Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, onetime ha scritto:

Scusate se mi permetto, ma a na certa poi non ce la faccio a leggere certe cose.

Lasciamo perdere il punto di vista tecnico-tattico, ma davvero rivorreste Conte?

Dopo che se n'è andato via sbattendo la porta in faccia, ad appena tre giorni dall'inizio del ritiro estivo? Dopo che ha detto che non si poteva mangiare in un ristorante da 100 € con 10 €? Dopo che è andato ad allenare la squadra della FIGC nonostante la sua procura lo abbia messo in mezzo al caso scommesse del 2012 (difeso a spada tratta dalla Juve di Agnelli)? Dopo che, non contento, è andato ad allenare la squadra innominabile, la stessa squadra i cui tifosi e dirigenti gli davano del ladro, del dopato, senza contare poi la farsa del 2006? Lo stesso che, quando è ritornato allo Juventus Stadium da avversario ha pensato bene di litigare con il presidente che lo ha difeso nel 2012, quando tutta Italia gli dava del manigoldo?

Chiedo, eh, nel caso me lo confermaste ne prendo atto e basta

Purtroppo, ho finito i like, ma la penso esattamente come te, io non dimentico!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Eh ma poi il matto era Allegri quando buttava la giacca perché sull 1-0 qualche giocatore non andava alla bandierina per tenere palla 

ieri, poco prima del goal, ho avuto un bizzarro momento di nostalgia per Allegri quando Cambiaso ha fatto il fenomeno in mezzo ai 4 del lecce in attacco pensando a quanto si sarebbe arrabbiato (GIUSTAMENTE).

e per me che non voglio mai più rivedere Allegri sulla panchina della juve nonostante gli voglia umanamente bene e lo ritenga un grande allenatore non è stato proprio il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DavideKross ha scritto:

L'anno scorso eravamo qui a dire che allegri dopo 3 ANNI non aveva dato un gioco alla squadra.

Quest'anno siamo qui a dire che MOTTA è responsabile dopo 3 MESI.

Tra poco arriveremo all'isteria di cambiare allenatore ogni 6 mesi dicendo che è colpa sua se dopo una settimana non arrivano i risultati.

thiago motta non ha nessuna colpa.

lui sta facendo il suo lavoro eccome.

fra l'altro non è che siamo ultimi in classifica, il problema è la rosa, che dopo gli infortuni in serie, non è più una rosa ben assortita, è incompleta, largamente incompleta.

ci spieghino come mai alla juve i giocatori sono così fragili; non si possono avere rose da quaranta giocatori perché metà sai che non durano.

e ci spieghino questi tempi di recupero fuori ogni logica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DavideKross ha scritto:

L'anno scorso eravamo qui a dire che allegri dopo 3 ANNI non aveva dato un gioco alla squadra.

Tra poco arriveremo all'isteria di cambiare allenatore ogni 6 mesi dicendo che è colpa sua se dopo una settimana non arrivano i risultati.

ma infatti bisognerebbe trovare un equilibrio.

le critiche a Motta sono sacrosante per ora nonostante, almeno per me, non abbia tutte ste colpe visto che sta provando a dare qualcosa di diverso alla squadra (che a tratti si sta anche vedendo) ma da qui a volerlo defenestrare "torna al bologna " e imbecillità varie ce ne passa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambi disastrosi e sbagliati, si dovevano lasciare i titolari.  Il pareggio era nell'aria da un bel pò di minuti. tiki taka snervante a tre all'ora che offensivamente non serve a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

cambi disastrosi e sbagliati, si dovevano lasciare i titolari.  Il pareggio era nell'aria da un bel pò di minuti. tiki taka snervante a tre all'ora che offensivamente non serve a nulla

ti stai confondendo, il nostro gol è arrivato grazie ai cambi con cambiaso a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, delsol ha scritto:

Che bello fare il tifoso di una squadra che vince, dopo i danni per centinaia di milioni
che un sistema ostile ci ha comminato, e la discesa in serie B, questi anni sono un miracolo.
Molti di noi guardano al risultato della partita e non al futuro e all'ambiente in cui  siamo
costretti a confrontarci. La societa' continui ad andare avanti con orgoglio e senza tentennammenti
sono tanti i tifosi, che ti imputano comunque di non aver organizzato un sistema difensivo efficace, 
ma che non ti pugnaleranno mai alle spalle.

Poi vedi che vanno a sostenere la ricandidatura di Gravina * e camicia con l Inter e ti viene voglia di mollare tutto perché ti rendi conto che hanno venduto la Juventus e i suoi tifosi. La squadra soffre anche che non c'è una società dietro. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Koop una settimana fa' aveva l'influenza. Ha dovuto giocare altre due gare, anzichè riposare. Non è giudicabile in queste partite. 

Io giudico quello che vedo in campo.
Di norma chi è in condizioni fisiche menomate non scende in campo.
Evidentemente l'allenatore ha giudicato che un Koopmeiners non al 100% è comunque più utile di un Pincopallino in perfetta efficienza.
E il Koop visto ieri è lontano parente di quello ammirato all'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Esiste dei fatti ineluttabili. 

Molti non vedevano l ora di criticare se non fossimo divenuti da subito vincenti. 

Altri non sanno gestore la delusione per un pareggio ( delusione che appartiene a tutti) e si sfogano vomitando un po di rabbia sul mister o sul DS.

La verità è  che tutti sanno che cambiare , adesso,  non ha nessun senso e che era in conto una cosa del genere.

Bisogna costruire,  correggendo,  partendo dal mercato di Gennnaio e dal recupero di qualche infortunato.

