti un centrocampo con Deschamps Davids Vidal e Pogba, poi vedi se yildiz non comincia a tirare in porta. 

Può essere sicuramente così, però non schierarlo sempre e comunque a 2cm dal raccattapalle laterale e provare magari anche per soli 10 minuti a metterlo sulla trequarti o vicino a quello che viene schierato punta, credo che non potrebbe fare male e almeno avremmo anche qualche elemento in più per giudicare a 360 gradi pregi e difetti dell' attuale 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Cmq motta out non si può leggere dai

Dopo tre mesi

Avresti anche ragione ma non ti puoi ostinare a giocare con Yildiz largo e Koop centrale. È sotto gli occhi di tutti che Koop fa fatica, allora perché non provare a cambiare? Perché fissarsi con questa sua concezione? Si deve adattare il modulo ai giocatori e non viceversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Non è possibile che siano fuori da settimane senza una lesione, mai vista una cosa simile. 

Guarda che sia a Dusan che, non ricordo più a chi, sul bollettino medico era scritto che non erano state evidenziate lesioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

Conte con questa squadra era primo .the

Eh ma Conte non lo potevamo riprendere x meglio questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

ragazzi abbiamo una panchina che conta 5-6 giocatori di cui 2 sono portieri....una roba imbarazzante per una società come la nostra. Motta finchè aveva tutti a disposizione, si è intravisto qualcosa, una volta che si sono infortunati in tanti....è andato in malora tutto. Addirittura a gennaio bisogna ulteriormente vendere per fare di nuovo mercato.....sta proprietà prima venderà, meglio sarà per noi!

A dire il vero anche prima degli infortuni con le sue idee strampalate ci aveva fatto perdere un bel po' di punti ( empoli,roma,cagliari,parma ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Problemi di questi tifosi juventini, una % molto ma molto bassa oltretutto.

Ma per carità.  È la stragrande maggioranza.  Ma io non biasimo nessuno eh. Ci sta da tifosi di questa squadra essere delusi al momento.  Troppe cose non stanno andando bene in questo momento.  Poi magari fra 3 mesi sarà tutto più bello, lo si spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Vediamo invece cosa combina il cugino.

Che non capisce un tubo di pallone e ha messo li in società gente incompetente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.