Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Trovo come sempre i commenti oltremodo radicalizzazati. 

Vero è  che giocare senza punta di ruolo non è  semplice, così come è  vero che senza 9 uomini non può essere la stessa cosa.

Va anche detto, però,  che anche nel primo tempo, quando la rosa corta doveva essere ininfluente,  la fase offensiva è  apparsa cone sempre scolastica. 

Motta secondo me ha fatto benino in questi 3 mesi,  ma per fare il.salto serve qualcosa di diverso la davanti. 

Speriamo che Motta lavori su questo e di riuscire a vedere presto qualcosa di meglio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Si limitasse a difendere l'allenatore o il giocatore di turno con argomentazioni ridicole per me non ci sarebbero neanche problemi, il problema è che sistematicamente offende e aggredisce chi legittimamente ha una opinione diversa, sistematicamente invoca la censura del pensiero discordante dal suo.

E' un utente che dall'alto della sua ignoranza calcistica pensa di essere il moralizzatore del forum, il suo comportamento qui dentro è stato tollerato fin troppo.

Al pari di chi risponde con “vai da un oculista” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Più che altro, secondo me può funzionare se ogni tanto provi anche altri schemi.

Altrimenti si sa già che andrai a fare quello e i difensori saranno più attenti sul secondo palo.

Per segnare su calcio d'angolo devi liberare gli uomini a centro area con i blocchi. L'anno scorso hanno segnato tutti di testa, da Rugani a Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ovvio che ne abbiamo presi di gol con gatti però a lecce non mi pareva affatto essere in debito di benzina. I difensori si tolgono solo se si rompono o fanno cose assurde, non si cambia mai l'assetto difensivo.

Quel gol è figlio dell'andamento dovuto a quel cambio. 

Ma se il lecce negli ultimi 20 minuti non aveva più tirato in porta???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Francamente, io una Juventus con una decina di giocatori di movimento in tutto più uno stuolo di ragazzini non l’ho mai vista. 
E la seguo da qualche anno, ormai.

Basterebbe accendere un attimo il cervello e notare questo piccolo particolare che a molti sta sfuggendo, per moderare un attimo i toni e fare delle (legittime) critiche senza esagerare

Ma magari ci sta che non se ne siano accorti tutti, non se ne parla molto dopotutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

"Più le cose cambiano, più rimangono le stesse..."

Qui a gennaio siamo già fuori dalla lotta scudetto... .fuma

lotta scudetto?

Se questo è il ruolino di marcia a gennaio siamo fuori dalle prime quattro e poi ci verranno a dire che non ci sono i soldi della Champions quindi bisogna  avere pazienza.

Se questa è la Juve scelta da Giuntoli si rischia di dover resettare di nuovo tutto per ripartire con altre facce e ormai le “ripartenze” iniziano a essere tante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Per segnare su calcio d'angolo devi liberare gli uomini a centro area con i blocchi. L'anno scorso hanno segnato tutti di testa, da Rugani a Vlahovic 

Alt!

Se mettiamo in mezzo lo scorso anno mi fermo qui, perdonami 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ma voi che dite, entro fine anno lo faremo un gol su calcio d’angolo?

È l unico aspetto su cui oggettivamente abbiamo fatto un passo indietro 

Negli anni passati abbiamo sempre mascherato le lacune offensive con qualche gol sporco arrivate dalle palle inattive 

Se togli pure sto gol diventa dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma se il lecce negli ultimi 20 minuti non aveva più tirato in porta???

Trrenta secondi prima del gol di cambiaso c'è stato Danilo che ha rischiato il rosso perché aveva perso completamente l'uomo. 

Quello era stato il buongiorno di quel cambio, poi ovvio il lecce è scarso e non ti punisce quando sbagli movimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

La cosa che mi manda fuori di testa è che hanno fatto un mercato perfetto per Allegri ma Motta che voleva gente alla Freuler\Abischer danno Luiz e Koop 

Cioè ha stra voluto a tutti i costi Koop e scopriamo che andava bene Aebischer...