Al prossimo risultato positivo saranno tutti più razionali.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DavideKross ha scritto:

ti stai confondendo, il nostro gol è arrivato grazie ai cambi con cambiaso a destra.

si va bene ha indovinato i cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AST ha scritto:

Vediamo in quanti secondi Capello passa per un incapace...

image.png.437ac749197e2ee72587af85305915b4.png

quando fanno questi discorsi sono ridicoli.

ridicoli.

che si ricordino invece di un certo girone vergognoso disputato, che al confronto questo è stratosferico. quello chissà perché non se lo ricorda nessuno. non è mai successo vero ? incapaci no, superati si. e si aggrappano ad ogni occasione per voler dimostrare che loro sono i veri guru del calcio.

tutti questi allenatori vecchi e superati che si difendono l'un l'altro, sono patetici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

ridicoli.

che si ricordino invece di un certo girone vergognoso disputato, che al confronto questo è stratosferico. quello chissà perché non se lo ricorda nessuno. non è mai successo vero ?

tutti questi allenatori vecchi e superati che si difendono l'un l'altro, sono patetici.

Purtroppo queste amnesie non appartengono solo a certi allenatori vecchi e superati...mi sembra che anche qui dentro ne soffrano parecchi utenti ben più giovani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Quindi secondo te dobbiamo ballare sui tavoli e battergli le mani. Io non mangio ne a casa di Allegri ne di Motta. Ho fatto una crociata contro Allegri, ma questo signore venuto da Bologna mi sembra che abbia poche idee e confuse al momento. Inoltre lo ha capito che allena la Juve o pensa di allenare ancora il Bologna ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bonve ha scritto:

ridicoli.

che si ricordino invece di un certo girone vergognoso disputato, che al confronto questo è stratosferico. quello chissà perché non se lo ricorda nessuno. non è mai successo vero ?

senza contare il girone di champions ridicolo che qualcuno, in malafede, addebita alla penalizzazione, plusvalenze ecc che però sono arrivate 2 mesi dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Poi vedi che vanno a sostenere la ricandidatura di Gravina * e camicia con l Inter e ti viene voglia di mollare tutto perché ti rendi conto che hanno venduto la Juventus e i suoi tifosi. La squadra soffre anche che non c'è una società dietro. 

Qui dentro penso che 80% neanche lo sappia cosa è accaduto con Gravina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Il Manchester l'ha fatto e con il nuovo allenatore hanno vinto 3-0 contro l'Everton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 giocatori indisponibili, NOVE.

Elkann sei un miserabile, una squadra che non ha un centravanti di riserva, che dispone unicamente di due centrali di ruolo, che si presenta con distinte da anni 70 o infarcite di ragazzini che con la Juve non c'entrano nulla.

Vattene, vendi e levati dai c.oglioni, siamo fuori da tutto per l'ennesimo anno a Novembre, una gestione del club da Meme vivente, sparisci e stattene a Montecarlo a goderti i soldi o in Inghilterra a vedere le partire di Polo, basta basta basta, non ne possiamo più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djangobianconero ha scritto:

senza contare il girone di champions ridicolo che qualcuno, in malafede, addebita alla penalizzazione, plusvalenze ecc che però sono arrivate 2 mesi dopo

intendevo proprio quel girone.. di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, diciamolo chiaramente senza prenderci per il cxxo, ad inizio anno moltissimi usavano spesso 3 paroline magiche "prestazione", "progetto" e "giovani" ma alla fine quello che realmente conta e ci fa cambiare opinione sono i 2 numeri che compongono il risultato finale della partita.

Tutti gli inutili e falsi buoni propositi estivi vengono immediatamente cancellati dai risultati come è giustissimo che sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Altra partita non convincente.
Weah può essere buono negli inserimenti a sorpresa, ma non può fare il nove, né falso né genuino.
Yildiz in certe fasi è avulso dal gioco e dalla manovra, anche se è un ragazzo talentuoso e umile, che prova  a rendersi utile con rientri nella nostra metà campo, tentativi di riaggressione sull'avversario etc.
Koopmeiners penso debba farsi un reset al cervello, è troppo spaesato per essere vero...
La manovra continua a dare l'impressione di essere monocorde e si vivacizza solo quando la palla finisce sui piedi di Conceicao (ottimo il suo tiro finito sul palo).
Avrei capito (e giustificato) meglio l'ennesimo zero a zero; così, invece, fa male, perché non si può prendere un gol così da polli, con Cambiaso che perde assurdamente palla e con la dormita sul loro cross radente.
Da adesso in poi i punti cominciano a pesare il doppio, spero che chi di dovere (società, allenatore, giocatori) si rendano conto di quanto sia fondamentale far parte della prossima CL, altrimenti invece del ritorno alla piena competitività dovremo assistere a un doloroso ridimensionamento.

Weah secondo me può anche fare il nove, ma è impensabile mandarlo in porta con quella manovra lentissima e con la difesa degli altri schierata. Nonostante l'assenza di Vlahovic abbiamo continuato a giocare come se ci fosse il serbo, cercando gli esterni per i cross al centro, anzichè ricercare scambi veloci palla a terra e servire Weah in profondità sfruttandone la rapidità.

Quanto a Koop secondo me è palesemente sbagliato il ruolo, vaga per il campo in cerca di posizione, deve fare la mezz'ala, stop, e bisogna favorirne gli inserimenti.

Ho sempre detto che a Motta va dato tempo e lo ribadisco, ma deve fare una riflessione su diverse situazioni e rivedere alcune sue convinzioni iniziali se necessario. Peraltro anche ieri la gestione dei cambi è stata negativa, Danilo centrale va messo solo se stiamo 3-0, sull'1-0, senza cambi all'altezza non puoi togliere uomini chiave per mantenere il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti