Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: non tramonta l'idea Raspadori. Il giocatore chiede spazio, serve una cessione per finanziare il colpo"

Post in rilievo

Raspadori alla Juve piace da tanto e oggi è valutato dal Napoli circa 20 milioni, il club partenopeo non intende peró prestarlo anche se il suo minutaggio è molto basso anche a causa dell'assenza dalle coppe.
La Juve al momento non è pronta a fare un simile investimento a gennaio a meno che non si concretizzi la cessione di un giocatore come Fagioli. Il giocatore, dal canto suo, non si opporrebbe al trasferimento e anzi, in una recente intervista, ha manifestato la voglia di poter esprimere al meglio il potenziale.

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, se si verifica questa ipotesi horror, e sotto tutti i punti di vista, lancio ufficialmente l’hashtag #Giuntoliout. Raspadori no. Uno che neanche si sa che ruolo abbia, che Conte ultimamente ha detto che vorrebbe lanciare come mezz’ala offensiva noi lo prenderemmo (a peso d’oro sicuramente) per risolvere i nostri problemi in attacco? Ma l’hanno capito che nel gioco del calcio vince chi fa un gol più dell’avversario?

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Il colpo sarebbe un giocatore che non gioca nel Napoli?

 

Articolo talmente ridicolo da sbellicarsi dalle risate.

20 milioni un panchinaro fisso di una squadretta letteralmente sconosciuta nel panorama internazionale che conta.

Secondo de Laurentiis la sua rosa costa piu' di quella del Real Madrid.

Un uomo senza vergogna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi la mette in giro una notizia del genere.

Marisa prendi nome e cognome del signore che lo denuncio subito e gli fanno il processo per direttissima.

😁

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raspadori .stomale :upss:

Spero Giuntoli non sia un altro Paratici che na volta si metteva in testa un nome poi ce lo ritrovavamo in rosa, costi quel che costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

se vera la notizia di un nostro interesse per il fenomeno in questione, altro che circo Inter...

Puntiamo ai panchinari del napoli x rinforzarci...annamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

Zirkzee tutta la vita. Quel toporagno lasciamolo al Napoli. Portare 20 milioni a De Laurentiis, ne oggi ne domani. 

Toporagno😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante ci serve per forza... può darsi che Raspadori non sia il profilo migliore tra quelli prendibili ma eviterei di esprimere giudizi così tranchant anche perché sono gli stessi giudizi che venivano riservati quest'estate ad una ventilata operazione Retegui... che attualmente è saldamente in testa alla classifica cannonieri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.