Se ne scoprono di cose su internet...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferirei che Thuram non pijasse quel palo assurdo o che Conceicao prenda palo interno e non pieno, piu’ che far gol su calcio d’angolo.. Poi vedete voi

Thuram il massimo della sfiga .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Basterebbe accendere un attimo il cervello e notare questo piccolo particolare che a molti sta sfuggendo, per moderare un attimo i toni e fare delle (legittime) critiche senza esagerare

Ma magari ci sta che non se ne siano accorti tutti, non se ne parla molto dopotutto 

Beh al netto dei crociati anche tutte queste defezioni e per giunta alcune giustificate da "non ci sono lesioni " mica son tanto normali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odiavo allegri per questi 3 anni buttati , pensavo che partite più noiose non potevano esistere invece siamo sulla buona strada incredibile...ma c'è da dire che in panchina oggi c erano fagioli e ragazzini primavera...cioè praticamente é come una squadra professionista avesse in panchina amatori come noi...cosa vuoi dirgli a motta, inutile arrabbiarsi...la stagione é finita , gli infortuni ci hanno fatto buttare 1 anno...ci si rivede a sett25...parlare e fare ragionamenti in queste condizioni non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Beh al netto dei crociati anche tutte queste defezioni e per giunta alcune giustificate da "non ci sono lesioni " mica son tanto normali 

Per carità

Ma il punto è che prima di fare i catastrofisti su questa partita bisognerebbe anche capire in che condizioni ci si è arrivati

In una settimana con tre trasferte giocate sempre con gli stessi 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Quanto è odioso Sabatini che butta fango sulla Juve di Motta per difendere ancora il suo amichetto Allegri...ridicolo

Ignorate gli allegriani, cambiate canale quando parla quello, è la moglie del livornese, direbbe qualsiasi scemenza pur di riabilitarlo. Peraltro è ancora a spasso il suo idolo, non lo vogliono nemmeno in Arabia. Abbiamo da pensare alla nostra Juve, non sprecate energie preziose con gente come Sabatini, Zazzaroni o Capuano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioè ha stra voluto a tutti i costi Koop e scopriamo che andava bene Aebischer...

Se ne scoprono di cose su internet...

Perche’ si stanno praticamente gia’ preparando n’altra nuova scusa con un bel Giuntoli vs Motta... Quando hanno praticamente cercato di prende per esempio prima Calafiori, poi Todibo 

Ma sicuramente Motta non voleva ne calafiori, ne todibo e manco Kalulu ma un Baschirotto qualunque .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che negli ultimi anni siamo diventati come l’Inter di Moratti, qualsiasi scelta si faccia, è sempre quella sbagliata. Non ne azzecchiamo più una. A fine anno possiamo pure tenere Motta, esonerarlo, richiamare Allegri, prendere Guardiola e cambiare nuovamente tutta la squadra: sbaglieremmo tutto daccapo in ogni caso. Amen. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Motta che sta riuscendo nella disperata missione di farsi odiare più del suo predecessore.

In così pochi mesi, non era obiettivo alla portata di tutti.

Complimenti a chi a buttato nel * più di 130 milioni per 3 catorci, che come al solito ci fanno strapagare.

Boh, altra stagione da buttare bel cess.o

Non ho più parole.

Ci rivediamo ad agosto 2025 mi sa, che ne ho già piene le pall.e

Non se ne può più di questo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io preferirei che Thuram non pijasse quel palo assurdo o che Conceicao prenda palo interno e non pieno, piu’ che far gol su calcio d’angolo.. Poi vedete voi

Thuram il massimo della sfiga .ghgh

Tutto giusto

Ma prima o poi andranno inseriti anche degli schemi da calcio da fermo, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alt!

Se mettiamo in mezzo lo scorso anno mi fermo qui, perdonami 😁

E cosa devo prendere ad esame? Il Milan di Sacchi? Tutro si può dire tranne che Allegri non sia maestro delle situazioni a palla ferma. Cioè è proprio un architetto. Sempre stato dalla Pistoiese e dall'Agliana. Per queste cosa va a Coverciano a fare i corsi se non lo sai. 2 cose sa fare: calci piazzati e gestione psicologica del gruppo anche sotto enorme pressione. Per le altre cose è quasi un dilettante ma su quei due pilastri è indiscutibile. Guarda come sono messi quest'anno: i riceventi sono tutti in linea su tutta la lunghezza dell'area piccola, lo scorso anno creavano un castello a difesa di un uomo che attaccava la palla in terzo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Tutto giusto

Ma prima o poi andranno inseriti anche degli schemi da calcio da fermo, secondo me

Si fanno quando hai i giocatori per farlo.. Di saltatori puri in sta partita c’erano solo Gatti e Thuram… Tolti loro 2, abbiamo na squadra non dico di nani, ma poco ci manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Oggi credo che ci sia rabbia come succedeva in altri anni per un pareggio da ingenui... poi l'infortuni sono alibi ma anche aggravanti, poi no è morto nessuno,  siamo stati anche sfortunati nel primo tempo e possiamo ancora risistemarci ma bisogna fare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.